Hotel Delle Stelle Beach Resort

Sangineto (Calabria)

58

persone stanno guardando questa struttura!

L'Hotel delle Stelle, situato a Sangineto Lido, vivace località balneare dell'Alto Tirreno Cosentino, è immerso in un rigoglioso parco interamente proiettato sul mare con spiaggia privata. Suddivisi nelle 5 palazzine a forma di stelle in elegante stile mediterraneo a due piani, gli alloggi del piano terra si affacciano sul grande parco, quelli al primo piano sono dotati di un terrazzo dal quale si può ammirare un incantevole panorama con vista sul mare. Tutti gli alloggi dispongono di servizi privati con finestra (box doccia e asciugacapelli), aria condizionata, TV, telefono, connessione Wi-Fi gratuita, frigobar, cassaforte, stendibiancheria

SISTEMAZIONI: Camera Classic: matrimoniale e/o doppia con possibilità di aggiungere il 3° letto. Camera Classic letto a castello matrimoniale con la presenza di un letto a castello. Family Plus composta da due ambienti comunicanti (due servizi). Soluzione luminosa e confortevole può ospitare fino a 6 persone con la presenza di due letti matrimoniali e un letto a castello. 

Piscina e Spiaggia: la piscina semi-olimpionica dotata di lettini e sdraio libere e la spiaggia privata dotata di ombrelloni. sdraio e lettini riservati

SERVIZI: Nell'accogliente Hall, la Reception h24, un secondo Bar, sala TV e spazi di lavoro con connessione Wi-Fi gratuita. Il cambio biancheria da letto avviene una volta a settimana, mentre cambio biancheria da bagno due volte a settimana.
 
Animazione: diurna e serale con giochi. attività sportive e spettacoli, Mini-Club 4/ 11 anni, Junior Club 12/15 anni, corsi collettivi di nuoto, aerobica e fitness, tornei di calcetto in campi convenzionati. Centro Fitness con attrezzatura Technogym. Centro Benessere con sconti riservati sui trattamenti. Parcheggio (a pagamento) in area riserva adiacente all'Hotel, custodito.
 
Animali: €20 al giorno e € 150 di deposito cauzionale per animali di piccola taglia (max 6kg). da segnalare in fase di prenotazione e soggetto a riconferma dopo la presentazione dei documenti richiesti.

AnimaliAnimali:

  • Ammessi con supplemento

Animazione bambiniAnimazione bambini:

  • Miniclub

Benessere e SPABenessere e SPA:

  • Centro Spa

RistorazioneRistorazione:

  • Cucina per celiaci (solo alimenti base)
  • Ristorante

ServiziServizi:

  • Bar in piscina
  • Reception
  • Bar

Servizi a pagamentoServizi a pagamento:

  • Escursioni
  • Servizio transfer

Spiaggia e mareSpiaggia e mare:

  • A breve distanza
  • Accesso diretto al mare

RISTORAZIONE: Nel Ristorante, affacciato sul mare, si possono degustare specialità gastronomiche regionali e  nazionali, con servizio al tavolo. L'angolo Biberoneria consente di preparare i pasti dei clienti più piccoli o con esigenze particolari. Il Pool Bar, situato a bordo piscina, per indimenticabili aperitivi ammirando spettacolari tramonti

Prima Colazione: 7:45 - 9:45  Pranzo: 13:00 - 14:30   Cena: 20:00 - 21:30

Celiachia: da segnalare alla prenotazione. La struttura mette a disposizione menù per celiaci. Non è garantita la non contaminazione delle pietanze.

Intolleranze alimentari ed allergie: da segnalare alla prenotazione. La struttura provvede soltanto alla cottura di alimenti base forniti dall’ospite, non è garantita la non contaminazione delle pietanze.

Diamante il paese dei Murales: La Perla del Tirreno, al centro della Riviera dei Cedri, noto per gli artistici Murales del centro storico, il Peperoncino Festival che si tiene ogni anno a Settembre e tanto altro. Catapultatevi in un'altra dimensione.
 
La cascata di Sangineto: Lungo la faglia geologica di Sangineto è possibile ammirare l’antico sito “U Gugliu”:un bellissimo tracciato che deve il suo nome da una sorgente d’acqua (il Vuglio) che affiora dalla terra, e una cascata naturale all’interno di una maestosa grotta, La cascata di Sangineto, raggiungibile attraverso un percorso chiamato il Sentiero dei Sogni per l'atmosfera magica e idilliaca che trasmette a chi lo percorre.

Arcomagno: Candidato a divenire Patrimonio dell’Umanità UNESCO, apre le porte ad una paradisiaca spiaggia isolata, uno scenario unico, immerso in un contesto naturale che merita di essere visitato. Vi stupirete.

Isola di Dino: Il tour “passeggiate orientate” alla scoperta dei patrimoni naturali e paesaggistici dell’isola vi permette insieme alle guide di ammirare i 50 ettari di vegetazione, le grotte millenarie, le scogliere di falesie calcaree che si tuffano nel mare cristallino sino ad arrivare alla stele dedicata alla Madonna della Grotta sul punto più alto dell’isola.

Cirella, il fascino dei ruderi: I ruderi di cirella sono i resti antichi della città di Cirella distrutta dalla flotta di Napoleone all'inizio del 1800. 
Bellissimi e suggestivi sono una meta ambita per i turisti. A pochi passi dai ruderi di Cirella si trova il bellissimo "Teatro dei Ruderi", un ampio teatro all'aperto che ogni estate ospita importanti eventi, concerti e spettacoli.