Uappala Hotel Le Rose

San Teodoro (Sardegna)

72

persone stanno guardando questa struttura!

POSIZIONE: Direttamente nel centro della famosa località turistica di San Teodoro, conosciuta per le meravigliose spiagge, tra le più belle del Mediterraneo, come la spiaggia della Cinta, Cala Brandinchi, Porto Coda Cavallo oppure Lu Impostu, ma anche per le numerose iniziative artistico –culturali, i suoi mercati, le sue sagre, il suo artigianato, e la sua intensa vita notturna. La movida serale del paese, il cui centro resta chiuso al traffico per l'intera estate, è nota per trasformarsi in una vetrina dell'artigianato sardo, e salotto di stravaganza e divertimento.

COME ARRIVARE: Situato al centro di San Teodoro, dista dall’aeroporto di Olbia circa 26 km e 29 km dal porto di Olbia. Da Olbia: arrivati a Olbia, al porto o all'aeroporto, seguire le indicazioni per CAGLIARI -SASSARI-NUORO e poi imboccare la S.S. 131 (4 corsie) direzione Nuoro e uscire a San Teodoro.

DESCRIZIONE SERVIZI: La struttura ricettiva di categoria quattro stelle, è situata in posizione centrale e tranquilla, sorge su un’area di circa di 15.000 mq circondata da giardini ed alberi.

CAMERE: Le 117 camere sono suddivise tra Classic e Family. Alcune camere Classic si trovano in graziosi bungalow in pietra sarda al piano terra ed al primo piano, alcuni provvisti di patio o terrazza, con supplemento. Altre sono collocate in un edificio situato a circa 50 mt dal corpo centrale. Tutte le camere sono arredate in stile tradizionale con pregiati mobili di legno massello, dispongono di servizi con box doccia, aria condizionata, frigorifero, TV, cassaforte, telefono ed asciugacapelli.

SERVIZI HOTEL: Reception aperta 24 ore su 24, bar, piscina per adulti e bambini con profondità graduale, attrezzata di ombrelloni e lettini ad esaurimento, spiaggia della Cinta attrezzata con un ombrellone, una sdraio ed un lettino a camera. Navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti.

SPIAGGIA: A circa 1000 mt si trova la rinomata spiaggia de” La Cinta”, tra le più belle e conosciute spiagge della Sardegna e del Mediterraneo, con i suoi 5 km di litorale di sabbia finissima con fondale basso e cristallino. Il giorno dell’arrivo verrà assegnato ad ogni camera un ombrellone con 1 sdraio + 1 lettino e rimarrà lo stesso per tutta la durata del soggiorno. Per gli ospiti è a disposizione una navetta da e per la spiaggia de La Cinta con servizio continuativo ad orari prestabiliti.  Ma la Cinta non è l'unica spiaggia: i 30 km di litorale della zona di San Teodoro, da Cala Ghjlgolu fino all'Isuledda, offrono numerosi sbocchi al mare, ciascuno di peculiare bellezza e patrimonio ambientale dell'intera Italia.

SPORT E ANIMAZIONE: la tessera club obbligatoria da pagare in loco, include: navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino a camera), utilizzo della piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento, Mini Club ed intrattenimento. Non mancherà la baby dance ed il piano bar serale.

Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento da regolare in loco per disinfestazione (da segnalare all’atto della prenotazione) Non ammessi nelle aree comuni.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi con supplemento

AnimazioneAnimazione:

  • Spettacoli serali
  • Intrattenimenti

Animazione bambiniAnimazione bambini:

  • Miniclub

RistorazioneRistorazione:

  • Cucina per celiaci (totalmente fornita)
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Piscina esterna
  • Solarium
  • Reception
  • Bar
  • Piscina per bambini
  • Wi-fi presso aree comuni

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Escursioni
  • Noleggio moto
  • Noleggio auto
  • Diving

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • Raggiungibile con navetta gratuita ( ad orari prestabiliti )
  • Raggiungibile con navetta
  • A breve distanza
  • Adatto alla balneazione dei bambini
  • Privata
  • Servizio spiaggia incluso

SportSport:

  • Beach tennis

Tessera clubTessera club:

  • Da pagare in loco

Il ristorante presenta sia una sala interna climatizzata sia una veranda esterna con vista piscina. Il servizio di colazione, pranzo e cena sarà con buffet assistito.  Le bevande verranno servite imbottigliate (a pagamento). A disposizione dei nostri clienti un bar in piscina.

CENTRO STORICO (0 km)
San Teodoro offre un centro storico di antichissime origini, che ha mantenuto il suo aspetto ottocentesco. Nelle strette viuzze, ricche di negozi di artigianato ed abbigliamento, è possibile passeggiare e rilassarsi, gustando nei numerosi locali e ristoranti, prodotti tipici della cucina Sarda. Molto conosciuto il mercatino serale del paese e Piazza Gallura che rappresenta il cuore della movida di San Teodoro.

PORTO OTTIOLU (7 km)
Delizioso borgo di mare, offre uno dei più attrezzati porti turistici della zona. Per chi cerca la movida, Porto Ottiolu offre rinomati locali e discoteche di tendenza.

SPIAGGIA LA CINTA (3 km)
La Cinta è la spiaggia principale di San Teodoro, la più amata dalle famiglie con bambini per via del fondale dolcemente digradante e privo di scogli. Caratterizzata dai suoi 3 km di sabbia fine bianchissima alternata da dune, è riconosciuta a livello internazionale come una delle spiagge più belle d'Italia.

SPIAGGIA ISULEDDA (3 km)
Situata all'interno dell'Area Marina Protetta di Tavolara, Punta dell'Isuledda offre fondali ideali per gli amanti dello snorkeling. E’ caratterizzata da un mare cristallino, spiaggia bianca ed una fitta vegetazione che circonda l’arenile. I suoi fondali bassi e digradanti rendono perfetta la balneazione dei bambini.

SPIAGGIA CAPO CODA CAVALLO (14 km)
Affacciata sulle isole di Tavolara, Molara e Proratora, la spiaggia di Capo Coda Cavallo vanta sabbia fine ed acque limpide circondata dalla macchia mediterranea, protetta dai venti dell'Ostro e dello Scirocco.

SPIAGGIA CALA BRANDINCHI (10 km)
Cala Brandinchi è la spiaggia dai sapori esotici, che sorprende per la sua lussureggiante vegetazione che incornicia l'arenile simile ai paesaggi caraibici.

SPIAGGIA LI CUCUTTI (9 km)
La spiaggia Li Cucutti prende il nome dalle colline che la circondano; nel dialetto gallurese, sono chiamate appunto "Cucutti". E' circondata da una folta pineta che offre riparo nei momenti più caldi della giornata ed è ideale per organizzare scampagnate in famiglia o con amici.

SPIAGGIA CALA GHJLGOLU (12 km)
Impegnativa da raggiungere ma un vero e proprio angolo di paradiso, è anche conosciuta come la spiaggia della Tartaruga.

SPIAGGIA CALA SUARACCIA (LE FARFALLE) (13 km)
Ideale per chi vuole praticare immersioni subacquee, data la presenza nelle vicinanze di un centro diving, la spiaggia di Cala Suaraccia (Le Farfalle) è avvolta da una ricca vegetazione che contrasta con il turchese del mare e il bianco della sabbia finissima.

KITE ZONE (7 km)
Per gli amanti del Kite Surf, possibilità di seguire corsi e noleggiare attrezzature presso la scuola presente sulla spiaggia de La Cinta.