50

persone stanno guardando questa struttura!

Sistemazioni: Le quarantadue camere del GH Hotel Diana offrono ambienti curati nei minimi ​particolari all’insegna dello stile e dell’eleganza. ​Sono disponibili anche camere doppie per ​persone diversamente abili, situate al piano terra e ​completamente prive di barriere architettoniche, ​con gli stessi standard di tutte le altre stanze.

Le camere sono suddivise in:

  • Camere standard: situate al primo piano della struttura. Sono composte da unico ambiente con letto matrimoniale\twin e un letto aggiunto singolo e bagno con doccia. Presentano tutte un balcone.
  • Camere comfort: situate al piano terra della struttura. Sono composte da unico ambiente con letto matrimoniale\twin e un letto aggiunto singolo e bagno con doccia. Presentano tutte un patio esterno ed offrono un allestimento che prevede coffee & tea facilities.

Servizi e attrezzature: Reception, piscina all’aperto, bar, ristorante, sala lettura, parcheggio sia scoperto che interno non custodito con posti auto limitati e non prenotabili, Wi-Fi gratuito. A pagamento: noleggio e-bike, escursioni e servizio transfer.

Piscina all'aperto:È il posto ideale per rilassarsi, consumare uno snack e sorseggiare una bevanda presso il suo bar, ombrelloni e lettini sono a completa disposizione degli ospiti con sistemazione libera.

Spiagge:La struttura non dispone di spiaggia privata. La spiaggia più vicina è Rena bianca, situata a nord di Santa Teresa di Gallura, questa spiaggia è incorniciata da una ​natura selvaggia e offre un ambiente tranquillo e suggestivo. Le sue acque ​cristalline sono ideali per il nuoto e lo snorkeling. Panorami mozzafiato renderanno la vacanza ​unica ed indimenticabile anche nelle spiagge di Capo Testa, Santa Reparata e La Marmorata.

Attività: È possibile scegliere fra varie escursioni su barche e gommoni per addentrarsi nelle mille calette della frastagliata costa gallurese, fino ad arrivare alle isole dell’arcipelago della Maddalena e di Lavezzi. Facilmente accessibili gli imbarchi sui traghetti per raggiungere la Corsica, l’isola gemella, distante solo dieci miglia. Gite via mare ma anche via terra, con il noleggio di scooter, biciclette e auto oppure fantastiche passeggiate a cavallo, all’interno della Gallura ed alla scoperta delle vicine oasi faunistiche e dei siti d’interesse storico-archeologico.

Ideale per: Coppie e gruppi di amici che desiderano godere momenti di tranquillità e relax, alternati alla scoperta delle spiagge e del territorio. Consigliato agli amanti degli sport acquatici e a chi vuole completare la sua vacanza con un po' di vita mondana nella vicina Costa Smeralda.

Dove siamo: Santa Teresa Gallura si trova nella punta più a nord della Sardegna proprio di fronte allo stretto di Bonifacio ed alla Corsica (collegata via mare con diverse corse giornaliere).

IN AEREO

Olbia: L‘aeroporto più vicino a Santa Teresa Gallura, a circa 65 km, è l’aeroporto Olbia-Costa Smeralda.

Da Olbia è sufficiente seguire le indicazioni per Costa Smeralda/Palau/Santa Teresa

Alghero: l’aeroporto di Alghero/Fertilia è distante circa 140 km dal GH Diana Hotel. La strada più agevole è quella lungo le direzioni per Sassari prima e successivamente verso Castelsardo/Badesi. Superato il paese di Badesi si prosegue seguendo le indicazioni per Santa Teresa Gallura. Entrambi gli scali aeroportuali offrono collegamenti di bus linea con Santa Teresa Gallura.

IN NAVE

Le distanze tra il Diana HoteI ed i principali porti del nord Sardegna:

Palau 25km.

Golfo Aranci 60km.

Olbia 65km.Porto Torres 100 km

AnimaliAnimali:

  • Animali non ammessi

RistorazioneRistorazione:

  • Ristorante

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Escursioni
  • Servizio Navetta

Servizi strutturaServizi struttura:

  • Wi-fi
  • Piscina esterna
  • Reception
  • Bar
  • Parcheggio (non custodito)

Ristorante: Il gusto e l'eccellenza si fondono per regalarvi un'esperienza ​indimenticabile. Nel nostro ristorante, la passione per la cucina sarda si ​unisce all'innovazione, creando piatti che delizieranno i vostri sensi.

Dalla colazione al tramonto ai piaceri della ​cena, ogni pasto è un'opportunità per ​apprezzare la bontà della nostra offerta gastronomica, ​abbinata a una selezione di vini locali e ​nazionali che esalteranno ogni boccone. La proposta ristorativa presenterà, un’abbondante colazione continentale dolce e salata, un menù à la carte a cena e un light lunch presso il bar vicino alla piscina.

Scrivici su WhatsApp