Gh 19 Resort Residence

Santa Cesarea Terme (Puglia)

79

persone stanno guardando questa struttura!

Descrizione: Il 19 Resort è situato a Santa Cesarea Terme, nel cuore del Salento ed è caratterizzato da un edificio di recentissima costruzione con appartamenti di ampie dimensioni con grandi vetrate, terrazzo o patio esterno, alcuni di essi offrono una spettacolare vista sul mare. La posizione privilegiata e la struttura esclusiva rendono il 19 Resort una scelta ideale per chi desidera visitare il Salento, alla ricerca delle spiagge più belle, della cultura e delle tradizioni.

Sistemazioni: Gli appartamenti, posizionati all’interno di un edificio a 2 piani, servito da ascensore, hanno una superficie minima di 30 mq, sono dotati di bagni con doccia, TV LCD, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigorifero (fornitura su richiesta), balcone o patio esterno con tavolo e sedie, alcuni con angolo cottura (con supplemento per chi sceglie la formula hotel). Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Junior Suite 2-4: composta da camera matrimoniale e soggiorno con un divano letto matrimoniale.
  • Junior Suite Sea View 2-4: composta da camera matrimoniale e soggiorno con vista mare laterale e un divano letto matrimoniale.
  • Suite 4-6 composta da camera matrimoniale, cameretta con letti singoli e soggiorno con uno o due divani letto matrimoniale
  • Suite Sea View 4-6: composta da camera matrimoniale, cameretta con letti singoli e soggiorno con vista mare laterale e uno o due divani letto matrimoniale.

Servizi e attrezzature: Reception, sala colazione, parcheggi interni/esterni privati e incustoditi, connessione wi-fi gratuita (solo alla Reception), ristorante presso il corpo centrale della struttura da prenotare direttamente in hotel (disponibilità limitata di posti).

Spiaggia: A 350 mt piccola insenatura pubblica di Porto Miggiano, raggiungibile dagli scogli (non convenzionata). A 500 mt Lido privato attrezzato di Bagno Marino Archi, con piattaforma sugli scogli (non convenzionato). A 8 km in direzione Otranto, spiaggia libera sabbiosa di Porto Badisco (non convenzionata).

Servizi a pagamento: Escursioni, noleggio auto, servizio transfer, massaggi, attivazione angolo cottura per chi sceglie la formula hotel.

Procedure contenimento diffusione virus SARS-CoV-2 La struttura ha messo in atto tutte le prescrizioni e i protocolli previsti dal Ministero della Salute e dalla Regione di pertinenza. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il nostro ufficio prenotazioni per ricevere tutta la documentazione predisposta per tutelare il soggiorno dei nostri ospiti.

Per farvi sentire più sicuri e a vostro agio durante il periodo che trascorrerete con noi, abbiamo preparato un breve elenco delle azioni che compiremo, nel rispetto delle indicazioni e dei protocolli ministeriali e regionali.

RICEVIMENTO

Al vostro arrivo un membro del nostro staff vi misurerà la temperatura con termo scanner e sarà obbligatorio l’uso della mascherina in tutte le aree comuni, in cui troverete distributori di igienizzante per le mani. Abbiamo predisposto dei percorsi per gestire l’afflusso degli ospiti in entrata e in uscita in modo da limitare al massimo il contatto. Presso il banco del ricevimento potrà essere presente una persona ogni metro e abbiamo predisposto adeguata segnaletica. In caso di nuclei familiari solo una persona per volta potrà avvicinarsi al banco. All’arrivo vi verrà fornita tutta la documentazione e le chiavi della vostra camera all’interno di una busta sigillata. La chiave della vostra camera dovrà essere conservata da voi per tutta la durata del soggiorno.

CAMERE E APPARTAMENTI

Per la pulizia delle camere e degli spazi comuni verranno utilizzati solamente prodotti riconosciuti come presidio medico chirurgico. La vostra camera ed eventuali filtri per l’aria condizionata verranno puliti, igienizzati e sanificati prima del vostro arrivo e un adesivo sulla porta certificherà che dopo il nostro intervento nessun’altra persona è entrata nella camera. Durante il vostro soggiorno verranno effettuate pulizie giornaliere delle camere con cambio della biancheria, come previsto dal trattamento prenotato.

PRENOTAZIONE

Alla conferma della vostra prenotazione riceverete dei moduli che vi preghiamo di compilare in modo da snellire e velocizzare il vostro arrivo in struttura. Diversamente, non potremo confermare la vostra prenotazione né permettevi di raggiungere la struttura. 3 giorni prima del vostro arrivo riceverete un’e-mail di promemoria con le informazioni più importanti o eventuali aggiornamenti riguardante il vostro arrivo.

BAR

Il servizio bar sarà svolto nel rispetto del distanziamento sociale. Dei segnaposto vi indicheranno quante persone potranno essere presenti contemporaneamente al banco bar e abbiamo previsto opportuni percorsi di entrata e uscita. Sarà privilegiato l’asporto in modo da poter servire in sicurezza il maggior numero di ospiti.

SPIAGGIA

Abbiamo predisposto ombrelloni e lettini seguendo i protocolli ministeriali e regionali. Questo significa maggior spazio per tutti ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione per evitare assembramenti e code durante l’accesso alla spiaggia. Un membro del nostro staff vi accoglierà all’ingresso e vi indicherà come e quando accedere al vostro ombrellone che rimarrà lo stesso per tutto il vostro soggiorno. Abbiamo previsto un servizio quotidiano di pulizia e sanificazione di lettini e ombrelloni mentre per i servizi igienici è prevista la pulizia e sanificazione ogni ora.

