Marina Rey Beach Resort

Muravera (Sardegna)

51

persone stanno guardando questa struttura!

DESCRIZIONE E SERVIZI: sorge su un’area privata protetta di oltre 5 ettari e dispone di 216 camere, tutte arredate in tipico stile sardo, suddivise tra camere Doppie, Triple, Quadruple (con letto a castello) e Bilocali Family Room, tutte con patio o veranda, dislocate in diverse villette al piano terra o in palazzine a due piani, circondate da una ricca vegetazione mediterranea.

Camere Doppie: con due letti singoli o letto matrimoniale, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD.

Camere Triple: con tre letti singoli o letto matrimoniale + letto singolo aggiunto, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD.

Camere Quadruple: con letto matrimoniale + 1 letto a castello aggiunto, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, servizi privati con doccia, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD.

Bilocali Family Room composti da doppio ambiente, unico servizio con doccia, con letto matrimoniale + 2/3 letti aggiunti, sono dotate di patio o veranda attrezzati con tavolino, sedie, posacenere e stendi biancheria, asciugacapelli, set cortesia, aria condizionata a comando individuale, telefono, cassetta di sicurezza elettronica, minibar (consumazioni a pagamento), TV LCD.

Servizi: Ricevimento h24 con area TV, Bar Centrale, Area Teatro all’aperto per spettacoli serali, Area Mini-Club con Parco Giochi all’aperto, Piscina per adulti con zona degradante non separata adatta anche ai bambini, Bazar (con tabacchi, giornali, complementi per il mare, souvenir, articoli da regalo e per la cura della persona), Campi da Tennis e Calcetto esterni al Resort a 10 minuti di distanza, collegati con servizio navetta gratuito, Area Fitness coperta all’aperto, Campo da Beach Volley in spiaggia, Canoe, Pedalò, Navetta interna da e per la spiaggia e Parcheggio privato esterno, non coperto e non custodito. È inoltre presente un Beach Bar, con servizi igienici e docce sempre a disposizione. Wi-Fi: Connessione gratuita con copertura nelle aree comuni (ricevimento, bar centrale e piscina).

Spiaggia: Punto forte del Resort, di sabbia bianca e fine, è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (indipendente dal numero di occupanti la camera) dalla 3° fila (la prima e la seconda fila sono a pagamento e prenotabili in loco). La spiaggia (distante 500 metri ca. dal corpo centrale), è raggiungibile percorrendo all’interno del Resort un comodo camminamento in piano oppure viaggiando con una comoda navetta elettrica, con punto di raccolta all’inizio del camminamento. Importante e comodo Beach Bar, con annessi servizi igienici e docce, situato a pochi passi dalla concessione balneare privata del Resort.

Animazione e Attività: Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con piano bar e spettacoli in anfiteatro. Per i bambini: Mini-Club (4/12 anni), mattino e pomeriggio e Young Club (12/17 anni) per i più grandi, con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative, divise per fasce di età: 4/8 anni e 8/12 anni. Junior Club: ha staff dedicato per dare ai teenager (12/17 anni) la possibilità di socializzare in compagnia dei coetanei durante gli appuntamenti, gli eventi e le attività loro dedicate.

Tessera Club (Obbligatoria dai 5 anni compiuti e da pagare all’arrivo in loco contestualmente all’imposta di soggiorno nella misura stabilita dal Comune di Muravera) include: animazione diurna e serale, Mini-Club (4/12 anni) e Young Club (12/16 anni), utilizzo delle attrezzature sportive e ricreative, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini per camera dalla 3° fila (indipendente dal numero di occupanti la camera), piscina con solarium attrezzato con docce, lettini e ombrelloni fino ad esaurimento, campo da beach volley, parco giochi, canoe, pedalò e navetta da e per i campi da tennis e calcetto esterni al Resort.

A pagamento: Escursioni, servizio diving (esterno), servizio lavanderia e stireria, servizio baby-sitting, noleggio bici, auto e teli mare, servizio taxi, fotografo e pasti extra al proprio trattamento di pensione completa. I packet lunch/dinner sono disponibili su richiesta e sostitutivi dei pasti in ristorante già inclusi e previsti nel trattamento prenotato.

Animali: Sono ammessi, in numero limitato e previa richiesta, cani, gatti, conigli e uccelli di piccola taglia, max. 5 kg, al costo di  Euro 10 a notte più Euro 70 per la sanificazione finale della camera, da aggiungersi al costo per notte. Gli animali, da tenere al guinzaglio o in trasportino, non possono accedere ai servizi quali: ristorante, piscina, solarium e concessione balneare in spiaggia.

COME ARRIVARE: In aereo – Dalle principali città italiane voli di linea o voli speciali per l’aeroporto di Cagliari. In nave – Da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo per il porto di Cagliari. In auto – Dal porto o aeroporto di Cagliari: seguire le indicazioni per Muravera sulla SS 554 Bis e successivamente SS 125 VAR, svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato.

