Cala Ginepro Hotel Resort

Sardegna

42

persone stanno guardando questa struttura!

Camere: 163 dotate di aria condizionata, riscaldamento, tv, mini frigo (frigobar su richiesta, consumo a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. Servizi, con vasca o doccia . Quasi tutte dispongono di balcone o veranda. Il 3°/4° letto, ad eccezione delle family, è sempre un letto aggiunto. Le foto delle stanze riproducono solo alcuni esempi delle tipologie sopra descritte e, sono quasi tutte diverse le une dalle altre. Le varie tipologie, sono dislocate in zone diverse, pertanto possono essere distanti tra loro, la vicinanza non è garantita. Standard: (occupazione min. 2 persone - max. 4 persone inclusa 1 culla) Camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto in divano letto, su richiesta possibilità di inserire un 4° letto (estraibile-pouf) oppure una culla. Spazi molto ridotti per la 4° persona. Family: (occupazione min. 2 persone - max. 5 persone inclusa 1 culla). Bilocale con un bagno, ideale per 4 persone. composto da una camera doppia o matrimoniale, soggiorno con un divano singolo più letto estraibile per la sistemazione del 3°/4° letto. Su richiesta in base alla disponibilità è possibile aggiungere un 5° letto o una culla. Essendo un numero limitato di camere, vanno sempre richieste previa accettazione della Direzione. Superior:  occupazione min. 2 persone – max. 3 persone inclusa 1 culla) camera a due letti o matrimoniale, 3° letto aggiunto (a scomparsa-pouf) o una culla. Essendo un numero limitato di camere, vanno sempre richieste previa accettazione della Direzione.

Servizi ed attrezzature: a disposizione dei clienti bar, centro congressi, WI-FI a pagamento zona ricevimento e bar Gineprino (no camere), parcheggio esterno incustodito.

A pagamento: campi sportivi in notturna, noleggio teli mare (disponibilità fino ad esaurimento), invio e ricezione fax e telegrammi, servizio lavanderia, room service (dalle 08.00 alle 20.00), guardia medica a 12 km, farmacia a 2 km.

Internet a pagamento: Wi-fi connessione con copertura zona ricevimento e bar Gineprino. L’hotel non dispone di servizio internet nelle camere.

Pagamenti: per il pagamento di tutti gli extra è obbligatorio l’uso di una tessera magnetica prepagata che viene consegnata e ricaricata unicamente presso la Reception, dietro versamento di una cauzione. La cauzione ed eventuali importi residui vengono rimborsati alla riconsegna della tessera. Assegni di conto corrente bancario non vengono in alcun caso accettati.

Spiaggia: (1 ombrellone e 2 lettini inclusi dalla terza fila senza assegnazione) distante circa 300/500 mt circa, variabile a seconda dell’ubicazione della camera all’interno dell’hotel. La spiaggia, di finissima sabbia bianca è alternata da insenature e scogliere, ed è raggiungibile a piedi percorrendo un viale alberato. I fondali digradano dolcemente, garantendo una balneazione sicura, in particolare ai bambini. Non sono previste navette interne, ne servizi di accompagnamento individuale.

Tessera club (obbligatoria da pagare in loco all’arrivo dal 02/06 al 22/09), dai 4 anni, include: utilizzo 1 ombrellone (non assegnato) e 2 lettini per camera dalla 3° fila (che vengono consegnati dalle ore 16.00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciati il giorno prima della partenza entro le ore 19:00), corsi collettivi diurni di tennis, calcetto (i campi distano 700 mt dall’hotel), ping-pong, bocce, fitness, acquagym, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali. Due piscine per adulti e una per bambini attrezzate con lettini (fino ad esaurimento), miniclub dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti. Animazione soft diurna e serale (operativi 6 giorni a settimana). La sera musica nel lounge bar fino alle 23.00.

Animali: ammessi solo cani di piccola taglia, esclusi locali e spazi comuni, con supplemento obbligatorio da regolare in loco all’arrivo, da segnalare alla prenotazione. 

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi di piccola taglia
  • Ammessi di piccola taglia con supplemento

AnimazioneAnimazione:

  • Spettacoli serali
  • Intrattenimenti
  • Piano bar

RistorazioneRistorazione:

  • Servizio a Buffet
  • Menù bambini
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Piscina esterna
  • Bar in piscina
  • Area giochi per Bambini
  • Reception
  • Bar
  • Illuminazione dei campi sportivi ( a pagamento )
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Deposito bagagli
  • Ascensore
  • Sala tv
  • Giardino

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Lavanderia
  • Servizio Navetta
  • Noleggio auto
  • Stireria

SistemazioneSistemazione:

  • Fino a 5 Persone

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Raggiungibile a piedi
  • Docce
  • A breve distanza
  • Adatto alla balneazione dei bambini
  • Privata
  • Sul mare

SportSport:

  • Campo da tennis
  • Campo da calcetto
  • Beach volley
  • Pedalò
  • Canoa

Ristorante: 2 sale climatizzate al coperto e con tavoli assegnati, prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, la direzione si riserva la facoltà di variare la modalità del servizio, a buffet e/o al tavolo. Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel proprio orto a km zero. Settimanalmente sono previste serate a tema.

