Marina Resort Garden & Beach Club

Orosei (Sardegna)

1

persone stanno guardando questa struttura!

STRUTTURA:
Costruzioni a corpo unico, a schema aperto, in stile moresco, articolate su due/tre piani, sono inserite nel complesso del Resort, da cui usufruiscono di tutti i servizi principali.
Il GARDEN CLUB è un corpo che dista 200/300 mt. dal Beach Club, ed è composto di sole camere alberghiere. Inoltre, ci sono alcuni comodi bilocali Family distaccati dal club con un unico bagno, adatti per famiglie. I servizi come Il ricevimento, la ristorazione e tutti gli altri sono presso il Beach Club.
IL BEACH CLUB è il corpo centrale del Resort. Dispone di tutti i servizi ed è posizionato di fronte alla grande piscina del Resort.

CAMERE:
Le camere dei 2 corpi sono tutte lussuosamente arredate in tipico stile Sardo, si distinguono in camere doppie, triple, quadruple (alcune con letto  a castello), e quintuple composte da letto matrimoniale e 3 letti aggiunti, tutte indistintamente dotate di veranda coperta, servizio privato con asciugacapelli, telefono, aria condizionata / riscaldamento, TV color, frigobar (su richiesta e a pagamento) e cassetta di sicurezza. 

SPIAGGIA:
La spiaggia, ampissima e lunga diversi km, di sabbia dorata, dista 700/900 mt. dal corpo Garden e 300/600 mt. dal corpo Beach, ed è raggiungibile mediante vialetti pedonali privi di barriere architettoniche di circa  100 mt. dalla fine del giardino del complesso alberghiero, attrezzata con ombrelloni e lettini 

SOGGIORNO:
Consegna camere ore 15.00 e rilascio ore 10.00

SPORT: 
Ampie piscine per adulti e bambini attrezzate con ombrelloni e lettini; basket, bocce, calcetto in campo in erba sintetica, pallavolo, ping-pong, beach volley, palestra con attrezzature Technogym, canottaggio, equitazione (a pagamento nelle vicinanze).

SERVIZI E SPORT A PAGAMENTO: 
Lavanderia, baby-sitter; escursioni; noleggio auto, moto e mountain bike; tutti gli sport in notturna; sci nautico; equitazione (maneggio convenzionato) e corsi di subacquea (centro convenzionato) nelle vicinanze.

TESSERA CLUB:
Da diritto all' uso di tutti gli impianti sportivi e ricreativi del Resort (tennis, calcetto, basket, palestra, piscina), animazione, tornei, feste, ombrelloni, lettini in spiaggia (escluse prima e seconda fila a pagamento) e in piscina fino ad esaurimento, animazione sportiva e di svago, con organizzazione di tornei, feste, spettacoli o serate; animazione nel Teatro della Pagoda fino a mezzanotte. Per i bambini, parco giochi, mini club (4/10 anni), mattino e pomeriggio, con assistenza di personale specializzato dal 02/06 al 15/09.

ANIMALI:
Ammessi su richiesta, con supplemento, a numero limitato e con un peso massimo di 5 kg (escluse aree comuni).

 

CORONAVIRUS (COVID-19) | NUOVE CONDIZIONI DI SOGGIORNO 2020

Protocollo sanitario aggiornato al 13 giugno 2020

AREE COMUNI, SPAZI E SERVIZI

ITI MARINA Hotels & Resorts al fine di contenere l’emergenza da Covid-19, ha previsto di adottare, in tutti i suoi hotel, resort e residence, i protocolli emanati dagli Organismi Sanitari preposti ed in particolar modo, si atterrà alle disposizioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e dell’ISS (Istituto Superiore della Sanità) per potere garantire la massima tutela possibile ai propri Ospiti e al proprio Staff. Resta inteso che in base all’evoluzione dello scenario epidemiologico le misure indicate potranno essere rimodulate, anche in senso più restrittivo e che quanto qui pubblicato può eventualmente essere integrato o modificato.

