Hotel Floridiana Terme

Ischia Porto (Campania)

14

persone stanno guardando questa struttura!

DESCRIZIONE: l’Hotel Floridiana è uno storico albergo fondato nel 1901, dal fascino immutato nel tempo. La posizione è comodissima per la sua centralità, nel cuore della zona pedonale, via dello shopping (Corso Vittoria Colonna) ed a pochi passi dalla piazzetta, dal mare e dalla spiaggia. Si compone di un corpo centrale e di alcune camere a schiera disposte sul lato piscina o giardino.

DISTANZE: in centro, nel Corso Vittoria Colonna (via dello shopping); dal mare e dalla spiaggia di San Pietro ca. 100 m; Porto d’Ischia ca. 950 m.

UNITÀ ABITATIVE: 64 camere, di cui 52 camere tra doppie/triple/quadruple, 4 junior suite ed 8 singole. Tutte finemente arredate, con terrazzo o balcone, bagno privato con doccia, phon, telefono, tv, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minibar, aria condizionata (15/06-15/09) e riscaldamento. Tipologie: standard, vista giardino e con supplemento vista piscina o vista mare; junior suite, in parte su due livelli, con terrazzo vista mare ed alcune fino a 5 posti.

SERVIZI: hall, saloni e tavoli da gioco, sala tv ed internet point. Ascensori, che però non raggiungono tutte le camere. Piano bar e serata danzante una volta a settimana. Giardino; 3 piscine: grande piscina termale esterna (ca. 30°C), circondata da ampio solarium con lettini ed ombrelloni; piccola piscina esterna (ca. 34°C) con idromassaggi e solarium circostante attrezzato con annesso percorso Kneipp; piscina al coperto (ca. 31°C) con ingresso dal giardino e dal centro termale; sedia eudermica e doccia eudermica con acqua termale a 34-35°C non filtrata. Palestra con zona fitness e sala pesi. Piccolo parcheggio privato interno a posti limitati, non custodito, gratuito. Animali ammessi su richiesta di piccola taglia, a pagamento, rispettando le norme di buon comportamento indicate dall’hotel.

MARE: nelle vicinanze dell’hotel vi è la spiaggia di San Pietro, agevolmente raggiungibile a piedi con possibilità sia di lido attrezzato convenzionato (a pagamento) che di spiaggia libera.

BENESSERE: reparto termale interno convenzionato S.S.N. e SPA completamente rinnovata, per cure a base di acqua e fango termale, ossigeno terapia, onde bifasiche, hot stones, tecniche orientali di massaggio e rilassamento, trattamenti estetici

Colazione al buffet di tipo continentale. La cucina del ristorante “Floridiana”, coniuga tradizione ed innovazione, le contaminazioni di gusto esotico si affiancano ai tradizionali piatti italiani, campani e locali.