Bevande incluse ai pasti (1/2 di acqua naturale microfiltrata e ¼ di vino in caraffa per persona, oltre tale quantità sono a pagamento, non è consentito l’asporto).

Baby menù: all’ interno del ristorante, a disposizione degli infant è previsto un angolo buffet con menù giornaliero adeguato e con alimenti appositamente cucinati. Sono esclusi latte per la prima infanzia, omogeneizzati e prodotti specifici.

Intolleranze alimentari: disponendo di cucina unica non è garantita l’assenza assoluta di contaminazioni per intolleranze. Non possiamo offrire menu ad hoc per singoli Ospiti. Su richiesta, unicamente per i celiaci sono disponibili a colazione, prodotti confezionati (crostatine, pane e fette biscottate) a pranzo e a cena viene garantito almeno un antipasto, un primo, un secondo e un dolce. I clienti potranno sempre integrare con prodotti da loro forniti. Il bar, riparato da un romantico portico, antistante un rigoglioso giardino, è ideale per snack e freschi drink.

GROTTA DI ISPINIGOLI (30 km)
E’ una tappa imperdibile per chi visita la zona. La grotta di Ispinigoli ospita la stalagmite seconda al mondo per altezza. Il percorso attrezzato prevede 280 scalini e all’interno della grotta si trova una temperatura costante di 15 gradi.

GALTELLI' (22 km)
Galtellì è stato insignito della bandiera arancione dal Touring club italiano. Si trova su un altopiano ai piedi del Tuttavista, dove svetta la statua bronzea del Cristo, meta di pellegrinaggio. La scultura è una riproduzione del Cristo ligneo che si trova nella Chiesa del Santissimo Crocifisso.

OROSEI (13 km)
Il centro storico di Orosei è ricco di chiese spagnoleggianti che meritano sicuramente una visita, oltre alle prigioni e alla torre pisana che testimoniano il periodo del Medioevo. Nei dintorni di Orosei si possono apprezzare anche diversi siti archeologici risalenti all’antica civiltà nuragica.

OASI DI BIDDEROSA (7 km)
L’Oasi di Bidderosa è sicuramante una meta da non perdere; la bellissima pineta di pino d’Aleppo insieme ad una ricca vegetazione spontanea, ginepri, sughere e lecci fanno da cornice perfetta alle cinque splendide calette. Paradiso da cartolina con i suoi colori smeraldo del mare e il bianco candido della sabbia finissima.

SPIAGGIA CALA LIBEROTTO (3 km)
La Spiaggia Cala Liberotto è una bella spiaggia di sabbia bianca e rosata, anticipata da una verdissima e profumata pineta che la contorna. Alle estremità della spiaggia sorgono bellissime rocce di granito rosa regalando al mare particolari sfumature. Il fondale è basso e sabbioso.

SPIAGGIA BERCHIDA (12 km)
Bèrchida è una spiaggia mozzafiato, lunga e spaziosa, considerata come una delle più belle del Mediterraneo. È circondata da ginepri secolari e macchia mediterranea, che insieme creano una cornice naturale. Mai affollata, ideale per rilassarsi e rigenerarsi con i colori del mare che vanno dal verde al turchese.

SPIAGGIA CALA FUILE ‘E MARE (5 km)
La spiaggia di cala Fuile 'e Mare è circondata da due basse scogliere e si presenta come una spiaggia quasi selvaggia, quasi mai affollata. La sabbia è chiara e fine, con un arenile piuttosto ampio.

SPIAGGIA SA CURCURICA (1 km)
La spiaggia di Sa Curcurica è di sabbia chiara e fine, ed è presente qualche roccia che affiora dal terreno. L’acqua del mare è trasparente e alle spalle della spiaggia è presente una piccola pineta che rende il paesaggio incontaminato. Nella parte più a nord della spiaggia è presente lo stagno di Sa Curcurica, nel quale vivono diverse specie acquatiche.

SPIAGGIA CAPO COMINO (12 km)
Capo Comino è conosciuta per il mare azzurro e la sabbia bianchissima che danno l’idea di un angolo di paradiso con uno scenario che lascia senza fiato, tant’è che è stata utilizzata come set per un film. Di fronte alla spiaggia all'estremo sud si può vedere L'isola Ruja (Isola Rossa).

SPIAGGIA CALA OSALLA (19 km)
Delimitata da un piccolo porticciolo, la lunga spiaggia dal colore chiaro si affaccia sul mare azzurro intenso. Dato il fondale basso e sabbioso, questa spiaggia è ideale per la balneazione dei bambini.