Club Esse Torre Delle Stelle

Maracalagonis (Sardegna)

26

persone stanno guardando questa struttura!

SISTEMAZIONE: 
Il residence dispone di 45 appartamenti di diversa grandezza (da 20 a 50 mq) tutti dotati di patio o terrazza con vista mare, possono ospitare da 2 a 6 persone. La tipologia degli appartamenti è Studio, Bilocale, Trilocale. Gli appartamenti “Studio” sono monolocali con letto matrimoniale e angolo cottura, in cui è possibile ospitare al massimo 2 persone. I “Bilo”, simili agli Studio, hanno in più una camera matrimoniale, alcuni bilocali sono leggermente più piccoli e non sono dotati nel soggiorno di divano letto (BILO 2), i “Trilo” sono composti da soggiorno, camera matrimoniale e cameretta. Alcuni Trilocali, particolarmente panoramici, sono di tipologia Superior (rinnovati e con aria condizionata). Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura accessoriato, TV e ventilatore a soffitto e possono ospitare una culla supplementare.

ARRIVI E PARTENZE: 
Tutti i giorni fino al 25/06 e dopo il 03/09, martedì dal 25/06 al 03/09, altri giorni su richiesta; check in dalle 16:00 alle 21:00; per i check-in dalle 21:00 alle 24:00 è previsto un supplemento di Euro 30, previo preavviso, per check-in oltre le 24:00 supplemento di Euro 50, sempre previo preavviso. Check out entro le ore 10:00; 

SERVIZI, ATTREZZATURE E SPORT: 
Reception ore 09:00 alle Ore 13.00 e dalle Ore 16.00 alle Ore 21:00, hall, bar, piscina adulti e bambini; parcheggio esterno non custodito. Pizzeria a pagamento, con forno a legna e splendida vista panoramica. Negli spazi comuni è disponibile la connessione internet wi-fi. Possibilità noleggio gommoni,
autovetture e scooter.

SPIAGGIA: 
Spiagge libere (Genn’e Mari o Cann’e Sisa) raggiungibili con navetta gratuita del residence, con possibilità di noleggio in loco di ombrelloni e lettini.

ANIMALI DOMESTICI: 
Ammessi uno per appartamento, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.

IMPORTANTE: 
Per la sicurezza degli ospiti e per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti, sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.

 

LINEE GUIDA E OPERATIVE PER LA GESTIONE DELLEMERGENZA COVID-19 NELLE STRUTTURE CLUB ESSE

SECUPITY  PLANE CLUB ESSE

PRECAUZIONI GENERALI:

Ogni collaboratore di tutti i reparti delle nostre strutture, verrò sottoposto a sorveglianza sanitaria e controllo giornaliero della temperatura corporea e sarò formato e informato su tutte le procedure da applicare e do seguire sulla base dei decreti di sicurezza legati al COVID-19. Sarò possibile iniziare il proprio soggiorno in tutti i giorni della settimana, per scaglionare gli arrivi in piccoli gruppi consentendoci di gestire al meglio la fase del check-in. All'arrivo i nuovi ospiti saranno debitamente informati su tutte le procedure necessarie per una corretta convivenza all’interno dei nostri Resort

Le aree di maggior passaggio all'interno del Resort saranno munite di stazioni gel-igienizzante. Al momento, l'utilizzo delle mascherine è obbligatorio in qualsiasi situazione dove non si riesca a mantenere il corretto distanziamento. L'obbligo seguirò le procedure in corso di validità al momento della presenza nel Report. Ogni struttura limiterà la vendita delle camere in funzione delle misure di distanziamento necessarie, soprattutto nelle sale ristorante, al fine di evitare sovraffollamenti e assembramenti. Tutti gli ospiti saranno tenuti a rispettare rigorosamente le normative inerenti alle distanze minime e tutte le procedure previste dalle informative esposte in struttura per la propria sicurezza e per quella degli altri ospiti. Per le procedure di disinfezione e sanificazione saranno utilizzati specifici macchinari di ultima generazione con tecnologie approvate da OMS e ASS, per sterilizzare gli ambienti da virus e batteri in tutta la struttura (camere, sala ristorante, bar, reception, divani, sedie, sdraio, lettini, e quant'altro).

RICEVIMENTO E CAMERE: Gli ospiti saranno accolti dal nostro servizio di ricevimento che eseguirà tutte le procedure di ingresso in sicurezza. Ad ogni ospite, a tutela di tutto il Resort, sarà richiesta un’autocertificazione di non aver contratto il COVID-19, di non averne i sintomi, e di non essere esposto a provvedimento di quarantena. Agli ospiti in arrivo saranno consegnate camere COVlD-Free, ovvero precedentemente sanificate. Le camere saranno igienizzate giornalmente e sanificate almeno una volta a settimana incluse tutte le suppellettili. La biancheria da letto e da bagno arriverà in struttura con rigorosi certificati di idoneità che Seguono le linee guida dell'OMS e deIl'ISS con certificazione UNI EN I4065:2016.

