Hotel Bristol Terme

Ischia Porto (Campania)

80

persone stanno guardando questa struttura!

6,5

punteggio
Sufficiente

DESCRIZIONE: l’Hotel Terme Bristol, si trova in posizione molto esclusiva, grazie alla massima centralità, nel cuore della zona pedonale e della via dello shopping, con il mare e la spiaggia pochissimi passi ed il porto con la Riva Destra, per gli amanti della vita notturna, con ristoranti e localini, nelle immediate vicinanze.

DISTANZE:in centro, nel cuore della via dello shopping; mare e spiaggia di San Pietro a partire da ca. 50 m; Riva Destra con locali e ristoranti ca. 400 m; porto d’Ischia a ca. 750 m.

UNITÀ ABITATIVE:in stile moderno e dotate di bagno privato con doccia, phon, telefono, tv,cassaforte, frigobar, climatizzatore. Tipologie: standard, la maggior parte con finestra, alcune con balcone o terrazzino esterno (non è possibile scegliere).

SERVIZI:reception h24, ascensore, saletta con angolo tv. Piscina esterna di acqua minerale a temperatura ambiente e piccola piscina coperta. La struttura non è dotata di parcheggio e si trova in zona pedonale con area a traffico limitato. I parcheggi comunali e privati sono a pagamento e distano a partire da ca.150 m. Animali ammessi di piccola taglia su richiesta, previa disponibilità ed a pagamento, rispettando le regole di buon comportamento indicate in hotel.

MARE:il mare e la spiaggia di San Pietro,si raggiungono compiendo ca. 60passi, proseguendo semplicemente per il vicoletto che conduce al mare. Disponibili sia spiaggia libera che lidi in convenzione.

BENESSERE:centro cure interno, convenzionato S.S.N., per cure terapeutiche termali,massaggi e trattamenti estetici.

AnimaliAnimali:

  • Ammessi di piccola taglia con supplemento

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Centro Spa
  • Piscina termale

RistorazioneRistorazione:

  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Reception

SportSport:

  • Beach tennis

Colazione al buffet; ristorante con sala interna; cucina con richiamo ai piatti regionali e della tradizione nazionale,con buffet di verdure, menu a scelta con servizio al tavolo. Bar.

CASTELLO ARAGONESE (2 km)
Il Castello Aragonese sovrasta un isolotto di roccia collegato all’Isola principale da un ponte in muratura della lunghezza di 220 metri. La visita del castello dura circa un’ora e mezza e si divide in due itinerari, quello di ponente e quello di levante, ospitando diverse mostre d’arte.

LACCO AMENO (6 km)

"Il Fungo” è il simbolo di Lacco Ameno ed è un antico scoglio di tufo proveniente, sembra, da un’eruzione del Monte Epomeo. Tra gli edifici religiosi più importanti c’è la Basilica di Santa Restituta, costruita nel 1036, in stile neoclassico. Altro luogo importante è il Museo Archeologico di Pithecusae.

CHIESA DEL SOCCORSO (11 km)

E’ una chiesa che si erge su un promontorio a picco sul mare e proprio il panorama circostante la rende di una bellezza rara. L’ingresso è decorato da ceramiche maiolicate che contrastano con il bianco del resto della struttura.

SANT'ANGELO D'ISCHIA (17 km)

Sant’Angelo d’Ischia è adagiato su un costone di tufo ed è costituito dalle casette dei pescatori, con i loro terrazzi e balconi affacciati su uno splendido panorama. Nei pressi della Piazzetta si trovano i locali e i negozietti di prodotti tipici, nonché lussuose boutique dove poter far shopping.

GIARDINI LA MORTELLA (8 km)

La Mortella si divide in due parti: il giardino nella Valle e il giardino sulla Collina, terrazzato con muri a secco. Ospitano un’ampia raccolta di piante rare, creando un vero e proprio orto botanico, arricchito da fontane, piscine e corsi d’acqua. Nella parte più alta si possono osservare bellissimi panorami sulla baia di Forio.

GIARDINI POSEIDON TERME (12 km)

E’ il più grande parco termale dell’Isola e racchiude più di venti piscine abbracciate dalla macchia mediterranea e che contengono acqua termale a diverse gradazioni, oltre ovviamente a quelle che all’interno hanno acqua di mare. Oltre questo ci sono anche i percorsi Kneipp e un grande centro benessere.

SPIAGGIA SAN PIETRO (0.2 km)

L’arenile di sabbia fine è bagnato dal mare cristallino con i fondali bassi, grazie alle scogliere flangiflutti, che sono ideali per la balneazione dei bambini.

SPIAGGIA DEI PESCATORI (1 km)

Il paesaggio che si può ammirare da questa spiaggia è unico, con il Castello Aragonese da un lato, le case dei pescatori tutte colorate dall’altro e di fronte le isole di Vivara e Procida. Sulla spiaggia è solito trovare le barche dei pescatori che rendono ancora più pittoresca l’atmosfera. Il mare è azzurro e dai fondali sabbiosi e digradanti.

SPIAGGIA CARTAROMANA (3 km
)
Questa spiaggia è la meta ideale per chi ama fare immersioni subacquee, perché si trova nell'area archeologica marina dell'isola. Il mare è azzurro e trasparente con i fondali sono pieni di flora e fauna marina e bagna l’arenile di sabbia finissima sormontato dal promontorio roccioso.

SPIAGGIA SAN MONTANO (7 km)

E’ una spiaggia dall’aspetto tropicale, con la sabbia chiara a forma di mezzaluna circondata dalla rigogliosa vegetazione di Monte Vico e Zaro. Il mare qui è cristallino e turchese con i fondali bassi e sabbiosi, ideali per la balneazione dei bambini.

6,5

punteggio Sufficiente