46

persone stanno guardando questa struttura!

APPARTAMENTI:
Le ville e gli appartamenti sono divisi tra bifamiliari, plurifamiliari, e a schiera. Tutti elegantemente arredate, dispongono di angolo cottura, TV, lavatrice, ferro/asse da stiro, tostapane, bagno, phon, patio o balcone attrezzato, barbecue in comune, parcheggio, alcune con piscina condivisa con altri appartamenti, altre con uso della piscina in esclusiva.

VILLA 4: (60 mq) soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale. Possibilità di 5° letto (con supplemento).

VILLA 4 “IN”: (60 mq). Come la villa 4 ma con piscina condivisa.

VILLA 6 “IN”: (80/90 mq) soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera a due letti, piscina condivisa. Possibilità 7° letto (con supplemento).

VILLA 6 “ESCLUSIVA”: (80/90 mq). Cucina, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera a due letti (a volte soppalcata), bagno. Piscina privata. Possibilità 7° letto (con supplemento).

VILLA 8 “ESCLUSIVA”: (100/120 mq). Cucina, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera a due letti, bagno; soppalco che ospita camera con divano letto matrimoniale e bagno. Piscina privata. Possibilità 9° letto (con supplemento).

ATTREZZATURE:
Ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00; servizio Wi-Fi nell’area antistante la reception; uso biciclette fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo di € 150); all’interno del villaggio bar e ristorante, market, farmacia, guardia medica, gelateria, bancomat, lavanderia a gettoni, negozi (l’apertura dei servizi è a discrezione di gestori privati, di norma da giugno a settembre).

SPORT: 
Diving, windsurf, canoe, scuola vela. Escursioni c/o il parco dell’Asinara in barca a vela o trenino o jeep, pescaturismo.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi con supplemento

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Parcheggio esterno
  • Giardino
  • Parcheggio (non custodito)

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Noleggio bici

MUSEO DELLA TONNARA (3 km)
Chi visita questo museo percorrerà un viaggio multimediale di grande suggestione. Alcuni video ripercorrono le vicende della Tonnara Saline e la storia di Stintino e dell’isola dell’Asinara. Si potranno ammirare gli attrezzi in uso nella tonnara, gli abiti utilizzati durante la mattanza e le riproduzioni delle barche.

ALGHERO (52 km)
Alghero è una delle città principali della Sardegna ed è divisa in due parti: la parte più antica è arroccata sullo sperone di roccia che si affaccia sul mare e che ancora oggi è protetta dalle mura in pietra; la parte più moderna, invece, si estende in prossimità del lungomare. E’ famosa per essere il capoluogo della Riviera del Corallo, che prende questo nome per la presenza di un’enorme quantità di corallo rosso nelle acque circostanti.

ISOLA DELL'ASINARA (34 km)
L’isola dell’Asinara è divenuta nel 1997 parco nazionale e, successivamente, area marina protetta. Si può raggiungere con un’escursione organizzata che permetterà di scoprire una terra incontaminata il cui simbolo è l’asinello bianco che qui trova il suo habitat naturale e da cui prende il nome.

SPIAGGIA DELLE SALINE (3 km)
La spiaggia prende il nome dalle antiche strutture delle antiche saline che la circondano. L’arenile di sabbia e ciottoli chiari è dominato da una torre spagnola e s’immerge nel mare azzurro trasparente. In alcuni giorni è battuta dal vento, perciò è meta degli appassionati di surf e windsurf.

SPIAGGIA LA PELOSA (7 km)
Chi visita la zona deve assolutamente visitare la spiaggia de La Pelosa, essendo una delle spiagge più belle d’Europa. E’ protetta dal vento di maestrale e dall’impeto del mare aperto grazie ai faraglioni di Capo Falcone, l’isola Piana e l’Asinara. L’acqua cristallina e la macchia mediterranea che la circonda donano uno scenario da cartolina indimenticabile.

SPIAGGIA CALA LUPO (5 km)
La spiaggia di Cala Lupo è il luogo ideale per gli amanti d’immersioni subacquee, grazie agli scogli che s’immergono nelle acque limpide dalle sfumature che vanno dal verde smeraldo al celeste. E’ formata da rocce e sabbia a grana grossa ed è indicata per chi cerca il relax, essendo poco frequentata.

SPIAGGIA CALA COSCIA DI DONNA (3 km)
Una spiaggia dallo scenario selvaggio e molto suggestivo, con rocce scure che creano un contrasto con il colore del mare trasparente. E’ composta da ghiaia grigia mista a ciottoli e pietre ed il suo fondale attrae i numerosi appassionati di snorkeling e diving. Non avendo un accesso facile è quasi mai affollata.

SPIAGGIA EZZI MANNU (10 km)
La spiaggia Ezzi Mannu è di sabbia chiara mista a ciottoli bianchi ed è abbracciata da diverse dune coperte di macchia mediterranea che le danno un aspetto selvaggio ed incontaminato. Il mare è trasparente ed ha le diverse tonalità di azzurro.

CAPO FALCONE (4 km)
Capo Falcone prende il nome dal falco pellegrino, che è solito nidificare in questa zona. Dalla terrazza della torre del Falcone che sovrasta il promontorio, si può ammirare un panorama che lascia senza parole sull’isola Piana, l’Asinara e la costa che va da Castelsardo a Capo Caccia.

KITE ZONE (3 km)
Per gli amanti del windsurf, kitesurf e le derive a vela c’è la presenza di una scuola che fornisce assistenza e noleggio delle attrezzature per praticare questi sport. La zona offre condizioni ottimali di vento da terra che favoriscono le discipline veliche.