Corso Italia Exlusive Residence

Puglia

51

persone stanno guardando questa struttura!

La struttura: Il residence si compone di appartamenti bilocali e trilocali di ampie metrature finemente arredati e corredati ubicati su tre piani con ascensore. Gli spazi comuni eleganti e molto ampi con panchine e fontane. Gli appartamenti sono tutti dotati dei confort più moderni con vasche e docce idromassaggio. Tutti gli appartamenti dispongono di posto auto coperto ed aria condizionata e sono disponibili nelle seguenti tipologie: Bilocale 2/4, composto da soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale e angolo cottura, camera da letto matrimoniale e doppi servizi;Trilocale 4/6, composto da soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale e angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta con letti singoli o a castello e doppi servizi.

Servizi: Servizio navetta da/per la spiaggia di Baia verde, ad orari prestabiliti dal 04/07 al 29/08. Posto auto. Ufficio ricevimento in zona Lido San Giovani a Gallipoli. Disponibile box auto su richiesta da segnalare al momento della prenotazione con supplemento da pagare in loco. Nelle vicinanze del residence vi sono ristoranti, bar, market e quant’altro per poter trascorrere una piacevolissima vacanza.

Spiaggia: Il residence permette in pochissimi minuti di raggiungere le spiagge libere e attrezzate. Servizio spiaggia in convenzione da richiedere all’atto della prenotazione salvo disponibilità, 1 ombrellone e 2 lettini ad appartamento.

Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento.

 

 

Per farvi sentire più sicuri e a vostro agio durante il periodo che trascorrete con noi, abbiamo preparato un breve elenco delle azioni che compiremo, nel rispetto delle indicazioni e dei protocolli ministeriali e regionali.

PRENOTAZIONE Dopo la conferma della vostra prenotazione,3 giorni prima del vostro arrivo ricevere l’invito ad effettuare il check – in online, in modo da snellire e velocizzare il vostro arrivo in struttura.

RICEVIMENTO Al vostro sarà obbligatorio l’uso della mascherina in tutte le aree comuni e in reception dove troverete distributori di igienizzante per le mani. Presso il banco del ricevimento potrà essere presente una persona ogni metro. In caso di nuclei familiari solo una persona per volta potrà avvicinarsi al banco. All’arrivo vi verrà fornita tutta la documentazione e le chiavi del vostro appartamento. Tale chiava dovrà essere conservata da voi per tutto la durata del soggiorno.

APPARTAMENTI Per la pulizia degli appartamenti e degli spazi comuni verranno utilizzati solamente prodotti riconosciuti come presidio medico chirurgico. Il vostro appartamento ed eventuali filtri per l’aria condizionata verranno puliti, igienizzati e sanificati prima del vostro.

PAGAMENTI Per evitare il contatto verrà privilegiato il pagamento anticipato del vostro soggiorno e il pagamento tramite carte di credito e bancomat contactless per i vostri consumi presso la struttura. Sarà comunque sempre possibile effettuare il pagamento in contanti.

STAFF Tutto il nostro staff è stato formato per rispettare le norme igienico sanitarie previste dai protocolli ministeriali e regionali. Indosseranno tutti guanti e mascherina e questo potrebbe rendere l’accoglienza e il rapporto con gli ospiti un po’ più freddo ma ce la metteremo tutta per farvi stare bene e farvi sentire sicuri. Purtroppo, il nostro sorriso, nascosto dalla mascherina, non potrete vederlo ma vi garantiamo che c’è perché siamo molto felici che abbiate scelto i nostri appartamenti per la vostra vacanza!

INDICAZIONI PER LA SALUTE:

  • Lavarsi spesso le mani. · Evitare il contatto ravvicinato con persone che soffrono di infezioni respiratorie acute · Evitare abbracci e strette di mano · Mantenimento di una distanza interpersonale di almeno un metro. · Starnutire e/o tossire in un fazzoletto. · Evitare l’uso promiscuo di bottiglie e bicchieri, in particolare durante l’attività sportiva. · Non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani. · Coprirsi bocca e naso se si starnutisce o tossisce. · Non prendere farmaci antivirali e antibiotici, a meno che siano prescritti dal medico. · Pulire le superfici con disinfettanti a base di cloro o alcol

AnimaliAnimali:

  • Ammessi di piccola taglia con supplemento