3

persone stanno guardando questa struttura!

La tradizione alberghiera dell’Hotel Savoia Thermæ & SPA (un tempo: Stabilimento Termale Todeschini) inizia nel lontano 1772.
Oggi l’Hotel Savoia Thermæ & SPA offre un’armoniosa immagine al contempo classica e moderna quasi a voler mostrare, anche a livello architettonico, lo splendido connubio esistente tra tradizione e innovazione nel Mondo delle Terme.

L'Hotel Savoia Thermæ & SPA è composto dall'edificio Savoia risalente agli anni '80 e l'edificio Todeschini, secondo hotel più antico di Abano Terme risalente a fine '700.

 

SPA – Oasi del Relax all’interno dell’area dedicata alle piscine termali, con sauna, bagno turco, docce emozionali, tunnel sensoriale con percorso Kneipp. Aperta tutti i giorni dalle 10 alle 21; il sabato fino alle 22

Cascate cervicali, idromassaggi verticali e orizzontali, giochi d’acqua nella piscina esterna, utilizzabili in tutte le stagioni

Aree relax con sdraio interne, nei pressi della piscina coperta

Sdraio e ombrelloni per il relax attorno alle piscine esterne

Piscina interna con acqua termale salso-bromo-iodica, ad una temperatura di 34-36°C

Piscina esterna con acqua termale salso-bromo-iodica, ad una temperatura di 34-36°C, comunicante con la piscina interna

Piscina esterna di acqua termale ad una temperatura di 27-29°C per i mesi più caldi

Apertura piscine termali tutti i giorni dalle 8 alle 21; il sabato fino alle 22

Curato parco-giardino con piante ed alberi dove rilassarsi

AnimaliAnimali:

  • Ammessi di piccola taglia con supplemento

Il ristorante Savoiardo si caratterizza per la varietà delle proposte: la sinergia tra cucina italiana ed internazionale vi farà degustare non solo le tipicità del territorio, ma anche i sapori delle altre terre con una ricercata attenzione agli ingredienti per ottenere sempre piatti “gusto & benessere”.

Antipasti caldi e freddi, ricchi buffet di insalate e verdure grigliate/vapore in apertura al pranzo e alla cena, portate a scelta tra primi e secondi senza dimenticare la conclusione con buffet di dolci e frutta fresca. E come la tradizione culinaria italiana insegna, una piccola “boutique del pane” con differenti tipi di pane, grissini e focacce.