GENERALI

– Sarà presente cartellonistica con indicazioni in italiano, inglese e tedesco per informare Ospiti e Staff sulle regole da seguire.
(ad esempio: come lavarsi le mani, distanziamento sociale, l’obbligo della mascherina nei locali interni, ecc.).
– Sarà richiesto il rispetto del distanziamento sociale in tutte le aree comuni.
– Il distanziamento sociale non si applica ai membri dello stesso nucleo familiare o a viaggiatori che condividono la stessa camera.
– Sarà responsabilità dei genitori/accompagnatori di avere cura di sorvegliare tutti i minori al rispetto rigoroso del distanziamento sociale
e delle norme igienico-comportamentali.
– Gli accessi a tutti i servizi e aree al chiuso saranno sempre contingentati in base alla capacità dello spazio.
– Gli arrivi potranno avvenire tutti i giorni della settimana, in modo da ridurre l’affollamento il giorno di arrivo e partenza.
– Verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutti gli Ospiti solo in fase di arrivo, che deve essere inferiore a 37,5 °C, in
caso di temperatura maggiore, verrà consigliato di ritirarsi in camera al fresco e di idratarsi, per verificare se la temperatura fosse
dovuta al caldo, allo stress del viaggio o ad altre condizioni eccezionali. In caso la febbre non risultasse diminuita, dopo questo lasso di
tempo, verrà richiesto all’Ospite di rivolgersi alle autorità sanitarie, o di essere aiutato a farlo, che accerteranno il suo stato di salute,
come le procedure standard nazionali prevedono.
– Tutti gli oggetti consegnati agli Ospiti, come le chiavi della camera, saranno igienizzati alla consegna e alla riconsegna.

MASCHERINE, GUANTI E SOLUZIONI IDRO-ALCOLICHE

– Saranno presenti dispositivi per l’igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie aree all’interno dell’hotel.
– Gli Ospiti devono sempre indossare la mascherina nelle aree comuni chiuse, nonché al ristorante quando ci si alza dal tavolo
e dove non sia garantito il distanziamento sociale. Lo Staff è tenuto all’utilizzo della mascherina in qualsiasi area comune chiusa
e inoltre in ogni luogo non accessibile agli Ospiti in cui non sia possibile garantire il distanziamento sociale (anche all’aperto).
– La mascherina è obbligatoria per tutti gli Ospiti dai 6 anni compiuti.
– I guanti non devono essere mai utilizzati e si suggerisce l’uso continuo delle soluzioni idro-alcoliche o il lavaggio delle mani.
– Gli Ospiti dovranno portare con sé le proprie mascherine, che comunque potranno essere acquistate, a un prezzo simbolico,
all’interno dell’hotel assieme agli altri strumenti di protezione, come soluzioni idro-alcoliche personali.
– La soluzione idro-alcolica dei dispenser è ad uso gratuito.

ASCENSORE (dove presente)

– L’utilizzo degli ascensori è consentito solo ai componenti dello stesso nucleo familiare o ai viaggiatori che condividono la camera.

SISTEMI DI AREAZIONE

– I sistemi di areazione saranno tutti indistintamente manutenzionati e sanificati seguendo le disposizioni ufficiali indicate.

RICEVIMENTO E AREE ACCOGLIENZA (dove presenti)

– Le operazioni di check-in dovranno essere effettuate da un solo Ospite per nucleo familiare.
– Al check-in, oltre la camera, verranno assegnati anche tavolo del ristorante e ombrellone in spiaggia (dalla terza fila in poi).
– Per garantire sicurezza ed evitare accumulo di bagagli di Ospiti diversi, il servizio di trasporto e di deposito bagagli non sarà offerto.