RISTORAZIONE: La disposizione della sala ristorante terrò conto delle misure di distanziamento previste dalle linee guida e dai decreti vigenti. Sarò assegnato un tavolo ad ogni camera. AI posto dei buffet saranno predisposte delle zone food dove i pasti saranno serviti direttamente dal nostro personale, nessun self-service sarò ammesso. Tutte le zone food saranno scherzate e verranno sanificate alla fine di ogni servizio. dli accessi al locale della biberoneria saranno regolamentati, l'igienizzazione sarà effettuata più volte nell'arco della giornata e la disinfezione programmata giornalmente. Inoltre, sarà offerto, per quanto possibile, l'utilizzo di prodotti monoporzione e di dispenser ermetici. Per gli ospiti in formula pernottamento e prima colazione abbiamo organizzato una linea dedicata di ristorazione espressa da asporto da poter consumare in tutta tranquillità in camera o negli spazi all'aperto del Resort e in più abbiamo deciso di ampliare l'offerta inserendo fra gli alimenti da asporto anche la pizza tonda. Le zone per la colazione sono state riorganizzate ed ampliate, utilizzando anche gli spazi esterni alla cala ristorante.

PISCINA: L'accesso all'area prendisole delle piscine sarà organizzato in conformità alle normative vigenti in materia di distanziamento. L'accesso alla vasca sarò libero per tutti gli ospiti, con l'obbligo dell'uso di cuffie da nuoto ed il rispetto della distanza minima dagli altri bagnanti

SPIAGGIA: Le postazioni spiaggia saranno assegnate dal nostro personale quotidianamente. Sono state disegnate tenendo conto delle misure di distanziamento previste dai decreti. Anche in questo caso attueremo rigidi protocolli di sanificazione ad ogni cambio di ospite, con cadenza minima giornaliera. Al momento non ci sono particolari restrizioni per il bagno in mare, sempre rispettando la distanza minima dagli altri bagnanti.

ANIMAZIONE, INTRATTENIMENTO E SPORT: L'animazione, cuore pulsante del gruppo Club Esse, è stata riorganizzata senza perdere i suoi caratteri di eccellenza. Tutte le attività sportive, ludiche e di intrattenimento permesse saranno organizzate per singoli ospiti a comunque in modo da poter garantire nella maniera migliore il distanziamento sociale. L'Hero Camp, tanto amato dai nostri piccoli ospiti, cambierò orari per consentire ai bambini di pranzare con i loro genitori in totale sicurezza. Abbiamo incrementato il numero degli Hero Trainer per permettere una suddivisone dei bambini in gruppi più piccoli e più facilmente gestibili, ed alla sera abbiamo introdotto la novità 2020, la Hula-Dance, ovvero la baby dance dei nostri piccoli eroi, svolta all'interno di cerchi distanziati poggiati a terra, per consentire giocando l'adeguata distanziamento.

"I SERVIZI PREVISTI DALLA SCHEDA TECNICA E NON INTERESSATI DAL SECURITY PLAN RIMANGONO INVARIATI".

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi di piccola taglia
  • Animali ammessi

RistorazioneRistorazione:

  • Servizio a Buffet
  • Pizzeria (a pagamento)
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Piscina esterna
  • Reception
  • Bar
  • Piscina per bambini
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Parcheggio esterno
  • Giardino

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Noleggio moto

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Raggiungibile con navetta gratuita ( ad orari prestabiliti )
  • A breve distanza

VILLASIUM (19 km)
Villasimius è una delle località più frequentate della zona data la presenza di diversi locali e discoteche rinomate. La presenza di un porto turistico la rende un ottimo punto di partenza per le escursioni in barca.

CAGLIARI (42 km)
Tra i monumenti più importanti di Cagliari ci sono la Torre dell’Elefante e il Bastione di Saint Remy. Passeggiando per il centro storico si possono notare i diversi stili architettonici utilizzati dalle varie popolazioni che hanno stanziato nel corso delle varie epoche.

ASSEMINI (49 km)
Assemini è nota per la produzione di ceramiche e per il notevole patrimonio architettonico e culturale. Passeggiando per le vie del centro si possono visitare numerose chiese, tra cui quella di San Pietro Apostolo e quella di San Giovanni Battista.

OASI DEI SETTE FRATELLI (24 km)
L’oasi è composta da un complesso montuoso di sette cime che le donano il nome e racchiude un patrimonio naturalistico non indifferente. Chi vuole praticare trekking trova numerosi sentieri.

SPIAGGIA DI CANNE'E SISA (1 km)
Questa spiaggia è delimitata da due promontori ricoperti dalla macchia mediterranea e che la riparano dal vento. E’ bagnata dal mare cristallino dalle sfumature del verde e dell’azzurro e con un fondale di media profondità.

SPIAGGIA GENN'E MARI (2 km)
Il mare che bagna questa spiaggia di sabbia chiara, ha un fondale dolcemente digradante verso il largo e quindi la rende molto frequentata dalle famiglie con bambini.

SPIAGGIA BACCU MANDARA (4 km)
Questa spiaggia è frequentata soprattutto dagli amanti del surf e della pesca subacquea, perché è spesso battuta dal vento e il suo fondale è subito alto. Il mare che la bagna è azzurro chiaro e contrasta con la macchia mediterranea che ricopre i promontori alle sue spalle.

SPIAGGIA KAL'E MORU (6 km)
Le incursioni piratesche dei “morus”, i saraceni in dialetto sardo, hanno dato il nome a questa spiaggia, situata nei pressi di Quartu Sant’Elena. La sabbia bianca a grani grossi si alterna a diversi scogli.

SPIAGGIA DI PORTO GIUNCO (22 km)
E’ una delle spiagge più rinomate della zona, per la bellezza del suo paesaggio: sabbia bianca, mare azzurro chiaro, il tutto circondato da una fitta vegetazione. E’ una tappa da non perdere assolutamente.

PARCO ACQUATICO (26 km)
Diverland è un parco acquatico che si sviluppa in un’area di 100.000 mq dove ci si può divertire tra diverse piscine e scivoli d’acqua.