Hotel Terme Gran Paradiso

Campania

3

persone stanno guardando questa struttura!

Un’imponente struttura che gode di un’impareggiabile posizione panoramica sul Golfo di Napoli, l’Albergo Terme Gran Paradiso domina dall’alto il molo turistico e il centro storico dell’affascinante Casamicciola Terme, distante solo 300 metri. Ristrutturato rinnovato nel 2018, l’Albergo Terme Gran Paradiso occupa un edificio dall’inconfondibile stile mediterraneo che combina sobria eleganza e armonia dei decori, in un’atmosfera unica che lo rende una delle migliori residenze d’Ischia. Gli ospiti sono affascinati dalla magia dei tramonti sul Golfo e dalla bellezza della natura circostante: giochi di colore e profumi che lasciano intensi ricordi. Una volta entrati si percepisce immediatamente l’ospitalità di un hotel che consente di sentirsi a casa propria.

Le camere standard sono pensate per garantire una completa armonia tra benessere e relax. Le sfumature tenui sono in perfetta sintonia con l’arredamento, donando una piacevole sensazione di tranquillità e leggerezza.
Servizi:
  • Aria condizionata centralizzata (dal 15/06 al 15/09)
  • Finestra
  • Minibar (a pagamento)
  • Connessione Wi-Fi
  • TV Lcd
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Asciugacapell

Le camere comfort con vista mare dispongono di una deliziosa finestra che si affaccia sul Porto Turistico di Casamicciola Terme e sul Golfo di Napoli. Un affaccio meraviglioso che regala il relax visivo e sonoro tipico del mare.

Servizi:
  • Aria condizionata centralizzata (dal 15/06 al 15/09)
  • Finestra con vista sul mare
  • Minibar (a pagamento)
  • Connessione Wi-Fi
  • TV Lcd
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
Le camere comfort con balcone lato monte permettono di godere dei colori verdi della natura con vista sul Monte Epomeo. Queste camere offrono ambienti freschi e tranquilli, perfetti per una vacanza di relax.
Servizi:
  • Aria condizionata centralizzata (dal 15/06 al 15/09)
  • Balcone con vista sul Monte Epomeo
  • Minibar (a pagamento)
  • Connessione Wi-Fi
  • TV Lcd
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
Le camere superior dispongono di un tranquillo e riservato balcone che si affaccia sul Porto Turistico di Casamicciola Terme e sul Golfo di Napoli. I colori del mare e le maioliche tipiche rendono l’ambiente caldo e accogliente.
Servizi:
  • Aria condizionata centralizzata (dal 15/06 al 15/09)
  • Balcone con vista sul mare
  • Minibar (a pagamento)
  • Connessione Wi-Fi
  • TV Lcd
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

La spiaggia si raggiunge in pochi minuti e gode di una bellissima passeggiata che condurrà gli ospiti fino a Lacco Ameno, un luogo ricco di attrazioni turistiche e culturali.

Galà di Ferragosto 15/08 (obblig.): € 70 in BB, € 50 in HB da pagare in ADV.

Su richiesta possibilità di cucina senza glutine ed attenta alle intolleranze alimentari. Incluso in HB: 1 “Serata di Gala” a lume di candela (non sono riconosciuti sconti per le serate non fruite) da giugno fino a settembre 2 serate con musica.

Servizio navetta dal centro di Casamicciola Terme verso hotel, ad orari prestabiliti, da maggio ad ottobre.

Animali (su richiesta, piccola taglia): ammessi gratuitamente.

Terme convenzionate S.S.N. c/o Stabilimento Termale esterno con servizio navetta gratuito A/R. Trattamenti termali ed estetici interni hotel a pagamento.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi di piccola taglia

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Zona relax

RistorazioneRistorazione:

  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Reception
  • Parcheggio interno

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Servizio Navetta

Una cucina mediterranea autentica è servita al ristorante dell’Albergo Terme Gran Paradiso, in un contesto intrecciato di eleganza, bellezza e luminosità. Il ristorante, oltre alle ampissime sale interne, occupa anche una parte della terrazza panoramica e del giardino, dove mangiare diventa una vera esperienza di gusto e benessere

Per la sera invece, Un ricco buffet di antipasti, verdure e prodotti genuini apre le danze ad ogni banchetto. A seguire, gli ospiti hanno la possibilità di selezionare dal raffinato menu di carne e pesce le proposte che più gradiscono tra 3 primi piatti e 3 secondi piatti, tutti serviti al tavolo. Per concludere, dolci artigianali e frutta fresca a volontà!

La colazione è ricca di dolci meraviglie e prelibatezze salate da gustare anche con gli occhi. La nostra pasticceria allestisce un freschissimo buffet continentale che si affaccia sulla baia. Un risveglio con torte fatte in casa, fragranti brioches e tante altre bontà, affiancate da alternative salate come uova, bacon, affettati e formaggi…tutte da accompagnare con un buon caffè macinato sul momento.

L’Albergo Terme Gran Paradiso si trova a pochissimi passi dal porto e dal centro caratterizzato da un’ampia area pedonale ricca di eleganti negozi, bar, ristoranti e botteghe artigiane.
La posizione strategica dell’hotel permette di raggiungere facilmente tantissime attrazioni dell’isola rimanendo, al contempo, fuori dalle zone affollate e garantendo il relax e la tranquillità di cui si ha bisogno. Nelle vicinanze, si trovano: i musei Ibsen, la Villa Arbusto (museo archeologico greco), il Regno di Nettuno (parco marino protetto dal WWF) e i maggiori parchi termali (Castiglione, Negombo e Poseidon).