APPARTAMENTI, CAMERE E SUITE

– Tutti gli appartamenti, le camere e le suite di tutti gli hotel, seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione previsti dalle Autorità
Sanitarie e verranno utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene e sanificazione prima, durante e dopo il soggiorno

RISTORANTE (dove presente)

– La colazione, il pranzo e la cena saranno serviti al tavolo e/o con il buffet assistito.
– I tavoli rispetteranno il distanziamento sociale tra una sedia aperta e un ‘altra e saranno trattati con le procedure atte a garantirne
l’igienizzazione dopo ogni utilizzo.
– Ogni nucleo familiare o gruppo di viaggiatori che condividono la stessa stanza avrà in assegnazione un tavolo che manterrà per l’intera
durata del soggiorno.
– Per garantire una minore contemporanea presenza di Ospiti nel ristorante, potranno essere estesi gli orari di apertura o previsti i turni.
– Gli Ospiti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non sono seduti al tavolo.
– Dove possibile saranno privilegiati l’utilizzo degli spazi esterni (giardini, verande, ecc.), sempre nel rispetto del distanziamento sociale.
– Per i menù verranno usati strumenti cartacei a perdere per ogni singolo tavolo o strumenti che evitino la promiscuità degli stessi.

ALL E SOFT INCLUSIVE (dove previsti)

– Verrà servito al banco e/o al tavolo, nel rispetto del distanziamento sociale.

BIBERONERIA E AREA INFANT (dove presenti)

– La biberoneria e/o l’Area Infant sarà accessibile solo durante gli orari di apertura del ristorante.

BAR (dove presente)

– Si predisporrà un servizio al tavolo per limitare la contemporanea presenza di Ospiti dinanzi al bancone del bar.
– L’ingresso al bar è garantito ad un numero limitato di Ospiti, in base alle caratteristiche dei singoli locali, in modo da garantire il
distanziamento sociale.
– La consumazione al banco è consentita solo se può essere assicurato il distanziamento sociale tra gli Ospiti.

PISCINE, VASCHE IDROMASSAGGIO E ACQUASCIVOLI (dove presenti)

– Chi accede alla piscina dovrà rispettare rigorosamente le indicazioni impartite dai bagnini e dal regolamento piscina.
– Non potranno essere fatte attività sportive collettive e di intrattenimento di gruppo in piscina.
– Saranno previsti percorsi divisi per l’ingresso e l’uscita dalla piscina.
– Le docce, il solarium con ombrelloni, tavolini e lettini e gli spogliatoi saranno organizzati in modo da evitare assembramenti e garantire
il distanziamento sociale.
– Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e non esposti su lettini e ombrelloni.
– Sarà contingentato l’accesso alla piscina sulla base della sua capienza secondo le indicazioni governative.
– I livelli di cloro e lo stato dell’acqua delle piscine sarà controllato ancora più di frequente nel rispetto dei parametri stabiliti dalla legge.
– Prima di entrare in acqua sarà obbligatoria e tassativa una doccia.
– Ad ogni utilizzo dei lettini questi verranno igienizzati dallo Staff e pertanto l’Ospite all’arrivo in piscina, dovrà comunicare l’uso dei
lettini e alla fine dell’utilizzo comunicare lo stesso al bagnino.
– Le attrezzature come ad es. lettini, sedie a sdraio, ombrelloni etc. verranno disinfettati a fine di ogni giornata o su richiesta dell’Ospite.
– Le piscine finalizzate a gioco acquatico, all’idromassaggio o ai bambini, ove esistenti, in virtù della necessità di contrastare la diffusione
del virus, verranno convertite in vasche per la mera balneazione.

