Residence Palau Green Village

Palau (Sardegna)

30

persone stanno guardando questa struttura!

APPARTAMENTI: confortevolmente arredati, possono essere al piano terra con giardino attrezzato o al primo piano con veranda attrezzata. Tutti forniti di angolo cottura, bollitore elettrico, aria condizionata, TV satellitare, WI-FI, microonde, phon, asse e ferro da stiro (su richiesta); sono disponibili nelle seguenti tipologie:

MONO 2 (mq 30): soggiorno con letti singoli unibili, bagno. Possibilità di culla (con supplemento).

BILO 4 LETTI (mq 40/50): soggiorno con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Possibilità di culla o 5° letto (con supplemento)

SERVIZI: ricevimento 09:00/13:00 e 16:30/20:00, solarium, piscina attrezzata, area relax, WI-FI in tutta la struttura, bar (apertura il 1 aprile), uso biciclette free fino ad esaurimento (cauzione per utilizzo € 50), lavatrice e asciugatrice ad uso comune, parco giochi, barbecue condominiale, parcheggio. In paese negozi, ristoranti e servizi vari.

DISTANZA DAL MARE: 150/250 mt calette di sabbia di cui una dedicata agli animali.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi con supplemento

ServiziServizi:

  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Piscina esterna
  • Solarium
  • Wi-fi in camera
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Parcheggio interno
  • Giardino
  • Parcheggio (custodito)

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Noleggio bici
  • Servizio Navetta

ROCCIA DELL'ORSO (1 km)
La forma di questa scultura naturale ricorda il profilo di un orso ed è frutto dell’erosione del vento e del mare. Chi visita questo posto potrà ammirare uno splendido panorama.
 
ISOLA DELLA MADDALENA (8 km)
L’Isola della Maddalena fa parte di un’area protetta ed offre scenari mozzafiato. Il suo centro storico è ricco di piccoli vicoli contornati da palazzi risalenti al Settecento. Gradevole è la passeggiata sul lungo mare che porta fino al porticciolo turistico.
 
FORTEZZA DI MONTE ALTURA (3 km)
Questa fortezza militare fu costruita per monitorare e proteggere le coste del Tirreno da eventuali incursioni francesi, che alla fine del 1800 erano molto frequenti. Chi visita questo posto, oltre ad incrementare il proprio bagaglio culturale grazie alla visita guidata, potrà ammirare un bellissimo panorama sulle isole circostanti.
 
MUSEO ETNOGRAFICO DI PALAU (1 km)
Questo Museo offre la possibilità di scoprire come vivevano le antiche civiltà sarde. L’esposizione è divisa in sei tematiche che spaziano tra la vita domestica e quella artigianale, ospitate in due ampie sale espositive.
 
SPIAGGIA ISOLA DEI GABBIANI (9 km)
Questa spiaggia di sabbia dorata è circondata da dune altissime che scendono a picco sul mare. Essendo battuta da venti forti è il luogo ideale per chi pratica surf e sport acquatici.
 
SPIAGGIA CALA DI TRANA (6 km)
Sabbia rosata, acque cristalline e una cornice di macchia mediterranea che cresce su due promontori rocciosi: questo è lo scenario da cartolina che rende Cala di Trana una delle spiagge più belle di questo tratto di costa.
 
SPIAGGIA LE PISCINE (7 km)
Le Piscine prende questo nome perché l’acqua del mare è di colore azzurro e trasparente e, insieme al basso fondale di sabbia, ricordano proprio una piscina. La spiaggia è di sabbia bianca e si alterna ad alcune piccole calette rocciose.
 
SPIAGGIA CALA INGLESE (5 km)
Cala Inglese è frequentata dagli abitanti del vicinissimo villaggio di Porto Rafael ed offre per questo numerosi servizi. Ha sabbia chiara e un mare cristallino il tutto contornato dalla macchia mediterranea.
 
SPIAGGIA PORTO LISCIA (15 km)
La spiaggia è divisa in due parti dalla foce del fiume Liscia e dallo stagno di Sciumara, che ospita diverse specie di animali acquatici, tra cui anche i fenicotteri rosa. Dalla spiaggia si può vedere il profilo dell’isola de La Maddalena e delle scogliere di Bonifacio.
 
DIVING CENTER (1 km)
Palau offre dei fondali ricchi di fauna, per questo gli appassionati delle immersioni e dello snorkeling, trovano numerosi centri diving cui rivolgersi per praticare questo sport.