Appartamenti Baia Verde

Gallipoli (Puglia)

16

persone stanno guardando questa struttura!

LA STRUTTURA: 
Gli appartamenti sono dislocati in varie residenze a più piani, distano dal mare dai 100 ai 400 mt., tutti dotati di angolo cottura e servizi privati e sono arredati in maniera pratica e funzionale secondo i gusti personali dei proprietari. Le tipologie disponibili sono: Bilo 2/4: bilocale dai 2 ai 4 posti letto, composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, servizi, Trilo 4/6: trilocale dai 4 ai 6 posti letto, composto da soggiorno pranzo con angolo cottura e divano singolo o doppio, camera matrimoniale, cameretta doppia o tripla con letti singoli o a castello, servizi.

INFO UTILI:
Al momento della prenotazione è obbligatorio comunicare un numero di cellulare e targa auto, per la richiesta del pass in area ZTL. Per i minori, non accompagnati dai genitori, è obbligatorio presentare una dichiarazione di esonero di responsabilità, con in allegato la copia del documento di identità del genitore dichiarante.

Ritiro chiavi in via Gian Battista Vico, n. 32 (angolo v. Rosmini) – Gallipoli. Cel: 393/8230518 - 0833/518260. 

SERVIZI: 
Ufficio ricevimento in zona Lido San Giovani a Gallipoli. La località Baia Verde è ricca di servizi come ristoranti, bar, market e quant’altro per poter trascorrere una piacevolissima vacanza, potendo tranquillamente rinunciare alla vettura.

SPIAGGIA: 
Tutti gli appartamenti distano da 100 a 400 mt. dalle spiagge libere e attrezzate. Servizio spiaggia: su richiesta all’atto della prenotazione un ombrellone e 2 lettini in lido convenzionato.

ANIMALI: 
Ammessi di piccola taglia con supplemento

AnimaliAnimali:

  • Animali ammessi
  • Ammessi di piccola taglia con supplemento

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Wi-fi presso aree comuni

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Escursioni

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • Raggiungibile a piedi

SportSport:

  • Beach tennis

GALLIPOLI (4 km)
Gallipoli non è solo famosa per la movida notturna che si svolge nei numerosi locali e stabilimenti balneari, ma anche per la bellezza del suo patrimonio artistico, che ha una notevole influenza barocca. Tra i principali monumenti ricordiamo la Cattedrale di Sant’Agata e la Fontana greco-romana. Puglia

NARDO' (22 km)
Il centro storico di Nardò custodisce diversi edifici di notevole importanza. Tra i principali monumenti troviamo come la Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Chiesa di San Domenico, nonché il Castello Acquaviva.

LECCE (44 km)
Lo stile Barocco è protagonista tra l’architettura dei monumenti che racchiude il centro storico di Lecce. I luoghi di maggiore interesse sono Piazza Sant’Oronzo, dove si trovano l’anfiteatro romano e la Colonna con la statua del patrono della città e Piazza Duomo, dove ci sono il Palazzo Vescovile e il Seminario.

PARCO NATURALE REGIONALE DI PORTO SELVAGGIO E PALUDE DEL CAPITANO (23 km)
Diverse specie animali hanno trovato il proprio habitat naturale in questo parco che ha un’estensione di 1100 ettari circa. E’ composto da una pineta e dalla vicina Palude del Capitano, dove il fenomeno carsico ha formato delle grotte e dei laghetti di acqua salmastra.

AREA MARINA PROTETTA PORTO CESAREO (35 km)
L’estensione dell’Area Marina Protetta Porto Cesareo è di 32 km e comprende l’Isola dei Conigli, che si può anche raggiungere a nuoto poiché dista solamente 500 metri dalla riva.

SPIAGGIA BAIA VERDE (1 km)
La sabbia chiara di questo lunghissimo litorale è abbracciata da diverse dune ricoperte di vegetazione e s’immerge nel mare turchese e verde dal fondale sabbioso e digradanti.

SPIAGGIA SANT'ISIDORO (29 km)
I fondali sabbiosi e digradanti del mare che bagna questa spiaggia di sabbia chiara sono particolarmente indicati alla balneazione dei bambini. Di fronte la torre costiera che delimita l’arenile si trova un caratteristico isolotto.

SPIAGGIA PORTO CESAREO (36 km)
Il mare cristallino bagna la spiaggia di sabbia bianca e con i suoi fondali bassi e digradanti è ideale per la balneazione dei bambini. La macchia mediterranea che cresce sopra le formazioni dunali inebria tutto il paesaggio con il suo profumo.

SPIAGGIA TORRE CHIANCA (37 km)
La spiaggia è ideale per la balneazione dei bambini, avendo i fondali del mare sabbiosi e digradanti verso il largo. Il mare è turchese e di una trasparenza incredibile.

PARCO ACQUATICO (9 km)
Chi vuole passare una giornata tra divertimento e relax può farlo nel parco acquatico “Splash” che con i suoi molteplici acquascivoli e piscine adatte ad adulti e a bambini, accoglie le esigenze di tutti.