SPIAGGIA E CONCESSIONE BALNEARE PRIVATA (dove presenti)

– Chi accede alla concessione balneare dell’hotel dovrà rispettare rigorosamente le indicazioni impartite dai bagnini e dalla cartellonistica.
– L’ombrellone e i lettini in spiaggia saranno assegnati, senza possibilità di scelta o scambio da parte e tra gli Ospiti.
– Non potranno essere fatte attività sportive collettive e di intrattenimento di gruppo nella concessione balneare.
– Gli sport individuali che si svolgono abitualmente in acqua (es. nuoto, canoa e pedalò) possono essere regolarmente praticati, nel
rispetto delle misure di distanziamento sociale.
– Docce, ombrelloni, tavolini, lettini e spogliatoi saranno organizzati per evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale.
– Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e non esposti su lettini e ombrelloni.
– Le attrezzature come ad es. lettini, sedie a sdraio, ombrelloni etc. verranno disinfettati a fine di ogni giornata.

MINI E JUNIOR CLUB (dove previsti)

– I responsabili del settore predisporranno servizi di intrattenimento nel rispetto della normativa vigente, con attività preferibilmente
all’aperto, con l’osservanza del distanziamento sociale e per gruppi a numero limitato.

PARCHI GIOCO E SALE PER BAMBINI (dove presenti)

– Le sale per l’intrattenimento dei bambini e il parco giochi saranno fruibili dai bambini con la presenza di un loro responsabile
(ad esempio i genitori) che garantiranno per lui il mantenimento del distanziamento sociale tra i bambini.
– Gli strumenti dei parco giochi e del mini club saranno sanificati una volta al giorno.
– La mascherina è obbligatoria per tutti gli Ospiti dai 6 anni compiuti.

ANIMAZIONE E TEATRO (dove previsti)

– Il servizio di Animazione e intrattenimento sarà modificato parzialmente o interamente a seconda delle situazioni e delle attività che sono solitamente attuate durante il soggiorno (sport, balli, spettacoli, tornei ecc.), per garantire il distanziamento sociale.

PALESTRA, CAMPI E ATTREZZATURE SPORTIVE (dove presenti)

– Le attività sportive acquatiche e quelle svolte a terra, che permettono il corretto distanziamento sociale, potranno essere regolarmente svolte
(senza l’utilizzo di strumenti promiscui come palloni o altro).
– Ove disponibili è possibile praticare canoa, pedalò, fitness, palestra e tennis da soli o con componenti del proprio gruppo familiare.
– Tutti i materiali utilizzati durante le attività sportive/ricreative saranno igienizzati.
– L’ingresso in palestra e l’utilizzo dei campi sportivi è consentito solo a nuclei familiare o a viaggiatori che condividono la camera.
– Gli Ospiti, durante l’allenamento in palestra, dopo ogni utilizzo di ogni singola attrezzatura, dovranno igienizzare tutti i materiali e
attrezzature usati durante le attività.

BAZAR (dove presente)

– Prima dell’accesso al bazar dovranno essere tassativamente igienizzate le mani con soluzioni idro-alcoliche.
– L’accesso è consentito solo uno alla volta (salvo nei rari casi in cui le dimensioni del bazar consentano l’accesso a più persone).
– Gli Ospiti indosseranno la mascherina, così come lo Staff.

SERVIZI BENESSERE ED ESTETICI (dove presenti)

– La permanenza degli Ospiti all’interno dei locali è consentita limitatamente al tempo d’erogazione del servizio o trattamento.
– L’operatore e l’Ospite, per tutto il tempo in cui, per l’espletamento della prestazione, devono mantenere una distanza ravvicinata,
devono indossare, compatibilmente con lo specifico servizio, una mascherina a protezione delle vie aeree, fatto salvo per l’operatore che
deve indossare la visiera protettiva e il grembiule monouso.
– Sono sospesi i servizi di sauna e vasche idromassaggio.

LOCALI LAVANDERIA COMUNI (dove presenti)

– Prima dell’accesso dovranno essere tassativamente igienizzate le mani con soluzioni idro-alcoliche.
– L’accesso è consentito solo uno alla volta.
– Gli Ospiti devono indossare durante l’utilizzo sempre la mascherina.

