Marina Torre Navarrese Beach Resort

Tancau (Sardegna)

36

persone stanno guardando questa struttura!

9,0

punteggio
Ottimo

DESCRIZIONE:
Il Resort dispone di 140 camere di diverse tipologie: Camere Doppie o Triple, Quadruple con letto a Castello e Quintuple Bilocali Family Room.
Bilocali Family Room: Arredo in tipico stile sardo, composti da doppio ambiente, unico servizio, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti, sono dotate di patio o veranda, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, tv lcd.

SPIAGGIA:
Lunga e sabbiosa dista soli 150 metri dal Resort, attrezzata con ombrelloni e lettini (1 ombrellone e 2 lettini per camera in prima e seconda fila disponibili solo su prenotazione e a pagamento), dalla terza fila in poi inclusa nella tessera club. Possibilità di noleggio teli mare.

SOGGIORNI:
consegna camere ore 16:00, rilascio camere ore 10:00.

SERVIZI: 
Reception 24 ore su 24, sala TV;  piscina di 1.000 mq e solarium attrezzato con lettini e ombrelloni; parco giochi per bambini; vendita di tabacchi e giornali presso la reception; parcheggio privato non custodito all’ interno del Resort, connessione Wi-fi gratuita con copertura nelle sole aree comuni.  

TESSERA CLUB:
Comprende l'utilizzo della piscina, attrezzata con ombrelloni e lettini, animazione diurna e serale, partecipazione ai corsi collettivi, postazione spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla 3° fila.

SERVIZII A PAGAMENTO: 
Noleggio bici e auto, escursioni con vari itinerari in barca lungo la incantevoli Spiagge del Parco Marino del Golfo di Orosei o in pullman verso i suggestivi e caratteristici paesi dell’ interno.

ANIMALI:
Ammessi di piccola taglia.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi di piccola taglia

Animazione bambiniAnimazione bambini:

  • Miniclub
  • Junior Club

RistorazioneRistorazione:

  • Biberoneria ( gratuita )
  • Servizio a Buffet

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Area giochi per Bambini
  • Reception
  • Bar
  • Rivendita giornali
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Servizio transfer
  • Tabacchi
  • Parcheggio esterno

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Escursioni
  • Noleggio bici
  • Noleggio auto

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • Sul mare
  • Accesso diretto al mare

RISTORAZIONE:
Prima colazione internazionale, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse (acqua minerale, vino bianco e rosso). Tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno. Durante la settimana sono previste: una cena tipica sarda e una cena elegante e/o alla marinara.
Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio); i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. E' necessaria in ogni caso la segnalazione in fase di prenotazione. Per eventuali altre intolleranze e/o allergie alimentari più specifiche è essenziale la verifica e la conferma della disponibilità del servizio da parte dell’ Albergo.

BIBERONERIA: 
Locale attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, forno microonde, frullatore e sterilizzatore, pentole e stoviglie, tovagliette. Inoltre sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, marmellatine, biscotti, tisane, thè, frutta fresca. Sono esclusi latte per la prima infanzia liquido e in polvere, omogeneizzati, prodotti specifici.

AREA ARCHEOLOGICA S'ORTALI 'E SU MONTI (12 km)
Quest’area archeologica racchiude un antico villaggio nuragico che comprende le capanne, una tomba di giganti e un nuraghe del tipo a tholos. Da resti trovati negli scavi, si presume che quest’area fosse un punto nevralgico per le attività produttive.

ARBATAX (12 km)
Arbatax sorge sul promontorio granitico di Capo Bellavista e offre un paesaggio mozzafiato, con la macchia mediterranea e il faro di Torre Arbatax a far da cornice. Accanto al porto, si trovano le affascinanti rocce rosse che emergono dal mare.

PARCO NATURALISTICO BELLAVISTA (13 km)
Il parco si estende in un’area di 40 ettari e alterna olivastri e mirti alla tipica flora sarda. Numerosi sono i percorsi che consentono di ammirare il paesaggio e gli animali che lo abitano e che sono in piena libertà.

GROTTA DEL FICO (27 km)
Un tempo la grotta ospitava la Foca Monaca che si riproduceva nelle spiaggette interne alla grotta, da cui accedeva tramite i sifoni collegati al mare. Le pareti sono costellate di stalattiti e stalagmiti che si possono osservare tramite il percorso attrezzato.

SPIAGGIA SANTA MARIA NAVARRESE (1 km)
Questa spiaggia è composta di sabbia chiara grossa mista a ghiaia e ciottoli ed è abbracciata dalle rupi rosate. Il mare che la bagna ha l’acqua verde e cristallina dal fondale basso, particolarmente indicato per i bambini.

LIDO DI ORRI' (14 km)
Il fondale dolcemente digradante del mare è ideale per la balneazione dei bambini e per chi ama praticare snorkeling.

SPIAGGIA PORTO FRAILIS (13 km)
E’ una piccola spiaggia circondata da villette e locali ed è frequentata soprattutto dagli amanti del windsurf e della canoa.

SPIAGGIA MUSCULEDDA (15 km)
La spiaggia di sabbia chiara è circondata dalla macchia mediterranea ed è bagnata dal mare cristallino e dal fondale dolcemente digradante verso il largo.

SPIAGGIA CEA (18 km)
I faraglioni di porfido rosso che emergono dal mare sono alti circa 20 metri e sono la caratteristica di questa spiaggia. Alle sue spalle ci sono alcuni piccoli stagni, dove si può praticare la pesca al cefalo.

SPIAGGIA SU SIRBONI (30 km)
L’aspetto incontaminato di questa spiaggia è dato dalla florida vegetazione che la circonda. Gli scogli rossi che affiorano dal mare e il fondale profondo consentono di praticare pesca subacquea e snorkeling.

9,0

punteggio Ottimo