Grand Hotel Terme Di Augusto

Campania

40

persone stanno guardando questa struttura!

Il Grand Hotel Terme di Augusto, circondato dal verde del suo ridente giardino, la dimora perfetta per una villeggiatura di charme.

In questo albergo dove l’ospitalità è un culto, lo stile classico degli interni è il preludio ad una vacanza nella bellezza assoluta. Mobili d’antiquariato, quadri antichi, particolari preziosi, stoffe pregiate, saranno il filo rosso che vi condurrà in un’atmosfera senza tempo, alla scoperta di piaceri imperiali e ozi termali.

LE PISCINE

Quattro piscine vi attendono al Grand Hotel terme di Augusto per farvi immergere in un benessere assoluto circondati dall’abbraccio fiorito del nostro giardino

Le piscine sono alimentate con acqua termale delle celebri sorgenti di Lacco Ameno e sono attrezzate con sedie, lettini e tutto l’indispensabile per trascorrere una perfetta giornata di sole e giochi d’acqua.

Due delle piscine sono esterne:

una alimentata con acqua dolce a 32°/36° C;

l’altra con acqua termale a  34°/38° C, è anche molto panoramica.

Poi ci sono due piscine coperte:

la Kneipp: 40/17° C;

la piscina di acqua termale a 32°/40° C.

IL ROOF GARDEN

Il posto più panoramico dell’albergo è dedicato a giornate in cui fare un pieno di energia e salute, tra tintarella, tuffi in piscina ed ore liete en plein soleil.

Il Roof Garden del Grand Hotel Terme di Augusto è affacciato sul piccolo porto di Lacco Ameno e sul mare. Questa place royale del benessere, grazie alla sua posizione molto elevata rispetto al resto delle abitazioni, è un luogo dove la privacy è assoluta.

Per questa ragione in quest’area abbiamo voluto ricavare anche uno spazio riservato ai naturisti ed a coloro che amano la tintarella integrale

Sul roof garden troverete il solarium attrezzato con lettini e sedie a sdraio, una grande piscina con vista, eppoi un fresco pergolato fiorito che ospita lo spazio bar con tavolini e sedie in ferro battuto.

LE CAMERE

COMFORT

Grazia e leggerezza in queste stanze dall'atmosfera intima e calda

Grazia e leggerezza in queste stanze dall'atmosfera intima e calda. Colori pastello, materiali nobili, mobili in stile antico e letti in ferro battuto per un tocco romantico e elegantemente retrò.

Le standard hanno tutte un grazioso balconcino, stanza da bagno con vasca o doccia, aria condizionata, cassaforte, frigo bar, telefono diretto, TV Sat.

Lato giardino - vista palme o monte Epomeo.

SUPERIOR

Stanze luminose con balcone, arredate con grande cura dei particolari

Le camere superior del Grand Hotel Terme di Augusto sono state pensate per  creare uno spazio piacevole e confortevole, dove trascorrere piene ore di relax sull'isola di Ischia.

In queste stanze: bagno con doccia o vasca, aria condizionata, cassaforte, frigo bar, telefono diretto, TV Sat, asciugacapelli.

Lato parco, piscina - vista mare.

LA COLOMBAIA

Un grande salone dalle pareti di vetro, un’enorme veranda dove la luce è protagonista assoluta di uno spazio che sembra sospeso nel cielo

La Colombaia del Grand Hotel Terme di Augusto è il luogo dedicato ai balli ed alle feste, ed ai momenti più lieti della vostra vacanza.

Un grande pianoforte antico troneggia nel salone, perchè le note cristalline del piano ed il bel canto riempiono le nostre serate di musica dal vivo.

Angoli arredati con poltrone, tavolini di vetro e ferro battuto accolgono l’ospite per tutti gli eventi dell’albergo che qui trovano uno spazio eletto.

Tra gli appuntamenti che si svolgono presso la Colombaia:

  • l’Augustus Party, una esclusiva serata in costume con musiche dell’epoca imperiale;
  • Ciao Ischia, immersione nei sapori della tradizione enogastronomica ischitana, con piatti tipici come il “coniglio di fosso”;
  • Viva Bacco, una serata dedicata al nettare degli Dei, i vini più pregiati delle cantine ischitane e musica dal vivo;
  • Carosello Napoletano: le più belle melodie partenopee che hanno fatto la storia della musica, poesie in musica amate in tutto il mondo, in una serata di gala assolutamente romantica.

TERME DI AUGUSTO

Sarà un salto indietro nel tempo entrare nell’area dedicata alla “salus per aquam” del Grand Hotel terme di Augusto, perchè vi sembrerà di fare una capatina alle terme dell’antica Roma

Tutti gli spazi, dalla piscina alle cabine per il massaggio, sono improntati ad un elegante stile impero, con mobili dalle linee severe, busti e statue, capitelli e fontane di marmo. Ma quello che soprattutto contraddistingue le nostre terme è la purezza e la qualità delle nostre acque sorgive che vengono continuamente sottoposte a controlli ed analisi scientifiche.

Le acque termali del nostro albergo sono classificate come: ipertermali-salso-solfato alcaline e rappresentano una vera panacea per numerosi disturbi e patologie; trovano un impiego eccellente per le cure ortopediche, ginecologiche, otorinolaringoiatriche, dermatologiche. Inoltre fanghi e acque termali sono un tocco magico per gli inestetismi delle pelle ed i trattamenti anti -age.

I RISTORANTI “SCILLA” E “CINZIA”

I due ristoranti del Grand Hotel Terme di Augusto “Scilla” e “Cinzia” uniscono al gusto dell’ottima cucina il piacere di vivere i momenti dedicati ai pasti

In un ambiente chic ed elegante, dove l’occhio si nutre di bellezza in una festa di sapori e aromi tra ricette mediterranee ed internazionali.

Accomodarsi ad una graziosa tavola rotonda dalla tovaglia candida ed il vasellame prezioso, per gustare un petit dejeuner con croissant appena sfornati, centrifugati di frutta fresca, ed il caffè dalla miscela pregiata, sarà il miglior modo per cominciare la giornata.

Oppure gustare l’intreccio di mare e di terra dei piatti tradizionali ischitani a pranzo, a cena, ritrovando le pietanze più genuine, il pesce appena pescato o la frutta appena raccolta, e scoprire che sapore ha la tavola del benessere.

IL BAR INTERNO

Il bar del Grand Hotel Terme di Augusto con la sua atmosfera elegante e ovattata è il miglior luogo dove intrattanersi nei ritagli di tempo sorseggiando gli straordinari cocktail e long drink preparati dal nostro ottimo barman

Il nostro bar è anche il luogo privilegiato per conversare con gli amici nella pausa caffè, per un tea time, per cominciare la serata con un aperitivo e tanti snack o per rendere ancora più spumeggianti le magiche notti d’estate con una coppa di champagne.