ESCURSIONI E NOLEGGIO BICI, MOTO E AUTO (dove presenti)

– Prima e a seguito di ogni utilizzo, i mezzi noleggiati e le attrezzature verranno igienizzati.
– Se lo strumento noleggiato non può essere pulito e disinfettato senza danneggiarlo, l’utente verrà informato.

MONEY CARD, BANCOMAT E CARTE DI CREDITO

– Per tutti i pagamenti è preferibile l’utilizzo di money card, bancomat e carte di credito contactless.
– Alla riconsegna agli Ospiti, i dispositivi verranno accuratamente igienizzati dallo Staff.
– Prima e dopo ogni utilizzo, verrà igienizzato il tastierino numerico per l’inserimento del PIN.

SALE CONGRESSI E MEETING (dove presenti)

– Tutti le sale congressi e spazi meeting, seguiranno rigidamente i protocolli di igienizzazione previsti dalle Autorità Sanitarie e verranno
utilizzati prodotti adeguati a garantire la massima igiene e sanificazione prima e dopo l’uso.
– I tavoli e le sedute rispetteranno il distanziamento sociale tra una sedia aperta e un ‘altra e saranno trattati con le procedure
atte a garantirne l’igienizzazione dopo ogni utilizzo.
– Per garantire una minore contemporanea presenza di Ospiti, potranno essere estesi gli orari di congresso o organizzate più incontri.
– Gli Ospiti dovranno indossare la mascherina durante l’intera permanenza nelle sale congressi e meeting.
– Dove possibile sarà privilegiato l’utilizzo di spazi esterni (giardini, terrazze, verande), sempre nel rispetto del distanziamento sociale.
– Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e non esposti su tavoli o sedie.
– Ad ogni utilizzo degli strumenti e sedute questi verranno igienizzati.

SERVIZIO NAVETTA INTERNO (dove presente)

– Prima e a seguito di ogni utilizzo, la navetta verrà igienizzata.
– Verranno resi utilizzabili meno posti a sedere alternandoli a rombo o lasciando quello centrale libero.
– Durante l’uso bisogna indossare sempre la mascherina e igienizzarsi le mani prima con le apposite soluzioni idro-alcoliche.

TRANSFER (dove previsto)

– Il transfer sarà a disposizione solo ai componenti dello stesso nucleo familiare o ai viaggiatori che condivideranno la camera.
– Prima e a seguito di ogni utilizzo, la navetta verrà igienizzata.
– Verranno resi utilizzabili meno posti a sedere alternandoli a rombo o lasciando quello centrale libero.
– Durante l’uso bisogna indossare sempre la mascherina e igienizzarsi le mani prima con le apposite soluzioni idro-alcoliche.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi con supplemento

AnimazioneAnimazione:

  • Tornei sportivi
  • Tornei di carte
  • Spettacoli serali
  • Intrattenimenti
  • Piano bar
  • Corsi tennis

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Massaggi ( a pagamento )

RistorazioneRistorazione:

  • Servizio a Buffet
  • Cucina per intolleranze alimentari
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Sala Congressi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Piscina esterna
  • Bar in piscina
  • Palestra
  • Area giochi per Bambini
  • Reception
  • Bar
  • Piscina per bambini
  • Rivendita giornali
  • Negozi
  • Deposito bagagli
  • Baby-sitting (a pagamento)
  • Ascensore
  • Parcheggio esterno
  • Giardino

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Lavanderia
  • Escursioni
  • Noleggio bici
  • Servizio Navetta
  • Noleggio auto
  • Stireria

SistemazioneSistemazione:

  • Fino a 5 Persone

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • Bar in spiaggia
  • Raggiungibile a piedi
  • A breve distanza
  • Privata
  • Sul mare

SportSport:

  • Campo da tennis
  • Campo da calcetto
  • Beach volley
  • Campo da volley
  • Tavolo da Ping Pong
  • Equitazione (nelle vicinanze, a pagamento)
  • Sci nautico (a pagamento)
  • Immersioni (a pagamento)

