Hotel Parco Delle Agavi

Forio (Campania)

69

persone stanno guardando questa struttura!

6,8

punteggio
Sufficiente

SISTEMAZIONE:
L’Albergo dispone di 50 camere standard e 10 camere comfort tra singole, doppie/matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello. Tutte le camere sono dotate di scrivania, tv satellitare, asciugacapelli, Aria condizionata, Frigobar, Cassaforte, Wi.fi gratuito, bagno con doccia. Servizi: A disposizione Reception 24 ore, Sala TV, Sala lettura, Connessione wi-fi disponibile nella hall, parcheggio incustodito, area esterna attrezzata con giochi per bambini 4/10 anni. Un servizio di navetta gratuita è a vostra disposizione per le spiagge, lo Stabilimento termale e i principali Parchi.


SUN & RELAX
:
Utilizzo delle piscine termali interna ed esterna, solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni, giardino con zone d’ombra.

TERME & BENESSERE
:
Trattamenti termali e benessere presso un vicino stabilimento convenzionato Asl, raggiungibile con servizio navetta gratuito.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Piscina termale
  • Convenzionato Asl
  • Piscine termali esterna ed interna

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Sala tv
  • Sala lettura
  • Area esterna attrezzata con giochi per bambini dai 4/10 anni

RISTORAZIONE & BAR:
Il ristorante dell’Hotel si trova al piano terra, l’ambiente è molto grande e confortevole. La cucina è all’insegna della tradizione ischitana e regionale, caratterizzata da sapori semplici e molto genuini. Proprio Sopra il ristorante si trova la Terrazza Bar, dove la mattina vengono servite le colazioni. Servizio al tavolo, buffet di insalate e verdure, menu a scelta. Colazione a buffet

CHIESA DEL SOCCORSO (3 km)
Oltre alla sua facciata adornata da ceramiche maiolicate che fanno da contrasto al bianco della struttura, la bellezza di questo luogo sta nel panorama che si può godere, dato che la chiesa sorge su un promontorio a picco sul mare.

LACCO AMENO (3 km)

Il simbolo di Lacco Ameno è lo scoglio di tufo a forma di fungo che sembra abbia origine da un’antica eruzione del Monte Epomeo e che grazie all’erosione del mare abbia assunto questa curiosa forma. Tra i luoghi che meritano una visita ci sono la Basilica di Santa Restituta e il Museo Archeologico di Pithecusae.

SANT'ANGELO D'ISCHIA (10 km)

Il borgo di Sant’Angelo è posizionato su un costone roccioso e offre uno splendido scenario da cartolina, grazie alle case dei pescatori addossate l’una all’altra e tra cui s’intrinseca un dedalo di viuzze ricche di negozi e botteghe artigianali.

CASTELLO ARAGONESE (11 km)

Attraverso due percorsi, quello di ponente e quello di levante, si può visitare l’intera area del castello che sorge su di un isolotto di roccia che è collegato all’Isola tramite un ponte in muratura della lunghezza di 220 metri.

GIARDINI LA MORTELLA (5 km)

I giardini La Mortella racchiudono un vero e proprio orto botanico al cui interno sono coltivate moltissime piante rare. L’area è divisa in due parti: il giardino sulla Collina e il giardino nella Valle. Fontane, piscine e corsi d’acqua rendono ancora più bello tutto lo scenario.

GIARDINI POSEIDON TERME (5 km)

Immerso nella vegetazione, questo parco termale è composto da più di venti piscine e da tre percorsi Kneipp, oltre un grande centro benessere. Nelle piscine l’acqua raggiunge diverse gradazioni e permette di trascorrere una giornata all’insegna del relax.

SPIAGGIA SAN FRANCESCO (0.2 km)

L’arenile lungo diverse centinaia di metri è composto di sabbia dorata ed è bagnato dal mare con le sfumature dell’azzurro e del turchese con fondali sabbiosi e digradanti. Lungo tutto il litorale ci sono stabilimenti e strutture turistiche.

SPIAGGIA SAN MONTANO (2 km)

Il mare che bagna questa spiaggia dall’aspetto tropicale è cristallino e dal color turchese e con i suoi fondali digradanti è ideale per la balneazione dei bambini. La mezzaluna di sabbia chiara è circondata dalla florida vegetazione di Monte Vico e Zaro.

SPIAGGIA CITARA (5 km)

E’ una delle spiagge più assolate dell’isola ed anche una delle più frequentate. E’ composta di sabbia chiara, bagnata dal mare turchese e cristallino in cui è possibile praticare anche diversi sport acquatici.

SPIAGGIA SORGETO (8 km)

Questa spiaggia rocciosa si raggiunge tramite una lunga scalinata in pietra ed è un vero angolo di benessere, dove l’acqua sgorga calda dal sottosuolo all’interno di conche in pietra liscia.

6,8

punteggio Sufficiente