ANIMAZIONE

Abbiamo previsto attività di animazione che garantiscono il rispetto delle norme igienicosanitarie e il distanziamento sociale. Purtroppo, non sarà possibile effettuare le normali attività di gruppo o attività che prevedono la vicinanza tra i partecipanti. Il servizio di miniclub verrà effettuato in piccoli gruppi e sempre mantenendo la distanza tra bambini appartenenti a nuclei familiari diversi.

PAGAMENTI

Per evitare il contatto verrà privilegiato il pagamento anticipato del vostro soggiorno e il pagamento tramite carte di credito e bancomat contactless per i vostri consumi presso la struttura. Sarà comunque sempre possibile effettuare il pagamento in contanti.

STAFF

Tutto il nostro staff è stato formato per rispettare le norme igienico sanitarie previste dai protocolli ministeriali e regionali. Indosseranno tutti guanti e mascherina e questo potrebbe rendere l’accoglienza e il rapporto con gli ospiti un po’ più freddo ma ce la metteremo tutta per farvi stare bene e farvi sentire sicuri. Purtroppo, il nostro sorriso, nascosto dalla mascherina, non potrete vederlo ma vi garantiamo che c’è perché siamo molto felici che abbiate scelto la nostra struttura per la vostra vacanza!

 

SERVIZI NON PRESENTI

Ristorante non disponibile

19 Summer Club chiuso (no piscine)

Animazione non presente

SERVIZI PRESENTI

 Soluzioni abitative in formula residence

Soluzioni abitative in formula bed&breakfast

 

INDICAZIONI PER LA SALUTE

  • Lavarsi spesso le mani.
  • Evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute.
  • Evitare abbracci e strette di mano.
  • Mantenimento, di una distanza interpersonale di almeno un metro.
  • Starnutire e/o tossire in un fazzoletto.
  • Evitare l'uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l'attività sportiva.
  • Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani.
  • Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce.
  • Non prendere farmaci antivirali e antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico.
  • Pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol.

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi di piccola taglia con supplemento

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Massaggi ( a pagamento )

RistorazioneRistorazione:

  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Piscina esterna
  • Solarium
  • Bar in piscina
  • Reception
  • Bar
  • Wi-fi presso aree comuni
  • Deposito bagagli
  • Ascensore
  • Parcheggio interno

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Servizio Navetta
  • Noleggio auto

OTRANTO (15 km)
Otranto è un bellissimo borgo medievale che merita assolutamente di essere visitato. Il monumento principale è il Castello Aragonese, a pianta pentagonale e con un fossato che lo circonda per tutto il perimetro. Dalla piazza davanti il Castello iniziano i numerosi vicoli pieni di negozi e botteghe artigianali.

LECCE (48 km)
Lecce rappresenta la capitale del Barocco, poiché la maggior parte dei suoi monumenti e del centro storico è costruito in questo stile. Tra i principali monumenti troviamo la Basilica di Santa Croce e l’anfiteatro romano.

LEUCA (34 km)
Leuca è la punta più estrema del tacco d’Italia, infatti è soprannominata Finibus Terrae. Dalla piazza antistante la Basilica di Santa Maria de Finibus Terrae, infatti, si ammira un paesaggio mozzafiato sull’orizzonte.

PUNTA PALASCIA (14 km)
E’ il luogo più a est dell’Italia e possiede una bellezza naturalistica che lascia senza fiato. Dalla terrazza del faro si può osservare l’alba che sorge dal mare con un panorama meraviglioso. E’ una meta ambita dagli appassionati di trekking e delle passeggiate immersi nella natura.

GROTTA ZINZULUSA (5 km)
Questa grotta si è formata grazie a fenomeno carsico, è lunga circa 150 metri ed è ricoperta di stalattiti e stalagmiti che le danno il nome, poiché ricordano i brandelli di stoffa che in dialetto si chiamano “zinzuli”.

GROTTA DELLA POESIA (34 km)
E’ un complesso carsico costituito da due grotte, quella della Poesia Grande e quella della Poesia Piccola, articolato con varie gallerie. Vi si accede alla base della falesia, ma molti preferiscono tuffarsi direttamente nel mare stupendo da un’altezza di 4 metri.

SPIAGGIA PORTO MIGGIANO (1 km)
E’ una piccola caletta rocciosa, protetta da alte falesie calcaree a picco sul mare che la riparano dal vento. Il mare che la bagna ha le sfumature che vanno dal turchese allo smeraldo e i suoi fondali rocciosi vicino la riva permettono di fare lunghi bagni.

PISCINE DI SANTA CESAREA TERME (1 km)
Queste piscine naturali si sono create all’interno delle cavità nel tufo calcareo. L’acqua al loro interno è stupenda, dal colore turchese fino allo smeraldo e sempre calma e bassa. Si raggiungono attraverso una scalinata scavata nella roccia.

SPIAGGIA APPRODO DI ENEA (8 km)
Questa spiaggia deve il nome ad una leggenda la quale narra che Enea toccò il suolo italiano proprio su questo arenile. E’ circondata da scogliere di media altezza, dove si trovano numerose grotte. Il mare che lambisce la spiaggia è cristallino con fondali digradanti.

SPIAGGIA DELL'ORTE (17 km)
La spiaggia è composta da diverse calette a tratti sabbiose e a tratti rocciose, il tutto protetto da una pineta alle spalle. I fondali sono sabbiosi ma vicino riva ci sono diversi scogli e il mare è limpido con le sfumature che arrivano fino al blu cobalto.