RISTORAZIONE:
La ristorazione offre servizio a buffet: prima colazione, pranzo e cena (1/2 lt. acqua minerale e ¼ lt. vino della casa incluso ai pasti serviti in caraffa, oltre tale quantità è a pagamento, non è consentito l’asporto), con ricchi menù della cucina tipica Sarda e Nazionale, composti da antipasti, primi e secondi piatti, contorni, frutta e dessert. A disposizione dei clienti all’interno del Resort: una spaziosissima Hall (presso il corpo Beach), grandi zone di rappresentanza, Centro Congressi polivalente con sala plenaria per 700 posti, sale modulari e salette per riunioni, salone per le feste, sala area giochi; sala tv, bar-gelateria, spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, piano bar, bazar, parco giochi, mini club; servizio baby-sitter; servizio lavanderia; noleggio mountain-bike; noleggio auto, rivendita di giornali e souvenir, parcheggi coperti e scoperti. Tutte le aree comuni sono dotate di aria condizionata,  

OROSEI (5 km)
Un borgo che conserva ancora aspetti di architettura rurale, con archi rustici e residenze nobiliari di pregio. Da visitare il rione Palatzos Betzos, che in dialetto significa “palazzi vecchi”, dove si può ammirare l’urbanistica di molti secoli fa.

VILLAGGIO NURAGICO DI SERRA ORRIOS (26 km)
Il villaggio è un agglomerato urbano di circa 70 capanne costruite con pietre basaltiche ed è racchiuso da un recinto sacro, all’interno del quale si trovano un tempietto e la capanna delle riunioni, facilmente riconoscibile per i massi impiegati nella costruzione, molto più grandi di quelli utilizzati per la costruzione delle altre capanne.

CHIESA DI SAN GIACOMO (3 km)
La chiesa sorge in Piazza del Popolo, nel cuore di Orosei. La sua facciata bianca in stile neoclassico è fiancheggiata da cupole maiolicate che ricordano l’architettura spagnola.

GROTTA DI ISPINIGOLI (19 km)
La visita alla grotta di Ispinigoli è un’emozionante discesa nel sottosuolo che colpisce per la bellezza naturalistica. All’interno della grotta c’è un percorso attrezzato lungo 280 scalini accompagnato da una temperatura costante di 15 gradi.

SPIAGGIA OSALLA (7 km)
La spiaggia di Osalla è caratterizzata da una lunga sabbia color crema e mare verde intenso. Il suo fondale basso permette di fare il bagno in tranquillità.

SPIAGGIA CALA LIBEROTTO (16 km)
La spiaggia dorata di Cala Liberotto è abbracciata da rocce chiare. Alle spalle si trova lo stagno di Sos Alinos, che è un rifugio ideale per gli uccelli acquatici.

SPIAGGIA CALA CARTOE (26 km)
La spiaggia di Cala Cartoe è un vero angolo di paradiso: una vegetazione mozzafiato fa da cornice alla sabbia finissima e al mare trasparente che caratterizzano la spiaggia.

SPIAGGIA SA CURCURICA (17 km)
La spiaggia di Sa Curcurica è ideale per le famiglie con bambini per il suo fondale basso di sabbia ed il mare cristallino. E’ una delle spiagge più conosciute della zona ed alle sue spalle si trova una pineta con area pic-nic.

OASI DI BIDDEROSA (15 km)
Quest’oasi è composta da cinque cale di sabbia candida e morbida custodite dalla folta macchia mediterranea, protetta dall’Ente forestale. Nei periodi estivi l’ingresso è a numero chiuso per chi la raggiunge in automobile.

SPIAGGIA CAPO COMINO (27 km)
Capo Comino è famosa per il mare azzurro e la sabbia bianchissima che danno l’idea di un angolo di paradiso con uno scenario che lascia senza fiato.