Residence Ea Bianca

Baja Sardinia (Sardegna)

48

persone stanno guardando questa struttura!

APPARTAMENTI:
Disposti su differenti livelli, seguono la conformità del terreno; sono ampi ed elegantemente arredati con finiture di pregio, corredato di stoviglie e posateria, sono tutti dotati di TV, forno, lavatrice e AIRCO, la maggior parte dispone anche di lavastoviglie. Alcuni con doppi servizi (la maggior parte con doccia), asciugacapelli, balcone o patio attrezzato disponibili nelle seguenti tipologie:

Mono 2(35/40 mq): soggiorno con angolo cottura e divano letto o letto matrimoniale.

Bilo 4(50 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camera matrimoniale. Alcuni con vista mare.

Trilo 6(65/ 70 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, una camera con due letti o letto a castello. Alcuni con vista mare.

Quadri 8(75/85 mq): soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, 2 camerette con due letti o letto a castello, tutti con doppi servizi con doccia. Alcuni con vista mare.

SERVIZI:
Ricevimento 09:00/13:00 e 17:00/20:00, piscina panoramica con zona relax, parco giochi, parcheggi, ascensore che collega parcheggi con corpo centrale e piano piscina, area WI-FI (piscina e reception). Nella vicina Baja Sardinia, market, bar, tabacchi, ristorante, guardia medica, lavanderia, parco acquatico.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi con supplemento

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Piscina esterna
  • Solarium
  • Bar
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Deposito bagagli
  • Ascensore
  • Parcheggio interno
  • Giardino
  • Parcheggio (custodito)

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Noleggio bici
  • Servizio Navetta

PORTO CERVO (8 km)
Porto Cervo è il cuore della Costa Smeralda: qui amano trascorrere le loro vacanze i personaggi famosi dello spettacolo, grazie anche alla presenza dei locali notturni più in voga. Gli amanti dello shopping troveranno numerosi negozi nelle vie del centro.
 
ISOLA DELLA MADDALENA (34 km)
All’interno di un’area marina e terrestre protetta, l’isola della Maddalena merita assolutamente una visita. Il suo centro storico ha tantissimi vicoli che collegano tra loro le piazze principali, tra le più famose quella dedicata a Giuseppe Garibaldi.
 
TOMBA DEI GIGANTI DI CODDU VECCHIU (17 km)
La Tomba dei Giganti di Coddu Vecchiu nonostante risalga al 2500 a.C. è uno dei monumenti funerari meglio conservati dell’epoca delle civiltà nuragiche. E’ composta da un monotorre cui sono state aggiunte la stele e l’esedra in un secondo momento. Particolare la falsa porta che vi è scolpita sopra, che richiama il rapporto con il mondo dell’aldilà.
 
NURAGHE E VILLAGGIO LA PRISGIONA (18 km)
Il nuraghe è composto da una torre centrale e due torri laterali che sono racchiuse in un bastione. E’ presente un pozzo profondo oltre 7 metri che a tutt’oggi è funzionante. Intorno al nuraghe si sviluppa il villaggio, composto da circa novanta capanne.
 
SPIAGGIA CALA BATTISTONI (2 km)
Cala Battistoni è una spiaggia di sabbia bianca e finissima con piccolissimi sassolini che donano una colorazione rosata. E’ indicata per le famiglie con bambini dato il fondale dolcemente digradante e la vicinanza al centro abitato dove si può usufruire di bar e ristoranti.
 
SPIAGGIA CALA GRANU (7 km)
E’ una delle spiagge più belle della Costa Smeralda, con un mare dalle sfumature del verde smeraldo e del blu intenso e dal fondale dolcemente digradante contornato da una sabbia fine e candida. E’ riparata dal vento e facilmente raggiungibile, per questo è indicata alle famiglie con bambini.
 
SPIAGGIA LE PISCINE (24 km)
La spiaggia Le Piscine è bagnata da un mare azzurro con fondale dolcemente digradante, particolarmente indicato per la balneazione dei bambini. Le sue acque sono limpidissime e questo è il motivo principale del suo nome. Si raggiunge facilmente percorrendo un sentiero avvolto dalla macchia mediterranea.
 
SPIAGGIA TRE MONTI (4 km)
La spiaggia Tre Monti deve il suo nome ai massi granitici che la sovrastano verso nord. E’ ben riparata dal vento ed è circondata da una fitta vegetazione. La sabbia color ocra, il mare limpido ed il basso fondale la rendono indicata per gli amanti dello snorkeling.
 
SPIAGGIA LISCIA RUJA (16 km)
Liscia Ruja è la spiaggia più grande della Costa Smeralda infatti è conosciuta anche come “Long Beach”. E’ avvolta dalla macchia mediterranea ed è caratterizzata da sabbia finissima rosata ed il mare cristallino.
 
PARCO ACQUATICO (2 km)
Ideale per chi vuole vivere una giornata all’insegna del divertimento, sia per gli adulti sia per i bambini, tra numerosi scivoli d’acqua e piscine. Aquadream è il parco giochi d’acqua della Costa Smeralda.