Dal porto o aeroporto di Olbia: seguire indicazioni per la Statale 131, direzione Cagliari; evitando di entrare in città si seguono le indicazioni per Quartu S. Elena per poi prendere la Statale 554, direzione Muravera svoltare allo svincolo di Olia Speciosa ed immettersi sulla strada provinciale 97, seguendo le indicazioni per Costa Rei Nord, direzione Capo Ferrato.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi

AnimazioneAnimazione:

  • Spettacoli serali
  • Intrattenimenti

Animazione bambiniAnimazione bambini:

  • Miniclub
  • Junior Club

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Area fitness

RistorazioneRistorazione:

  • Cucina per celiaci (totalmente fornita)
  • Servizio a Buffet
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Piscina esterna
  • Bar in piscina
  • Negozi e Bazar
  • Area giochi per Bambini
  • Bar
  • Rivendita giornali
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Baby-sitting (a pagamento)
  • Sala tv

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Lavanderia
  • Escursioni
  • Diving

SistemazioneSistemazione:

  • Fino a 5 Persone

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • Raggiungibile con navetta gratuita ( ad orari prestabiliti )
  • Bar in spiaggia
  • Raggiungibile a piedi
  • Raggiungibile con navetta
  • Teli mare
  • Privata
  • Accesso diretto al mare

SportSport:

  • Campo da tennis
  • Campo da calcetto
  • Calcetto (a 10 minuti dal Resort, con servizio navetta gratuito)
  • Tennis (a 10 minuti dal Resort , con servizio navetta gratuito)

Tessera clubTessera club:

  • Da pagare in loco

Ristorante: Il Resort dispone di un apprezzatissimo ristorante con due sale, di cui una con veranda coperta aperta su due lati e una interna climatizzata. Il servizio offre giornalmente un’ampia varietà gastronomica in un’atmosfera serena e informale con tavolo assegnato per i pasti principali, con servizio a buffet. La prima colazione, oltre alla consueta caffetteria, propone un’ampia selezione di alimenti dolci e salati. Per il pranzo e la cena la ricca e variegata proposta gastronomica comprende specialità piatti della cucina tipica sarda e della cucina nazionale, con acqua naturale o gassata in bottiglia e vino sardo inclusi ai pasti. Durante la settimana sono previste due serate a tema; una sarda, con pietanze tipiche regionali e una “del pescatore” a base di pesce (pietanze alternative a base di carne e/o vegetariane sono sempre presenti).

Intolleranze: Per gli ospiti con intolleranze alimentari (quali al glutine o al lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, ecc.). È sempre richiesta la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione e al check-in. Il Resort non dispone di un’area separata per la cucina senza glutine, pertanto non può essere garantita l’assenza di contaminazioni per i prodotti non confezionati.

Biberoneria: A disposizione per i più piccoli, un locale non assistito e attrezzato con piastre, lavandino, frigorifero, scalda biberon, microonde, frullatore, sterilizzatore, pentole, stoviglie e tovagliette. Inoltre sono disponibili prodotti base cucinati e non: brodo vegetale, passato di verdure, sugo fresco, pastine, latte fresco, yogurt, martellatine, biscotti, tisane, tè e frutta fresca. Sono esclusi latte (liquido e in polvere) e prodotti specifici per la prima infanzia come gli omogeneizzati.

VILLASIMIUS (23 km)
Dal porto turistico di Villasimius è possibile imbarcarsi per trascorrere una giornata in barca alla scoperta del bellissimo tratto di costa che la caratterizza. Il centro storico è ricco di botteghe di artigianato e prodotti tipici locali e la sera si trasforma in isola pedonale per accogliere la movida notturna.

CAGLIARI (64 km)
Cagliari è ricca di testimonianze storiche che ricordano il passaggio di diverse culture. Il centro storico è circondato da torri e bastioni, tra cui il Bastione di Saint Remy, il principale monumento della città, e la Torre dell’Elefante. Nelle vie dello shopping si può passeggiare assaporando i prodotti tipici locali.

BAIA DI COSTE REI (6 km)
Questo tratto di costa è famoso per la presenza dello Scoglio di Peppino la cui forma ricorda il profilo di una balena. E’ ideale per la balneazione dei bambini poiché il suo fondale è dolcemente digradante verso il largo.

SPIAGGIA MONTE TURNU (12 km)
Il bellissimo mare che bagna questa spiaggia ha una tonalità tra il turchese ed il verde smeraldo e, in prossimità delle scogliere, crea delle piscine naturali apprezzate dagli amanti dello snorkeling perché ricche di numerose specie di animali acquatici.

SPIAGGIA CALA SINZIAS (13 km)
Questa spiaggia è indicata per chi vuole praticare surf poiché è battuta dal vento ed il suo fondale digrada rapidamente. Il mare cristallino è contornato da sabbia fine e bianca.

SPIAGGIA CALA PIRA (7 km)
La spiaggia prende il nome dalla torre di avvistamento che si erge sulla scogliera verso nord ed ha un aspetto incontaminato poiché è contornata dalla macchia mediterranea. Il mare calmo con le sue acque cristalline permette un’agevole balneazione per i bambini.

SPIAGGIA PUNTA MOLENTIS (27 km)
Un piccolo promontorio la contorna insieme alla scogliera che spezza la spiaggia di sabbia bianca e fine. L’acqua del mare ha diverse sfumature che vanno dal verde smeraldo fino all’azzurro. Nelle ore del tramonto la riva prende un colore tendente al rosa che crea uno scenario da cartolina.

SPIAGGIA PORTO GIUNCO (29 km)
Porto Giunco ha uno scenario mozzafiato creato dalla sabbia bianca e il mare azzurro tenue che sono contornati da una fitta vegetazione. Alle sue spalle si trova lo stagno di Notteri che è abitato dai fenicotteri rosa.

SPIAGGIA FERAXI (7 km)
E’ un tratto di costa con una bellezza particolare, amato dai surfisti perché battuto dal vento che, oltretutto, contribuisce alla formazione di dune arricchite da una folta vegetazione nella parte retrostante la spiaggia.

CAPO FERRATO (5 km)
Questa zona è amata da chi pratica immersioni subacquee perché le condizioni climatiche permettono di esplorare i fondali in tutta sicurezza fino ad una profondità di 33 metri.