Hotel Royal Terme

Ischia Porto (Campania)

33

persone stanno guardando questa struttura!

DESCRIZIONE: l’Hotel Royal Terme si trova in posizione centrale ed a breve distanza dalla zona pedonale, dalla spiaggia e dal porto. E’formato da 2 corpi disposti su più livelli.

DISTANZE: centro: a partire da ca. 200 m; corso Vittoria Colonna ca. 450 m; Ischia Ponte ca. 2 km; spiaggia di San Pietro a ca. 500m. Porto d’Ischia a ca. 900 m.

UNITÀ ABITATIVE:120 camere, arredate in stile classico e dotate di balcone o terrazzo, bagno privato con doccia o vasca, phon,telefono, tv, cassaforte, minibar,riscaldamento ed aria condizionata (dal15/06 al 31/08). Tipologia: standard. Singola senza balcone.

SERVIZI: hall, sala soggiorno e tv, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. 2 piscine termali esterne (ca. 36°/38°C), vasca idromassaggio jacuzzi, percorso vascolare Kneipp, ampi spazi solarium attrezzati e giardino. Bar nel giardino. Piscina termale coperta (ca. 34°C) con idromassaggio e sala fitness. Parcheggio incustodito,gratuito a posti limitati. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia,gratuitamente, rispettando le regole di buon comportamento indicate dall’hotel.

MARE: spiaggia di San Pietro a ca. 500 m, con lido privato accessibile gratuitamente da maggio a metà ottobre, con ombrellone,sdraio ed uso doccia/spogliatoio inclusi(lettini a pagamento).

BENESSERE: complesso termale accreditato S.S.N., si accede direttamente dalla hall, percure fangoterapiche, inalatorie, trattamenti estetici e remise en forme. All’interno della SPA, percorso romano con calidarium e frigidarium a docce emozionali, percorso Kneipp e sauna

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi di piccola taglia con supplemento

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Piscina idromassaggio
  • Area fitness
  • Convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale
  • Trattamenti eseguiti dietro visita medica
  • Applicazioni benefiche per il soma e la psiche
  • Pacchetti fisioterapeutici
  • Terapie otorinolaringoiatriche
  • Vasca Idromassaggio Jacuzzi

ServiziServizi:

  • Palestra

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Noleggio moto

Colazione al buffet; ristorante dalla cucina tipica nazionale e regionale, con menù a scelta, buffet di antipasti e verdure e servizio al tavolo. Cucina senza glutine disponibile solo su richiesta preventiva e con prodotti base. Bar.

CASTELLO ARAGONESE (2 km)
Il Castello Aragonese sovrasta un isolotto di roccia collegato all’Isola principale da un ponte in muratura della lunghezza di 220 metri. La visita del castello dura circa un’ora e mezza e si divide in due itinerari, quello di ponente e quello di levante, ospitando diverse mostre d’arte.

LACCO AMENO (6 km)

"Il Fungo” è il simbolo di Lacco Ameno ed è un antico scoglio di tufo proveniente, sembra, da un’eruzione del Monte Epomeo. Tra gli edifici religiosi più importanti c’è la Basilica di Santa Restituta, costruita nel 1036, in stile neoclassico. Altro luogo importante è il Museo Archeologico di Pithecusae.

CHIESA DEL SOCCORSO (11 km)

E’ una chiesa che si erge su un promontorio a picco sul mare e proprio il panorama circostante la rende di una bellezza rara. L’ingresso è decorato da ceramiche maiolicate che contrastano con il bianco del resto della struttura.

SANT'ANGELO D'ISCHIA (17 km)

Sant’Angelo d’Ischia è adagiato su un costone di tufo ed è costituito dalle casette dei pescatori, con i loro terrazzi e balconi affacciati su uno splendido panorama. Nei pressi della Piazzetta si trovano i locali e i negozietti di prodotti tipici, nonché lussuose boutique dove poter far shopping.

GIARDINI LA MORTELLA (8 km)

La Mortella si divide in due parti: il giardino nella Valle e il giardino sulla Collina, terrazzato con muri a secco. Ospitano un’ampia raccolta di piante rare, creando un vero e proprio orto botanico, arricchito da fontane, piscine e corsi d’acqua. Nella parte più alta si possono osservare bellissimi panorami sulla baia di Forio.

GIARDINI POSEIDON TERME (12 km)

E’ il più grande parco termale dell’Isola e racchiude più di venti piscine abbracciate dalla macchia mediterranea e che contengono acqua termale a diverse gradazioni, oltre ovviamente a quelle che all’interno hanno acqua di mare. Oltre questo ci sono anche i percorsi Kneipp e un grande centro benessere.

SPIAGGIA SAN PIETRO (0 km)

L’arenile di sabbia fine è bagnato dal mare cristallino con i fondali bassi, grazie alle scogliere flangiflutti, che sono ideali per la balneazione dei bambini.

SPIAGGIA DEI PESCATORI (1 km)

Il paesaggio che si può ammirare da questa spiaggia è unico, con il Castello Aragonese da un lato, le case dei pescatori tutte colorate dall’altro e di fronte le isole di Vivara e Procida. Sulla spiaggia è solito trovare le barche dei pescatori che rendono ancora più pittoresca l’atmosfera. Il mare è azzurro e dai fondali sabbiosi e digradanti.

SPIAGGIA CARTAROMANA (3 km
)
Questa spiaggia è la meta ideale per chi ama fare immersioni subacquee, perché si trova nell'area archeologica marina dell'isola. Il mare è azzurro e trasparente con i fondali sono pieni di flora e fauna marina e bagna l’arenile di sabbia finissima sormontato dal promontorio roccioso.

SPIAGGIA SAN MONTANO (7 km)

E’ una spiaggia dall’aspetto tropicale, con la sabbia chiara a forma di mezzaluna circondata dalla rigogliosa vegetazione di Monte Vico e Zaro. Il mare qui è cristallino e turchese con i fondali bassi e sabbiosi, ideali per la balneazione dei bambini.