Belvedere Marittimo (Calabria)
CAPACITA’ RICETTIVA: Tutte le camere sono caratterizzate da soluzioni di arredo ottimali e pregevoli per i materiali dotate tutte di aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, minibar, cassaforte, telefono diretto, e TV LCD. CAMERE STANDARD: tutti i servizi elencati precedentemente, situate al piano terra, con finestra, matrimoniali o doppie con poltrona 3° letto. Sono disponibili anche due camere situate al piano terra, con finestra, matrimoniali per portatori handicap. CAMERE STANDARD PLUS: di cui alcune vista mare tutte 1° piano sono come le standard ma con il balcone e matrimoniali o doppie, alcune con ascensore. CAMERE SUPERIOR: 1° piano con balcone e alcune con ascensore hanno bagno più grande con vasca angolare, e camera matrimoniale più grande con divano-letto(2 posti a castello). CAMERE ROYAL: 1°piano con terrazzi molto più ampi, camera grande con divano-letto (2 posti a castello) con vasca angolare idromassaggio e TV LCD più grande.
SERVIZI: Mini club, assistenza con personale specializzato, American Bar, piscina con idromassaggio divisa tra adulti e bambini, solarium, Roof Garden, Centro Benessere, sala meeting. L’Hotel mette a disposizione uno staff di animazione che organizza feste giochi e gare, campo da bocce sulla spiaggia, corsi di aerobica, ginnastica, sala Tv, servizio spiaggia, parcheggio cintato. Discoteca all’aperto con annesso bar veranda. La direzione dell’hotel organizza gite ed escursioni su richiesta per consentire agli ospiti di visitare le molteplici bellezze naturalistiche storiche e archeologiche della Calabria e dintorni.
SPIAGGIA: ampia spiaggia privata di sabbia e sulla battigia un po’ di ghiaia.
ANIMALI: non ammessi
Animali:
Animazione:
Animazione bambini:
Benessere e SPA:
Ristorazione:
Servizi:
Servizi a pagamento:
Sistemazione:
Spiaggia e mare:
RISTORAZIONE: servizio tradizionale ai tavoli con menu a scelta. Curato servizio di ristorazione che consente di apprezzare le specialità gastronomiche locali e nazionali. Bevande escluse.