Club Esse Pila 2000

Pila (Val D'Aosta)

51

persone stanno guardando questa struttura!

Il CLUB ESSE PILA 2000 è situato nel centro del paese di Pila, direttamente sulle piste da sci, a poca distanza dalla cabinovia che collega il Paese con il centro di Aosta. L’albergo gode di un panorama mozzafiato con vista sul Monte Bianco e sul Cervino.

Distanze: Aosta a 19 km; Tunnel del Monte Bianco a 55 km; Aeroporto Milano Malpensa a 197 km ; Aeroporto Torino Caselle a 134 km.

DESCRIZIONE E SERVIZI:

Sistemazione Composto da un corpo centrale e una dependance collegata internamente, dispone di un totale di 46 camere con tv, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Tipologia doppie, matrimoniali, triple, quadruple su due livelli o con letto a castello.

EVENTUALI LIMITAZIONI COVID 19: al momento della pubblicazione della scheda tecnica non è possibile prevedere se e quali limitazioni saranno prescritte; Club Esse attuerà tutti i protocolli di prevenzione e controllo implementando i servizi con le procedure eventualmente necessarie per consentire a tutti i nostri ospiti di vivere serenamente le proprie vacanze nel rispetto delle indicazioni di distanziamento e sanificazione necessarie. 

Servizi, Attrezzature e Sport: hall, bar e reception. Sala teatro. Wi-fi nelle zone comuni. Ascensore (nel corpo centrale). Parcheggio esterno e garage (a pagamento). Deposito riscaldato per sci e scarponi.

Sport invernali: Oltre 70 km di piste da sci, con discese per principianti, sciatori medi ed esperti. Piste per free ride e per snow board con half-pipe. Sci di fondo, sci alpinismo. Fun Park. 15 impianti (funivie e seggiovie). Tracciati per ciaspole.

Animazione e Intrattenimento: Staff di animazione ed intrattenimento, con giochi da tavolo, tornei e serate.

Bambini e ragazzi: “Hero Camp” da 4 a 13 anni, operativo tutti i giorni dalle 9 alle 18 eccetto la domenica. Area giochi, assistenza specializzata, laboratori creativi, ludoteca e videoteca. I ragazzi potranno pranzare insieme agli animatori (con supplemento se in mezza pensione).

Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dai 4 anni, da pagare in loco. Include: attività Hero Camp, animazione ed intrattenimento.

Animali domestici: ammessi (max 10 Kg), non ammessi nelle zone comuni, con contributo spese obbligatorio.

Il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. Il nostro personale è formato per preparare gli alimenti per le diverse intolleranze alimentari, non sono disponibili prodotti specifici, ma possiamo cucinare, limitando le contaminazioni, gli alimenti forniti direttamente dall’ospite. Menu bambini e spazio dedicato per pranzare insieme agli animatori.