Club Esse Torre Delle Stelle

Maracalagonis (Sardegna)

5

persone stanno guardando questa struttura!

SISTEMAZIONE: 
Il residence dispone di 45 appartamenti di diversa grandezza (da 20 a 50 mq) tutti dotati di patio o terrazza con vista mare, possono ospitare da 2 a 6 persone. La tipologia degli appartamenti è Studio, Bilocale, Trilocale. Gli appartamenti “Studio” sono monolocali con letto matrimoniale e angolo cottura, in cui è possibile ospitare al massimo 2 persone. I “Bilo”, simili agli Studio, hanno in più una camera matrimoniale, alcuni bilocali sono leggermente più piccoli e non sono dotati nel soggiorno di divano letto (BILO 2), i “Trilo” sono composti da soggiorno, camera matrimoniale e cameretta. Alcuni Trilocali, particolarmente panoramici, sono di tipologia Superior (rinnovati e con aria condizionata). Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura accessoriato, TV e ventilatore a soffitto e possono ospitare una culla supplementare.

ARRIVI E PARTENZE: 
Tutti i giorni fino al 25/06 e dopo il 03/09, martedì dal 25/06 al 03/09, altri giorni su richiesta; check in dalle 16:00 alle 21:00; per i check-in dalle 21:00 alle 24:00 è previsto un supplemento di Euro 30, previo preavviso, per check-in oltre le 24:00 supplemento di Euro 50, sempre previo preavviso. Check out entro le ore 10:00; 

SERVIZI, ATTREZZATURE E SPORT: 
Reception ore 09:00 alle Ore 13.00 e dalle Ore 16.00 alle Ore 21:00, hall, bar, piscina adulti e bambini; parcheggio esterno non custodito. Pizzeria a pagamento, con forno a legna e splendida vista panoramica. Negli spazi comuni è disponibile la connessione internet wi-fi. Possibilità noleggio gommoni,
autovetture e scooter.

SPIAGGIA: 
Spiagge libere (Genn’e Mari o Cann’e Sisa) raggiungibili con navetta gratuita del residence, con possibilità di noleggio in loco di ombrelloni e lettini.

ANIMALI DOMESTICI: 
Ammessi uno per appartamento, di piccola taglia (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.

IMPORTANTE: 
Per la sicurezza degli ospiti e per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti, sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi di piccola taglia
  • Animali ammessi

RistorazioneRistorazione:

  • Servizio a Buffet
  • Pizzeria (a pagamento)
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Piscina esterna
  • Reception
  • Bar
  • Piscina per bambini
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Parcheggio esterno
  • Giardino

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Noleggio moto

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Raggiungibile con navetta gratuita ( ad orari prestabiliti )
  • A breve distanza

VILLASIUM (19 km)
Villasimius è una delle località più frequentate della zona data la presenza di diversi locali e discoteche rinomate. La presenza di un porto turistico la rende un ottimo punto di partenza per le escursioni in barca.

CAGLIARI (42 km)
Tra i monumenti più importanti di Cagliari ci sono la Torre dell’Elefante e il Bastione di Saint Remy. Passeggiando per il centro storico si possono notare i diversi stili architettonici utilizzati dalle varie popolazioni che hanno stanziato nel corso delle varie epoche.

ASSEMINI (49 km)
Assemini è nota per la produzione di ceramiche e per il notevole patrimonio architettonico e culturale. Passeggiando per le vie del centro si possono visitare numerose chiese, tra cui quella di San Pietro Apostolo e quella di San Giovanni Battista.

OASI DEI SETTE FRATELLI (24 km)
L’oasi è composta da un complesso montuoso di sette cime che le donano il nome e racchiude un patrimonio naturalistico non indifferente. Chi vuole praticare trekking trova numerosi sentieri.

SPIAGGIA DI CANNE'E SISA (1 km)
Questa spiaggia è delimitata da due promontori ricoperti dalla macchia mediterranea e che la riparano dal vento. E’ bagnata dal mare cristallino dalle sfumature del verde e dell’azzurro e con un fondale di media profondità.

SPIAGGIA GENN'E MARI (2 km)
Il mare che bagna questa spiaggia di sabbia chiara, ha un fondale dolcemente digradante verso il largo e quindi la rende molto frequentata dalle famiglie con bambini.

SPIAGGIA BACCU MANDARA (4 km)
Questa spiaggia è frequentata soprattutto dagli amanti del surf e della pesca subacquea, perché è spesso battuta dal vento e il suo fondale è subito alto. Il mare che la bagna è azzurro chiaro e contrasta con la macchia mediterranea che ricopre i promontori alle sue spalle.

SPIAGGIA KAL'E MORU (6 km)
Le incursioni piratesche dei “morus”, i saraceni in dialetto sardo, hanno dato il nome a questa spiaggia, situata nei pressi di Quartu Sant’Elena. La sabbia bianca a grani grossi si alterna a diversi scogli.

SPIAGGIA DI PORTO GIUNCO (22 km)
E’ una delle spiagge più rinomate della zona, per la bellezza del suo paesaggio: sabbia bianca, mare azzurro chiaro, il tutto circondato da una fitta vegetazione. E’ una tappa da non perdere assolutamente.

PARCO ACQUATICO (26 km)
Diverland è un parco acquatico che si sviluppa in un’area di 100.000 mq dove ci si può divertire tra diverse piscine e scivoli d’acqua.