Villaggio Turistico La Mantinera Appartamenti Deluxe

Praia A Mare (Calabria)

21

persone stanno guardando questa struttura!

Il Monolocale: ha una superficie di 24 mq, Ambiente unico con letto matrimoniale e divano letto singolo. 

Il Bilocale: ha una superficie di 30 mq. Camera da letto e soggiorno con divano letto doppio. 

Il Trilocale: ha una superficie di 38 mq. Camera letto matrimoniale, camera letto singola e soggiorno con divano letto doppio.

Tutti gli appartamenti Deluxe sono dotati di: Aria condizionata , Frigo grande, cassaforte, TV, Patio, bagno con doccia, phon e servizio cortesia.

SPIAGGIALa spiaggia é situata di fronte all’isola di Dino in uno degli angoli piú suggestivi e belli della Calabria. Dista 300 metri dal villaggio. É riservata ai soli ospiti del villaggio titolari di tessera club, i quali potranno usufruire di ombrelloni, lettini e sdraio, partecipare ai corsi di vela e utilizzare le canoe, ideali per andare alla scoperta delle meravigliose grotte dell’isola.
Nella vasta pineta a ridosso della spiaggia trascorrerai giornate divertenti partecipando alle tante attività organizzate dagli animatori; ma se preferisci il relax di fronte alla maestosa Torre di Fiuzzi troverai il bar rosticceria fornitissimo di panini, snack e ricche pietanze preparate dai nostri chef.

PISCINA: Ideale sia per grandi che per piccoli é una confortevole alternativa alla spiaggia attrezzata; la piscina semiolimpionica con appendice per i bambini é dotata di idromassaggio e soffioni.
Accompagnato dalla divertente “Radio Mantinera” potrai parteciperai a giochi e competizioni sportive, tutto grazie alla nostra grandissima equipe di animatori. L’accesso in piscina è consentito ai titolari di Tessera Club o ad i possessori di ticket d’ingresso.

ANIMAZIONE E SPORT: Lo staff di animatori del villaggio ti accompagnerà durante tutta la vacanza regalandoti sorrisi e divertimento. L'animazione è attiva dal 1° Giugno al 30 Settembre. Organizziamo escursioni e attività sportive tutti i giorni.
Mini club dai 4 ai 10 anni.
I più piccoli godranno di una vacanza piena di giochi e colori, sotto la guida di ragazzi qualificati
Un parco giochi con altalene, dondoli, casette giganti e altre giostrine.
Tutte le sere appuntamento con la baby dance. Junior club dagli 11 ai 15 anni sport, mare, tornei, balli di gruppo, calcetto, tennis, basket e tanto ancora. I ragazzi incontreranno tanti nuovi amici con i quali condividere indimenticabili esperienze all’insegna del buon umore e del divertimento. Quando il sole é ormai tramontato e l’atmosfera ti fa sognare é l’ora di accendere le luci del grande spettacolo. In anfiteatro ogni sera qualcosa di nuovo; cabaret, musical,varietá e tanto divertimento il tutto grazie al nostro meraviglioso staff di animatori. Al termine tutti in piazzetta perché la notte continua ed è ancora troppo presto per andare a dormire.

SPORT E ATTIVITA': Per i piú grandi il villaggio offre moderne strutture sportive in erba sintetica; campi da tennis, bocce, calcetto- a pagamento con prenotazione - oltre ad un campo polifunzionale da basket e pallavolo. Squadre di giovani e meno giovani si sfideranno in appassionanti ed interminabili tornei.

ADULTI E SENIOR: Avrai solo l’imbarazzo della scelta tra tanto sport, acquagym, risveglio muscolare, tornei di bocce, giochi da tavolo, escursioni in barca e via terra alla scoperta dei dintorni di Praia a Mare, inoltre tanto intrattenimento serale per trascorrere splendide giornate in compagnia di nuovi amici.

Circolazione auto, parcheggio e noleggio biciclette: Dal 3 luglio al 28 agosto la circolazione di tutti i mezzi a motore è consentita agli ospiti del villaggio solo ed esclusivamente dalle ore 07:00 alle 14:00. Negli orari di limitazione alla circolazione (entrata ed uscita) gli ospiti potranno disporre del parcheggio esterno al Villaggio custodito 24 ore al costo giornaliero di € 3,50. Nello stesso parcheggio è presente un servizio di noleggio biciclette il cui costo varia secondo le tipologie. È consentito 1 posto auto all'interno del villaggio per alloggio.

ISOLA DI DINOO (7 km)
L’isola di Dino è ricca di grotte e falesie calcaree che regalano scenari mozzafiato a chiunque le ammiri. Il nome probabilmente è dovuto alla presenza di un tempio dedicato alla dea Venere. Su quest’isola viene prodotto il Mirto, grazie alla vegetazione che cresce spontanea.

SCALEA9 (4 km)
Per accedere al paese si possono attraversare le quattro porte, tra cui la più importante è la porta della Marina in Piazza Padre Pio. La sua origine è medievale e si capisce dall’architettura in cui sono costruiti numerosi palazzi e alla cinta muraria che racchiude il borgo.

MARATEA (19 km)
Sul Monte San Biagio si erge la statua del Cristo Redentore che è il simbolo di Maratea. La città è nota come “Perla del Mediterraneo” e “Città delle 44 Chiese”, data la presenza di tantissime chiese nel centro storico.

MUSEO DEL CEDRO (19 km)
Questo museo permette di scoprire il processo di produzione del cedro, grazie a postazioni multimediali e pannelli didattici. Per visitarlo si deve raggiungere il “Carcere dell’impresa” a Santa Maria del Cedro.

GROTTA DEL ROMITO (40 km)
La grotta è conosciuta per il “graffito del bue”, inciso su un masso di circa due metri di lunghezza. Oltre questo graffito c’è un’altra incisione a forma di bovide.

SPIAGGIA PRAIA A MARE (0.2 km)
La spiaggia di Praia a Mare è molto lunga ed è delimitata dal castello di Fiuzzi, di fronte l’isola di Dino. E’ composta di sabbia grigia mista a ghiaino ed è bagnata dal mare azzurro intenso.

GROTTA DEL SARACENO (4 km)
La grotta si trova affianco la spiaggia di Enea, che ha una forma a mezzaluna ed è composta di ciottoli. All’interno di questa grotta c’è una sorgente d’acqua dolce che rende l’ambiente umido.

SPIAGGIA DELLA GNOLA (10 km)
La particolarità di questa spiaggia è data dalla presenza di un sentiero scavato nella roccia che si trova nell’estremità nord. Il mare che bagna l’arenile di sabbia è cristallino.

CALA JANNITA (15 km)
Cala Jannita è nota come la Spiaggia Nera, grazie alla sua sabbia scura. E’ delimitata a sud dalla Grotta della Sciabella che crea uno scenario mozzafiato, insieme alla scogliera ricoperta di macchia mediterranea.

SPIAGGIA PORTICELLO DI MARATEA (27 km)
E’ una piccola caletta di ghiaia e ciottoli scuri contornata dalla macchia mediterranea; alle sue spalle c’è la grotta del Dragone. La peculiarità della spiaggia è la presenza di una polla di acqua fredda che si distingue dall’acqua del mare per la sua diversa densità.