Myo Hotel Sabbiadoro

Battipaglia (Campania)

28

persone stanno guardando questa struttura!

SERVIZI:
L’Hotel Sabbiadoro offre ai suoi clienti tranquillità, cortesia, un ambiente esclusivo, un servizio eccellente. La struttura può soddisfare le più diverse esigenze, dal soggiorno culturale alla scoperta dell’antica Paestum, alle vacanze vissute all’insegna del divertimento, grazie alla vicinanza dei numerosi locali della Costa Sud di Salerno.

CAMERE:
L’Hotel Sabbiadoro dispone di 62 camere accoglienti e spaziose, modernamente arredate, dotate di ogni comfort: bagno privato, tv color, telefono diretto, asciugacapelli, minibar e aria climatizzata regolabile autonomamente.
CAMERE SUPERIOR: Ampi balconi, affacciati sul mare, dai quali godere meravigliosi tramonti e, nei giorni più limpidi, addirittura della vista di Capri.

SPIAGGIA:
A disposizione dei nostri ospiti, ombrelloni, sdraio e lettini.
Sulla spiaggia è disponibile servizio bar e snacks, oltre ad una pizzeria con forno a legna dove gustare una pizza fragrante in riva al mare
La pizzeria è in funzione a giorni determinati

AnimaliAnimali:

  • Animali non ammessi

AnimazioneAnimazione:

  • Balli di gruppo
  • Spettacoli serali
  • Intrattenimento diurno
  • Intrattenimenti
  • Giochi

Animazione bambiniAnimazione bambini:

  • Baby Club ( 4 - 9 anni )

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Piscina idromassaggio

ServiziServizi:

  • Wi-fi
  • Area giochi per Bambini
  • Piscina per bambini

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Escursioni

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • Spiaggia di sabbia
  • Servizio spiaggia prime file (a pagamento)
  • Servizio spiaggia incluso

SportSport:

  • Beach tennis
  • Tavolo da Ping Pong
  • Bocce

RISTORANTE:
Sapientemente gestita dal nostro chef, che propone rivisitazioni di piatti nazionali ed internazionali, capaci di soddisfare i palati più esigenti in un crescendo di bontà e genuinità.
I prodotti tipici del territorio, tra i quali un posto privilegiato ha la mozzarella di bufala campana, insieme alla pasta fresca, ai sughi “veraci” della tradizione campana, al pescato del giorno del mar Tirreno, arricchiscono le nostre tavole e i nostri buffet.
Da noi, il vino e l’acqua sono compresi!

BATTIPAGLIA (11 km)
Il monumento più importante di Battipaglia è il Castello, soprannominato ‘a Castelluccia, ma ci sono anche altri monumenti che meritano una visita, come ad esempio la Chiesa di Santa Maria della Speranza e il Complesso monastico altomedievale di San Mattia.

PARCO ARCHEOLOGICO DI PAESTUM (18 km)
I principali monumenti presenti in quest’area archeologica sono i tre templi dorici che dominano una pianura e che sono a tutt’oggi ben conservati. Passeggiando tra le antichissime strade in pietra, si potranno osservare anche i resti dell’anfiteatro e dell’area abitativa.

SALERNO (22 km)
Tra i monumenti più importanti di Salerno c’è il Castello di Arechi, che conserva nella sua architettura tutte le influenze Aragonesi e Normanne. La città è costellata dalle torri di avvistamento tra cui ci sono la Torre Angellara e la Torre di Gualferio.

AGROPOLI (34 km)
Agropoli è un luogo dove mare e montagna s’incontrano e donano un paesaggio che lascia senza parole. Nel centro storico si possono vedere il Palazzo Civico delle Arti e le torrette di fortificazione come la Torre di San Marco e la Torre San Francesco.

CASTELLABATE (42 km)
Castellabate è uno dei tanti Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO che l’Italia possiede. E’ diventato famoso per aver ospitato il set di un noto film, ma la sua bellezza incanta chiunque lo visiti. Da non perdere una sosta alla chiesa del Rosario, al Castello e alla Basilica di Santa Maria de Giulia.

RISERVA NATURALE SELE TANAGRO (3 km)
La riserva naturale si estende tra le province di Salerno e di Avellino, lungo le sponde dei fiumi Sele e Tanagro, dove si trovano boschi di pioppo, salice ed ontano e dove diverse specie animali hanno trovato il proprio habitat naturale. Diversi sentieri permettono di trascorrere una giornata immersi nella natura.

OASI FIUME ALENTO (42 km)
Attraverso le escursioni in barca, in mountain bike o a cavallo, si può andare alla scoperta di questa bellissima Oasi, al cui interno c’è un lago artificiale creatosi grazie alla diga di contenimento del fiume Alento.

SPIAGGIA BATTIPAGLIA (0.1 km)
La spiaggia di Battipaglia è composta di sabbia e il mare che la bagna offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici, grazie ai numerosi servizi offerti dai vari stabilimenti balneari.

SPIAGGIA CAPACCIO (15 km)
Il mare cristallino bagna l’arenile di sabbia fine molto ampio e che è circondato alle sue spalle di macchia mediterranea.

PARCO ACQUATICO (1 km)
Il parco acquatico Aquafarm permette di vivere una giornata all’insegna del divertimento grazie alle sue attrazioni e alla piscina di 1500 mq. Chi vuole invece godersi la tintarella potrà stendersi sulla sabbia caraibica oppure sistemarsi nell’area solarium.