Apulia Hotel Rodi Garganico

Rodi Garganico (Puglia)

53

persone stanno guardando questa struttura!

Camere Il villaggio si divide in 4 plessi. Il corpo centrale è adiacente al centro servizi, gli altri 3 corpi distano da 50 a 200 metri dal centro servizi.

La piscina, l’anfiteatro e la zona mini club distano a loro volta da 50 a 250 metri dal centro servizi, questo per far godere a tutti gli ospiti un soggiorno tranquillo in tutte le ore del giorno. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, frigo, bagno con doccia e asciugacapelli. Le camere Comfort sono composte da un unico ambiente si trovano presso il corpo principale del villaggio (al piano terra, primo, secondo

e terzo piano senza ascensore). Alcune con vista mare. Dispongono di terrazzo attrezzato al piano terra o area attrezzata esterna ai piani superiori. Ospitano fino a quattro persone con terzo letto basso e quarto letto a castello. Le camere Family Bilo sono composte da due ambienti separati con porta, sono dislocate presso il corpo principale del villaggio (al

piano terra, primo, secondo o terzo piano senza ascensore) o dislocate al piano terra degli altri corpi del villaggio (zona garden). Dispongono di terrazzino se al piano terra o area attrezzata ai piani superiori. Ospitano fino a cinque persone con terzo e quarto letto bassi e quinto letto basso o a castello.

Spiaggia A 300 metri dalla struttura collegata con una stradina panoramica interna al villaggio. Una piacevole passeggiata in leggera discesa (salita al ritorno) con al suo termine un piccolo attraversamento ferroviario secondario custodito dell’antica ferrovia del Gargano (conta circa 4 passaggi di trenini al giorno), include un ombrellone riservato per tutta la durata del soggiorno più un lettino e una sdraio per famiglia. Servizio incluso nella tessera club.

Animazione Dal 19 giugno 11 settembre con miniclub dai 5 anni in su, attività diurne e serali con corsi collettivi di aerobica, acquagym, balli di gruppo, tornei sportivi, e spettacoli serali. Servizio incluso nella tessera club. Utilizzo attrezzature sportive e piscina su turnazione con eventuale pagamento del “Gettone di Sanificazione” di € 2 per persona.

Formula “Pensione Completa”: Presso i Ristoranti del villaggio: la colazione, il pranzo e la cena saranno serviti a buffet con menù a scelta e riservato per l’intera famiglia. Prima colazione continentale con caffetteria non espressa (da dispenser), più un salume e un formaggio. Pranzo e cena con servizio a buffet, vino alla spina, acqua microfiltrata. Posto a tavolo riservato da inizio a fine soggiorno. Menu composto da piccolo antipasto e a scelta tra 3 primi e 3 secondi, frutta e/o dolce. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine; Il Villaggio dispone di due ristoranti: Il primo, posto al piano terra, climatizzato e l’accesso è possibile fino ad esaurimento, comporta un supplemento di € 50,00 a settimana; il secondo è panoramico con una vista mozzafiato, posto al secondo piano (senza ascensore), è dotato di ventilatori a pale. Il tavolo è assegnato da inizio a fine soggiorno. Per i più piccoli vi è a disposizione il servizio biberoneria con tutte le attrezzature necessarie per preparare ogni tipo di pasto. Non sono inclusi i prodotti alimentari.