Hotel Bristol Terme

Ischia Porto (Campania)

62

persone stanno guardando questa struttura!

6,5

punteggio
Sufficiente

STRUTTURA:
L’Hotel Terme Bristol è situato nel pieno centro del comune d’Ischia, in una traversa di Via Roma, nel cuore dello shopping center e dei locali più importanti dell’isola d’Ischia, in zona a traffico limitato, quindi ideale per tranquille e lunghe passeggiate. Dista inoltre poche centinaia di metri dal mare ed è raggiungibile anche a piedi dal porto d’Ischia. Ideale per una vacanza nel centro e balneare.

CAMERE:
L’Hotel Bristol Terme di Ischia Porto, dispone di 60 camere, di cui la maggior parte doppie con letti separati e matrimoniali. Disponibili inoltre camere triple (tre letti separati o matrimoniali con letto aggiunto) e family room per quattro persone per una vacanza ad Ischia in completo comfort. Tutte le camere sono corredate di aria condizionata, asciugacapelli, bagno privato con doccia, telefono con selezione diretta, riscaldamento centralizzato, TV, cassaforte. Alcune dispongono di un piccolo balconcino esterno mentre la maggior parte sono dotate di finestra.

SERVIZI:
L'Hotel Bristol Terme offre una piscina all'aperto e un centro benessere/termale. Le camere del Bristol Terme sono dotate di aria condizionata, TV e scrivania. La connessione Wi-Fi è gratuita presso la reception. Avrete a disposizione un bar e un ristorante dove assaggiare specialità di pesce, insalate e buffet di verdure a pranzo e a cena.

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Centro Spa
  • Piscina termale

RistorazioneRistorazione:

  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Reception

SportSport:

  • Beach tennis

RISTORAZIONE:
Semplice e gustosa è la cucina dell’Hotel Bristol di Ischia. Come buon inizio della vacanza ad Ischia, i nostri ospiti potranno rilassarsi al mattino alla ricca colazione a buffet. A pranzo ed a cena, invece, i nostri ospiti potranno incontrare e scoprire il gusto ed il fascino della cultura mediterranea a tavola. L’essenza della cucina partenopea non è la sofisticata presentazione, ma il gusto inconfondibile dei prodotti genuini come madre natura recita: una tradizione che contraddistingue il nostro ristorante. Non possono mancare, pertanto, piatti a base di carne e pesce preparati secondo i dettami della cucina ischitana. Menu' giornaliero a scelta fra tre primi e tre secondi piatti con un buffet di verdure prima di pranzo e cena.

CASTELLO ARAGONESE (2 km)
Il Castello Aragonese sovrasta un isolotto di roccia collegato all’Isola principale da un ponte in muratura della lunghezza di 220 metri. La visita del castello dura circa un’ora e mezza e si divide in due itinerari, quello di ponente e quello di levante, ospitando diverse mostre d’arte.

LACCO AMENO (6 km)

"Il Fungo” è il simbolo di Lacco Ameno ed è un antico scoglio di tufo proveniente, sembra, da un’eruzione del Monte Epomeo. Tra gli edifici religiosi più importanti c’è la Basilica di Santa Restituta, costruita nel 1036, in stile neoclassico. Altro luogo importante è il Museo Archeologico di Pithecusae.

CHIESA DEL SOCCORSO (11 km)

E’ una chiesa che si erge su un promontorio a picco sul mare e proprio il panorama circostante la rende di una bellezza rara. L’ingresso è decorato da ceramiche maiolicate che contrastano con il bianco del resto della struttura.

SANT'ANGELO D'ISCHIA (17 km)

Sant’Angelo d’Ischia è adagiato su un costone di tufo ed è costituito dalle casette dei pescatori, con i loro terrazzi e balconi affacciati su uno splendido panorama. Nei pressi della Piazzetta si trovano i locali e i negozietti di prodotti tipici, nonché lussuose boutique dove poter far shopping.

GIARDINI LA MORTELLA (8 km)

La Mortella si divide in due parti: il giardino nella Valle e il giardino sulla Collina, terrazzato con muri a secco. Ospitano un’ampia raccolta di piante rare, creando un vero e proprio orto botanico, arricchito da fontane, piscine e corsi d’acqua. Nella parte più alta si possono osservare bellissimi panorami sulla baia di Forio.

GIARDINI POSEIDON TERME (12 km)

E’ il più grande parco termale dell’Isola e racchiude più di venti piscine abbracciate dalla macchia mediterranea e che contengono acqua termale a diverse gradazioni, oltre ovviamente a quelle che all’interno hanno acqua di mare. Oltre questo ci sono anche i percorsi Kneipp e un grande centro benessere.

SPIAGGIA SAN PIETRO (0.2 km)

L’arenile di sabbia fine è bagnato dal mare cristallino con i fondali bassi, grazie alle scogliere flangiflutti, che sono ideali per la balneazione dei bambini.

SPIAGGIA DEI PESCATORI (1 km)

Il paesaggio che si può ammirare da questa spiaggia è unico, con il Castello Aragonese da un lato, le case dei pescatori tutte colorate dall’altro e di fronte le isole di Vivara e Procida. Sulla spiaggia è solito trovare le barche dei pescatori che rendono ancora più pittoresca l’atmosfera. Il mare è azzurro e dai fondali sabbiosi e digradanti.

SPIAGGIA CARTAROMANA (3 km
)
Questa spiaggia è la meta ideale per chi ama fare immersioni subacquee, perché si trova nell'area archeologica marina dell'isola. Il mare è azzurro e trasparente con i fondali sono pieni di flora e fauna marina e bagna l’arenile di sabbia finissima sormontato dal promontorio roccioso.

SPIAGGIA SAN MONTANO (7 km)

E’ una spiaggia dall’aspetto tropicale, con la sabbia chiara a forma di mezzaluna circondata dalla rigogliosa vegetazione di Monte Vico e Zaro. Il mare qui è cristallino e turchese con i fondali bassi e sabbiosi, ideali per la balneazione dei bambini.

6,5

punteggio Sufficiente