GH Santina Resort & Spa

Valledoria (Sardegna)

17

persone stanno guardando questa struttura!

SISTEMAZIONE:
Le camere dell’Hotel sono finemente decorate in varie tonalità con mobili rustici in legno chiaro e gusto tipicamente sardo. Con dimensioni variabili dai 20 ai 45 mq sono tutte dotate di balcone o patio esterno attrezzato, aria condizionata indipendente, telefono, TV, cassaforte e minibar (fornitura su richiesta). Sono disponibili inoltre camere per disabili totalmente prive di barriere architettoniche.
Si suddividono nelle seguenti tipologie:
• Camere Standard 2-4: composte da unico ambiente con letto matrimoniale e 1 o 2 letti (le camere quadruple hanno tutte letto a castello), bagno e spazio esterno.
• Camere Standard vista mare 2-4 (con supplemento): composte da unico ambiente con letto matrimoniale e 1 o 2 letti (le camere quadruple hanno tutte letto a castello), bagno e spazio esterno.
• Family Suite 2-4: composte da camera matrimoniale e cameretta con due letti, bagno e spazio esterno. Possono essere al primo piano o a piano terra sono tutte dotate di vista mare (con supplemento)

SERVIZI E ATTREZZATURE:
Reception, piscina all’aperto, bar, ristorante, sala lettura, parcheggio scoperto non custodito a riempimento, spiaggia privata, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e campo sportivo polivalente. A pagamento: Tessera Club (obbligatoria), Centro Spa & Wellness con piscina al coperto, escursioni, servizio transfer e salameeting.

PISCINA ALL'APERTO:
E’ il posto ideale per rilassarsi e sorseggiare qualcosa presso il bar della piscina, ombrelloni e lettini sono a completa disposizione degli ospiti.

SPIAGGIA:
E’ situata a pochi passi dalla struttura raggiungibile in pochi minuti a piedi attraverso un breve percorso (circa 500 mt) oppure usufruendo del servizio navetta incluso nella Tessera Club. Ampia spiaggia con ingresso in mare digradante adatto anche ai bambini.

CENTRO SPA & WELLNESS:
Un’esclusiva oasi di benessere dove poter vivere un’esperienza rigenerante, dedicata alla ricerca dell’armonia tra il corpo e la mente come fonte di salute e di bellezza. Il centro è arredato con toni caldi e rilassanti e offre: piscina interna, idromassaggio, sauna e bagno turco oltre ad un centro massaggi.

ATTIVITA':
Valledoria possiede circa 20 km di bellissime spiagge di sabbia bianca, che offrono al visitatore la possibilità di effettuare diverse attività.
Nei dintorni di Valledoria si possono effettuare delle escursioni in bici o in macchina, verso laghi e fiumi presenti sul territorio. Nel paese si può visitare la chiesa di S. Pietro a Mare, eretta probabilmente sul luogo del centro vescovile Ampurias.
A pochi Km, per gli amanti del kite surf, si può dar sfogo alla propria passione grazie all’ampio specchio di acqua piatta della foce del Coghinas. Vengono assiduamente praticati windsurf e kitesurf presso la spiaggia di San Pietro.

TESSERA CLUB:
Obbligatoria dal 31/05 al 20/09 include servizio spiaggia (un ombrellone e 2 lettini a partire dalla 2° fila), navetta per la spiaggia, utilizzo attrezzature sportive e piscina, animazione soft per adulti e bambini a orari prestabiliti.

SERVIZI A PAGAMENTO:
Ingresso e trattamenti presso il Centro Benessere.
Dove siamo: Adagiato su una piana che digrada dolcemente fino al mare, Valledoria è un piccolo borgo posto in posizione ideale per andare alla scoperta del Nord Sardegna. Costeggiato dal Coghinas, il terzo fiume più lungo dell’Isola, Valledoria vi sorprenderà con i suoi colori: il verde della natura che lo circonda, tanto importante da essere protetto in un’area SIC (Sito di Importanza Comunitaria), l’oro delle sue grandi spiagge che si estendono per chilometri e incontrano l’azzurro del suo mare, uno dei più puliti della zona. Troverete un litorale attrezzato e scelto soprattutto dalle famiglie per i tanti servizi che offre.

GH WELCOME € 60,00 al giorno a Camera, include Welcome Lunch, ingresso in struttura a partire dalle 11,00 del mattino e consegna camera a partire dalle ore 14,00, late check-out alle ore 12,00, aperitivo di benvenuto dedicato, fornitura iniziale del Frigobar e noleggio gratuito dei teli mare per tutta la durata del soggiorno, cuffie piscina omaggio.

GH Baby (0/3 anni n.c.): € 70 a settimana, include lettino da campeggio, vaschetta bagnetto, piccolo gadget.


IDEALE PER:
coppie e famiglie che desiderano godere momenti di tranquillità e relax alternati alla scoperta delle spiagge e del territorio. Consigliato agli amanti degli sport acquatici.

RISTORANTE:
Propone prelibate pietanze della gastronomia mediterranea e della cucina tipica sarda. Colazione con buffet dolce e salato. Pranzo e cena con buffet di antipasti, contorni, frutta e dolci; primi e secondi piatti serviti al tavolo. Una volta a settimana serata tipica.
Alimenti base per intolleranze e allergie alimentari, da segnalare sempre in fase di prenotazione.