56

persone stanno guardando questa struttura!

L’hotel Corte di Nettuno sorge in una storica corte del Salento, a soli 300 mt dal castello e dal porto turistico di Otranto, vicino alla collina della dea Minerva.
L’hotel è il luogo ideale per qualunque viaggiatore che ami il mare e ami essere circondato da una ricca collezione di reperti di antica marineria che riecheggiano il regno di Nettuno. Gli elementi del mare si riflettono negli arredi, nei complementi e nel mosaico artigianale che, come il filo di Arianna, si snoda lungo l’intero hotel.
Tra suggestive volte in pietra locale e terrazza con vista sul centro storico di Otranto, l’hotel è un luogo di incontro e di relax nel cuore di una delle più rinomate località salentine e a pochi passi da attrazioni imperdibili come la Cava di Bauxite, la Cattedrale Medievale, il faro di Punta Palascia e le lunghe e bellissime spiagge di Alimini.

Da sempre luogo di incontro tra la cultura occidentale e quella orientale, antico crocevia di commerci e scambi con l’Oriente, la città di Otranto è una tra le più incantevoli località del Salento. Otranto sorge nella punta orientale d’Italia e si affaccia su uno splendido golfo che porta il nome della città. Ma Otranto non è solo un’incantevole destinazione marittima: la città custodisce preziose testimonianze del suo passato e un ricco patrimonio artistico. Durante la vostra vacanza ad Otranto concedetevi una passeggiata nel suo centro storico, a soli 300 metri dal Corte di Nettuno.

Le camere Classic, da uno a quattro posti letto, sono arredate in stile nautico e sono dotate di ogni comfort: WIFI, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minibar.

Superior da 2+1 e 2+2 posti letto, arredate in stile nautico, dotate di ogni comfort, WIFI, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, minibar.
Uniche nel loro genere le camere Superior del Corte di nettuno sono la sistemazione ideale per una vacanza a Otranto circondati da un’atmosfera magica.

Per gli ospiti del Corte di Nettuno è a disposizione il Lido Balnearea – Alimini (distante circa 10 km), una spiaggia convenzionata a pagamento con ombrelloni e lettini (su prenotazione sino ad esaurimento).

AnimaliAnimali:

  • Animali non ammessi

RistorazioneRistorazione:

  • Cucina per celiaci (solo alimenti base)
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Parcheggio ( Gratuito )
  • Reception
  • Bar
  • Posto auto in area riservata
  • Prendisole

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Servizio spiaggia

SistemazioneSistemazione:

  • Formula Hotel

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Libera
  • Lido convenzionato ( raggiungibile con servizio navetta ad orari prestabiliti )

Al ristorante “Nettuno” che dispone di una sala interna climatizzata con volte in pietra ed una corte esterna, gli Ospiti potranno gustare la cena, accompagnati da una selezione di vini con servizio à la carte. Speciale celiaci: si mettono a disposizione i prodotti base, proposte di menu per celiaci; disponibile menu vegetariano.

GROTTE PALOMBARA (1.5 KM)

PORTO DI OTRANTO (1.5 KM)

ALIMINI (14 KM)

TORRE DELL'ORSO (19 KM)

GROTTA ZINZULUSA (19 KM)

SANTA MARIA DI LEUCA (55 KM)