Residence Gallura

San Teodoro (Sardegna)

44

persone stanno guardando questa struttura!

CAMERE:
Arredati in modo semplice e funzionale, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di angolo cottura, TV, lavatrice, microonde, phon, asse da stiro e ferro da stiro. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

TRILO 4 (mq 55): soggiorno con divano, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

TRILO 5 (mq 55): soggiorno con divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno.

TRILO 6 (mq 55): soggiorno con divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno

SERVIZI:
Ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, WI-FI nelle aree comuni, uso biciclette fino ad esaurimento (richiesto deposito cauzione di 150 €), parcheggio incustodito. In paese negozi, locali e servizi vari.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi con supplemento

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Parcheggio esterno
  • Giardino
  • Parcheggio (non custodito)

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Noleggio bici

CENTRO STORICO (0 km)
San Teodoro offre un centro storico di antichissime origini, che ha mantenuto il suo aspetto ottocentesco. Nelle strette viuzze, ricche di negozi di artigianato ed abbigliamento, è possibile passeggiare e rilassarsi, gustando nei numerosi locali e ristoranti, prodotti tipici della cucina Sarda. Molto conosciuto il mercatino serale del paese e Piazza Gallura che rappresenta il cuore della movida di San Teodoro.

PORTO OTTIOLU (7 km)
Delizioso borgo di mare, offre uno dei più attrezzati porti turistici della zona. Per chi cerca la movida, Porto Ottiolu offre rinomati locali e discoteche di tendenza.

SPIAGGIA LA CINTA (3 km)
La Cinta è la spiaggia principale di San Teodoro, la più amata dalle famiglie con bambini per via del fondale dolcemente digradante e privo di scogli. Caratterizzata dai suoi 3 km di sabbia fine bianchissima alternata da dune, è riconosciuta a livello internazionale come una delle spiagge più belle d'Italia.

SPIAGGIA ISULEDDA (3 km)
Situata all'interno dell'Area Marina Protetta di Tavolara, Punta dell'Isuledda offre fondali ideali per gli amanti dello snorkeling. E’ caratterizzata da un mare cristallino, spiaggia bianca ed una fitta vegetazione che circonda l’arenile. I suoi fondali bassi e digradanti rendono perfetta la balneazione dei bambini.

SPIAGGIA CAPO CODA CAVALLO (14 km)
Affacciata sulle isole di Tavolara, Molara e Proratora, la spiaggia di Capo Coda Cavallo vanta sabbia fine ed acque limpide circondata dalla macchia mediterranea, protetta dai venti dell'Ostro e dello Scirocco.

SPIAGGIA CALA BRANDINCHI (10 km)
Cala Brandinchi è la spiaggia dai sapori esotici, che sorprende per la sua lussureggiante vegetazione che incornicia l'arenile simile ai paesaggi caraibici.

SPIAGGIA LI CUCUTTI (9 km)
La spiaggia Li Cucutti prende il nome dalle colline che la circondano; nel dialetto gallurese, sono chiamate appunto "Cucutti". E' circondata da una folta pineta che offre riparo nei momenti più caldi della giornata ed è ideale per organizzare scampagnate in famiglia o con amici.

SPIAGGIA CALA GHJLGOLU (12 km)
Impegnativa da raggiungere ma un vero e proprio angolo di paradiso, è anche conosciuta come la spiaggia della Tartaruga.

SPIAGGIA CALA SUARACCIA (LE FARFALLE) (13 km)
Ideale per chi vuole praticare immersioni subacquee, data la presenza nelle vicinanze di un centro diving, la spiaggia di Cala Suaraccia (Le Farfalle) è avvolta da una ricca vegetazione che contrasta con il turchese del mare e il bianco della sabbia finissima.

KITE ZONE (7 km)
Per gli amanti del Kite Surf, possibilità di seguire corsi e noleggiare attrezzature presso la scuola presente sulla spiaggia de La Cinta.