Sant'Elmo Beach Resort

Castiadas (Sardegna)

67

persone stanno guardando questa struttura!

CAMERE: 
Il villaggio dispone di 175 camere di varie tipologie, disposti in villini e palazzine, tutte con tv sat, telefono, minibar (riempimento su richiesta a pagamento), asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con doccia. 

SPIAGGIA:
Il Sant’ Elmo dista solamente 400 metri dalla spiaggia privata di sabbia fine e dalle acque azzurre e cristalline del mare. ed è attrezzata con lettini ed ombrelloni ad esaurimento dal 18/05 al 06/10: prime 2 file riservate ai clienti con Gold Package nel periodo disponibile, nei restanti periodi a pagamento, 3° fila a pagamento, gratuito dalla 4° fila ad esaurimento

SOGGIORNI:
Dal Venerdì (consegna camere ore 17:00) al Venerdì (rilascio camere ore 10:00). Possibilità di arrivi liberi.

SERVIZI: 
Offre ai propri ospiti la possibilità di utilizzare i due campi da tennis, il campo polivalente e l’ampia ed incantevole piscina esterna, attrezzata con lettini ed ombrelloni. L’hotel fornisce anche un servizio reception h24 con cassaforte, sala TV,  un ristorante e 2 bar (“Le Kentie” e beach bar), un parcheggio interno, incustodito e gratuito ad esaurimento posti e connessione Wi-Fi nella lobby (incluso). 

TESSERE CLUB: 
Obbligatoria settimanale da pagare in loco dai 6 anni include: animazione diurna e serale, miniclub 4/12 anni, piscina, corsi sportivi collettivi, utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione.

ANIMALI: 
Ammessi di piccola taglia.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi di piccola taglia
  • Animali ammessi

Animazione bambiniAnimazione bambini:

  • Miniclub

RistorazioneRistorazione:

  • Servizio a Buffet
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Piscina esterna
  • Solarium
  • Bar in piscina
  • Centro Congressi
  • Area giochi per Bambini
  • Reception
  • Bar
  • Negozi
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Deposito bagagli
  • Ascensore
  • Parcheggio interno

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • A breve distanza
  • Privata
  • Sul mare

SportSport:

  • Campo da tennis
  • Tavolo da Ping Pong
  • Campo polivalente (pallavolo,basket)

RISTORAZIONE:
Pensione Completa: pasti con servizio al buffet, bevande incluse (vino della casa ed acqua inclusi a pranzo e cena). Trattamento All Inclusive: Pensione completa con bevande ai pasti, vino della casa ed acqua inclusi a pranzo e cena e servizio di Open Bar presso il “BAR Le Kentie” dalle ore 11:00 alle ore 22:00, che comprende: grappa, mirto, limoncello, birra alla spina, soft drinks, acqua, tea, caffè, cappuccino e ghiacciolo per i bambini.

CELIACHIA:
L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.
Descrizione Gold Package: (disponibile dal 15/06 al 07/09) colazione e cena presso il ristorante Belvedere con bevande incluse (1 bottiglia di vino della casa e acqua minerale); servizio spiaggia in prima o seconda fila (1 ombrellone e 2 lettini per camera); piatto di dolci tipici all’ arrivo; Kit di benvenuto (ciabattine e accappatoio) da utilizzare durante il soggiorno; telo mare con cambio giornaliero.

VILLASIMIUS (11 km)
Villasimius è una località turistica vivace, che accoglie le esigenze di tutti i visitatori. Dal porto turistico ogni giorno partono diverse imbarcazioni per esplorare il meraviglioso tratto di costa, mentre la sera ci si può divertire con le numerose sagre enogastronomiche oppure nelle diverse discoteche presenti.

CAGLIARI (60 km)
Cagliari ospita la più grande necropoli punica del Mediterraneo, Tuvixeddu, i cui reperti si ritrovano nel Museo Archeologico di Cagliari. Passeggiando per il centro storico, si possono ammirare le torri e bastioni che lo circondano.

BAIA DI COSTE REI (5 km)
La baia è divisa in due parti, Costa Rei e Piscina Rei, ed è caratterizzata da una spiaggia molto ampia e lunga che s’immerge in un mare cristallino. Nella prossimità degli scogli si formano delle piscine naturali con le tonalità del blu cobalto. Da non perdere lo Scoglio di Peppino, che è un blocco di granito chiarissimo dalla forma di balena.

SPIAGGIA MONTE TURNU (2 km)
Questa piccola baia a forma di arco con una sabbia bianchissima e fine, prende il nome dal promontorio di roccia vulcanica che la circonda. Il mare turchese è ricco di fauna marina che trova riparo nelle piccole grotte presenti nei fondali delle vicine scogliere.

SPIAGGIA CALA SINZIAS (3 km)
La spiaggia di Cala Sinzias è una composta di sabbia bianca e fine immersa nella natura poiché è circondata dalla macchia mediterranea e dai pini marini. All’orizzonte si può ammirare l’Isola di Serpentara.

SPIAGGIA CALA PIRA (6 km)
La spiaggia di Cala Pira ha un aspetto incontaminato e selvaggio poiché è circondata dalla macchia mediterranea. Il suo fondale basso e sabbioso e il mare solitamente calmo sono ideali per la balneazione dei bambini. Sulla scogliera presente a nord, si erge la torre di avvistamento da cui la spiaggia prende il nome.

SPIAGGIA PUNTA MOLENTIS (15 km)
La spiaggia di Punta Molentis è un vero angolo di paradiso. Le rocce granitiche, la macchia mediterranea e la fauna presente in questa zona, la riva che al tramonto si tinge di rosa e il mare con le sue tonalità verde smeraldo, creano uno scenario mozzafiato.

SPIAGGIA PORTO GIUNCO (17 km)
Porto Giunco è un luogo che lascia senza fiato: la sabbia bianca, il fondale bassissimo e il mare con una tonalità azzurro tenue creano un vero e proprio angolo di paradiso contornato dalla folta macchia mediterranea. Alle sue spalle si trova lo stagno di Notteri, dove si possono ammirare i fenicotteri rosa.

CAPO FERRATO (13 km)
Lo scenario subacqueo di Capo Ferrato offre la possibilità di compiere delle splendide immersioni a quote comprese tra i -15 e -33metri. Le condizioni climatiche sono particolarmente adatte per consentire ai sub di effettuare immersioni in tutta sicurezza.

AREA MARINA PROTETTA DI CAPO CARBONARA (18 km)
L’area marina protetta di Capo Carbonara si estende da Capo Boi fino all’Isola della Serpentara e offre scenari spettacolari, con la possibilità di fare immersioni subacquee tutto l’anno per scoprire le numerose specie acquatiche che la abitano.