Villaggio Residence Julia

Peschici (Puglia)

54

persone stanno guardando questa struttura!

Appartamenti: Monolocale A 2 Persone: composto da soggiorno con divano letto doppio estraibile, angolo cottura, bagno con doccia, terrazzo o giardinetto (ca. 25 mq.). Monolocale B 3 Persone: composto da soggiorno con divano letto doppio e letto singolo, angolo cottura, bagno con doccia, giardinetto (ca. 30 mq.). Monolocale C 4 Persone: composto da soggiorno con divano letto doppio e letto a castello, angolo cottura, bagno con doccia, terrazzo (ca. 35 mq.). Bilocale D 4 Persone: composto da disimpegno ingresso, camera matrimoniale, soggiorno con 1 divano letto, angolo cottura, bagno con doccia, terrazzo (ca. 40 mq.). Trilocale E 6 persone: composto da disimpegno ingresso, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, soggiorno con angolo cottura e divano letto doppio estraibile, bagno con doccia e terrazzo (ca. 45 mq.).
 
Camere: arredate in modo semplice e funzionale e con servizi privati, dispongono di aria condizionata, telefono, TV-color e frigorifero.
 
Attrezzature e Servizi: Il complesso dispone di parcheggio interno non custodito, due piscine di cui 1 con acquascivolo, campi da pallavolo, basket, calcetto, due campi da bocce, due campi da tennis, tiro con l'arco, minigolf, beach volley, ping-pong, ampio anfiteatro, discoteca all'aperto sulla spiaggia, oltre a minimarket, bazar, ristorante, pizzeria, tabacchi, boutique, ambulatorio medico, frutta e verdura. Il complesso dispone anche di una spiaggia attrezzata.
 
Distanza dal mare: accesso diretto al mare, spiaggia di sabbia delimitata da scogli.
 
Animali: ammessi di piccola taglia, esclusi luoghi comuni.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi

AnimazioneAnimazione:

  • Spettacoli serali
  • Intrattenimenti

Animazione bambiniAnimazione bambini:

  • Miniclub

RistorazioneRistorazione:

  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Piscina esterna
  • Area giochi per Bambini
  • Reception
  • Bar
  • Piscina per bambini
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Parcheggio esterno
  • Giardino

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Servizio Navetta

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Privata

SportSport:

  • Campo da tennis
  • Tavolo da Ping Pong
  • Campo mini golf

NECROPOLI LA SALATA (6 km)
Questa necropoli risale al periodo paleocristiano e si estende su un’area di 6.000 metri quadrati, dove si nascondono 8 grotte ipogee. E’ il complesso cimiteriale più importante del Gargano e prende il nome dal ruscello che l’attraversa.

PESCHICI (13 km)
L’antichissima Abbazia di Santa Maria di Calena è il simbolo di Peschici. Un altro monumento importante è il Castello Medievale che fu costruito a difesa del territorio del Gargano dalle incursioni dei Saraceni. Caratteristica di questa zona sono anche le Torri di Avvistamento di piccole dimensioni.

VIESTE (14 km)
Vieste sorge in posizione strategica, su una falesia bianca che domina tutta la costa. Il suo centro storico è famoso per gli edifici religiosi come ad esempio la Cattedrale e la Concattedrale. Altro punto d’interesse è il Casello Svevo che fu costruito per volere di Federico II.

VICO DEL GARGANO (23 km)
L’antico borgo medievale di Vico è sovrastato dal Castello normanno e circondato dalla cinta muraria e le sue torri. Meritano una visita la Chiesa della Beatissima Vergine Assunta, che si trova accanto al Castello, e la Chiesa di Santa Maria Pura, arricchita al suo interno con statue in pietra locale.

SANTUARIO MADONNA DELLA LIBERA (28 km)
Questo santuario è il monumento più importante della città di Rodi Garganico; è costruito in barocco pugliese e conserva al suo interno il dipinto della Madonna della Libera che è legato ad una leggenda.

PARCO NAZIONALE DEL GARGANO (28 km)
Il Parco Nazionale del Gargano ha un’estensione di 118.000 ettari ed è una delle aree naturalistiche più estese d’Italia. Comprende una diversità di ambienti unica, che va dalla Riserva Marina delle Isole Tremiti alla Foresta Umbra. Per esplorarlo esistono diversi itinerari e percorsi che partono dai diversi centri visita.

SPIAGGIA MANACCORA (7 km)
La spiaggia di Manaccora è caratterizzata da sabbia dorata contornata dalla macchia mediterranea. Il mare che la bagna è turchese, limpido e cristallino con i fondali digradanti. Nelle vicinanze è interessante visitare i numerosi trabucchi che sono delle antiche costruzioni in legno dove i pescatori sistemavano le reti da pesca.

SPIAGGIA PESCHICI (13 km)
La spiaggia di sabbia dorata è sormontata dall’imponente rupe, dove si sviluppa il centro di Peschici. Nelle vicinanze c’è il porto turistico. Il mare è azzurro e cristallino, dai fondali sabbiosi e digradanti. Più volte questa spiaggia ha ricevuto il riconoscimento della Bandiera Blu.

SPIAGGIA ZAIANA (8 km)
La spiaggia di Zaiana mantiene un fascino selvaggio poiché è incastonata tra le pareti rocciose ricoperte di boschi. Il mare è limpido e molto bello, ma in alcuni giorni il vento fa alzare le onde rendendo la balneazione non molto agevole.

SPIAGGIA CALALUNGA (4 km)
Abbracciata da scogliere di media altezza e ricoperte di boschi, la spiaggia di Calalunga è composta di sabbia dorata e bagnata dal mare turchese con i fondali sabbiosi e digradanti.