Grand Hotel Misurina

Misurina (Veneto)

30

persone stanno guardando questa struttura!

L'hotel è caratterizzato da ambienti accoglienti ed eleganti che sapranno offrire agli ospiti tutte le comodità per una vacanza all’insegna del relax e dello sport durante tutte le stagioni.
In estate, infatti, gli ospiti potranno scegliere tra passeggiate, trekking, mountain bike e bagni di sole, mentre d'inverno potranno praticare numerosi sporti invernali.

CAMERA CLASSIC Le camere Classic, arredate in tipico stile montano e con caratteristica pavimentazione in legno, sono adatte ad ospitare sino a due persone.  Qui gli ospiti potranno godere di ogni comfort per un soggiorno indimenticabile nella fantastica cornice delle Dolomiti. Alcune camere classic, inoltre, dispongono di  balcone con vista panoramica.

CAMERA SUPERIOR Le camere Superior sono caratterizzate da arredi in stile tradizionale e pavimentazione in legno.  Alcune camere sono soppalcate, altre dispongono di balcone, ma tutte sono in grado di offrire ad ogni ospite i comfort necessari per trascorrere una vacanza immersa nel verde. A disposizione anche camere con incantevole vista sul magnifico Lago di Misurina (con supplemento).

CAMERA FAMILY Le camere Family sono composte da due ambienti separati da pareti mobili, una camera con letto matrimoniale e un soggiorno con divano letto ed altre, adatte a nuclei familiari più numerosi, sono composte da due camere con letto matrimoniale e un soggiorno con divano letto. Alcuni camere family sono caratterizzate anche da balcone. Per assaporare al meglio il fascino di una location unica sono disponibili anche camere family con vista sul magnifico Lago di Misurina (con supplemento).

SUITE Le spaziose Suite (di tipologia bilocale o trilocale) sono composte da ambienti distinti, arredati in tipico stile montano con pavimento in legno, ed alcune godono anche di rilassante balcone. La Suite Bilocale è composta da una camera matrimoniale ed un soggiorno con divano letto, mentre la Suite Trilocale è caratterizzata da due camere da letto ed un soggiorno con divano letto. Alcune suite possono inoltre vantare una esclusiva vista sul Lago di Misurina (con supplemento).

RICEVIMENTO La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà. Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno gratuito e un garage coperto a pagamento, entrambi disponibili fino ad esaurimento.

SVAGO E DIVERTIMENTO Le attività del nostro team di animazione e i giochi del mini club per bambini 4-11 anni accompagneranno le giornate dei nostri ospiti. Un gradevole piano bar allieterà 3 serate durante la settimana.

WELLNESS Il Grand Hotel Misurina dispone di un accogliente centro benessere, a pagamento, che comprende: piscina interna, idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia con secchio a ribalta, docce tropicali e area relax con angolo tisane. Per le modalità di accesso visita la nostra pagina dedicata al wellness.

ANIMALI: Sono accolti, dietro richiesta preventiva, soltanto cani di piccola taglia di peso non superiore ai 10 kg, che soggiornano con i loro proprietari, previa prenotazione da effettuarsi contestualmente alla conferma del soggiorno. Sono ammessi per camera fino a due cani di piccola taglia, il cui peso complessivo non superi i 10,00 kg (ad esempio Chihuahua, Yorkshire e Volpino). La tariffa prevista per il soggiorno dell'animale domestico sarà da intendersi per cane. Non saranno accettati altri animali o cani non di piccola taglia. In tal caso, il personale di ricevimento Vi impedirà di accedere alla struttura con l'animale e nessun rimborso sarà accordato qualora decideste di non soggiornare. Al fine di garantire un soggiorno confortevole a tutti gli ospiti alloggiati, abbiamo sviluppato il seguente regolamento - in conformità alle principali norme in vigore ed alle esigenze di civile convivenza - che Vi invitiamo a leggere con attenzione. I cani devono essere in regola dal punto di vista sanitario e in particolare con le vaccinazioni. Per confermare la presenza del cane, il possessore ha l’obbligo di mostrare il libretto sanitario in fase di prenotazione e durante il check in, che dovrà avvenire in presenza dell'animale. È vietato l’accesso e la sosta nelle aree in cui vengono somministrati cibi e bevande, nelle aree comuni quali ad esempio i ristoranti, le aree balneari e/o attrezzate con lettini prendisole o sdraio, le spiagge, le piscine, ovunque vengano svolte attività di animazione, le aree giochi per bambini, i centri wellness, i campi sportivi polivalenti, le sale congressi e zone limitrofe, i depositi sci e attrezzature sportive. Nelle altre aree comuni è consentito il transito e la sosta dei cani purché sempre accompagnati e con obbligo di utilizzare il guinzaglio e muniti di idonea museruola in caso di cane aggressivo. Il comportamento del cane deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti e non creare inconvenienti con altri cani; I possessori degli animali sono responsabili di ogni danno eventualmente arrecato ad altri cani, a cose e persone. Eventuali richieste di risarcimento danni, costi e spese (comprese quelle legali) per lesioni personali e/o danni e/o atti di sporcizia che sono derivati dal comportamento degli animali saranno di responsabilità del proprietario. Verrà effettuato un immediato addebito sulla carta di credito per la sostituzione degli oggetti eventualmente danneggiati. Vi invitiamo a prendere in considerazione la presenza di altri ospiti, di limitare il tempo in cui il cane viene lasciato in camera da solo e il rumore che potrebbe essere causato dall’animale, in particolare dalle 14.30 alle 16.00 e dalle 23.00 alle 9.00. Se il rumore non sarà limitato, vi verrà chiesto di lasciare l’hotel in anticipo; È proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’animale (toelettatura, giacigli o altro); È assolutamente vietato far salire i cani sui letti, poltrone, sedie, tavoli ecc. Non è prevista la fornitura di cibo da parte della Struttura e il proprietario deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio cane. I possessori dei cani si impegnano a concordare con il reparto ricevimento un orario in cui sia consentito effettuare la pulizia della camera, durante il quale l’animale non dovrà essere presente nella camera medesima. Essi si impegnano altresì a rimuovere ogni escremento e/o deiezione che i propri animali lasciano nelle aree della struttura ricettiva. Pertanto si premuniranno di idonee buste di plastica e palette allo scopo adibite.Il soggiorno degli animali domestici è consentito soltanto previo pagamento del supplemento indicato nel listino prezzi di ogni struttura ricettiva.

I nostri ospiti possono scegliere il trattamento di camera & colazione o di mezza pensione inclusa (colazione a buffet e cena con servizio al tavolo, bevande escluse). Fino al 10.10.21 è disponibile anche il trattamento di all inclusive che prevede colazione, light lunch e cena con bevande incluse (acqua, soft drinks, birra alla spina e vino della casa), un piacevole snack pomeridiano e l'Open Bar (con acqua, soft drinks, birra alla spina e vino della casa) dalle 12.00 alle 19.00. Una zona bar con arredi tradizionali sarà a disposizione per un rilassante drink