Club Hotel Eurovillage

Budoni (Sardegna)

44

persone stanno guardando questa struttura!

Come arrivare: In nave: Dista 40 Km dal Porto di Olbia. Allo sbarco proseguimento lungo la strada statale, seguendo le indicazioni S. Teodoro / Budoni / Nuoro. In Aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a 35 Km.

Descrizione e servizi: Il complesso immerso nel verde (196 unità abitative tra camere hotel e bungalow) è formato da un corpo centrale recentemente rinnovato, disposto su 2 livelli serviti da ascensore, dove sono ubicate le camere hotel, la hall, il ristorante, ed il bar centrale. Due schiere di bungalow in muratura, dislocati verso il mare nel verde antistante, completano la struttura.

Le camere: sono tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, frigo, servizi; la maggior parte con balcone. I Bungalow: sono tutti dotate di aria condizionata, TV, telefono, frigo, servizi e dispongono di veranda attrezzata.

Servizi: Bar nel corpo centrale, sala TV, bazar, ufficio escursioni, giardino e parcheggio esterno incustodito, piscina, campo calcio a 5, campo da tennis, area giochi per i bambini ed Anfiteatro recentemente costruito.

Animazione: una grande equipe di animazione organizzerà sport, giochi al mare e tornei durante la giornata mentre per le serate sono previsti spettacoli in anfiteatro e piano bar nella piazzetta centrale del  villaggio. Mini-club: 4/12 anni compiuti con intrattenimento diurno e serate dedicate.

La  spiaggia: lunga di sabbia, dista 300/500 mt. ed è attrezzata con ombrelloni e lettini per tutti gli ospiti senza assegnazione, il servizio è incluso nella Tessera club.

Tessera club: obbligatoria dai 6 anni in poi, prevede utilizzo del campo da tennis, campo calcio a 5, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento, servizio spiaggia, animazione diurna e serale. A pagamento: tennis in notturna, pista go-kart adiacente alla struttura, e desk escursioni che vi darà la possibilità di visitare in motobarca le più belle spiagge e calette della zona tra cui le isole dell‘ Arcipelago della Maddalena, l’area marina protetta, isole di Tavolara e Molara e il Golfo di Orosei.

Nelle vicinanze: Nel paese di Budoni (c.a. 3 Km.) raggiungibile con servizio bus e pista ciclabile: guardia medica turistica, banca e bancomat, ufficio postale,  farmacia e chiesa. Il centro turistico di San Teodoro con tutte le sue attrattive, dista circa 10 km. Attracco imbarcazioni nel vicino porto turistico di Ottiolu (5 Km.). A pochi passi discoteca all’ aperto.

Animali: Non ammessi

AnimaliAnimali:

  • Animali non ammessi

AnimazioneAnimazione:

  • Spettacoli serali
  • Intrattenimenti
  • Giochi
  • Piano bar

RistorazioneRistorazione:

  • Servizio a Buffet

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Area giochi per Bambini
  • Reception
  • Bar
  • Assisitenza medica
  • Illuminazione dei campi sportivi ( a pagamento )
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Chiesa

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Noleggio imbarcazioni

SistemazioneSistemazione:

  • Fino a 5 Persone

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • Privata
  • Sul mare
  • Accesso diretto al mare

SportSport:

  • Campo da tennis
  • Campo da calcetto

Il ristorante: nella grande sala ristorante climatizzata, tutti i pasti sono serviti a buffet con vasta scelta (acqua e vino in caraffa inclusi); ogni settimana sono previste 2 cene a tema, una con menù di mare e l’altra con prodotti tipici Sardi. Per i più piccoli, le mamme hanno a disposizione uno spazio dedicato con forno a microonde, biberoneria, latte ed una selezione di prodotti per l’infanzia.

Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti

BUDONI (3 km)
Il centro storico di Budoni è ricco di discoteche e ristoranti che animano le serate dei turisti. Lo splendido borgo di pietra è circondato dalla rigogliosa macchia mediterranea.

PORTO OTTIOLU (3 km)
Porto Ottiolu è conosciuto grazie alla presenza di uno dei più grandi ed attrezzati porti turistici dell’isola. La presenza di numerosi locali e discoteche di tendenza fa da richiamo a tutti i turisti che sono alla ricerca della movida notturna della zona.

POSADA (16 km)
Il borgo medievale di Posada, è stato insignito dal Touring Club Italiano della Bandiera Arancione, come uno dei borghi più belli d’Italia. Assolutamente da vedere il panorama dal Castello della Fava, di cui rimangono solo le rovine della torre.

SPIAGGIA LI CUCUTTI (1 km)
Circondata da una folta pineta che offre riparo nei momenti più caldi della giornata, la spiaggia de Li Cucutti prende il nome dalle colline che la circondano. Il colore turchese e trasparente del mare contrasta con la sabbia bianca e finissima. E’ particolarmente indicata per la balneazione dei bambini dato il fondale dolcemente digradante.

SPIAGGIA SALAMAGHE (3 km)
Un’ampia spiaggia di sabbia media e bianca, adatta alle famiglie con bambini grazie al fondale dolcemente digradante, che ne favorisce la balneazione. Nelle giornate più calde, si può trovare riparo nella pineta che lambisce l’arenile.

SPIAGGIA SA CAPANNIZZA (5 km)
I suoi fondali bassi e la sabbia bianca e fine, rendono la spiaggia ideale per la balneazione dei bambini.

SPIAGGIA CALA DEI FRANCESI (4 km)
Indicata per chi vuole fare immersioni subacquee per il fondale abbastanza profondo, è un insieme di calette caratterizzate da ciottoli medi e grandi.

SPIAGGIA PORTO AINU (8 km)
La particolarità di questa spiaggia è data dal fondale di sabbia chiara con delle tenui sfumature grigiastre e dal colore del mare che va dal turchese al blu cobalto. Ideale per chi vuole praticare il windsurf e snorkeling.

SPIAGGIA LA CALETTA (20 km)
Ideale per gli amanti del kite e windsurf poiché si trova su un litorale battuto dai venti, la spiaggia de La Caletta è una delle più ampie e lunghe della zona ed è particolarmente adatta alla balneazione dei bambini per il suo fondale basso.

MANEGGIO (1 km)
Questo maneggio offre la possibilità di escursioni indimenticabili a cavallo adatte ad adulti e bambini all’interno della pineta che lambisce la spiaggia di Agrustos.