Sangineto (Calabria)
SISTEMAZIONI: Camera Classic: matrimoniale e/o doppia con possibilità di aggiungere il 3° letto. Camera Classic letto a castello matrimoniale con la presenza di un letto a castello. Family Plus composta da due ambienti comunicanti (due servizi). Soluzione luminosa e confortevole può ospitare fino a 6 persone con la presenza di due letti matrimoniali e un letto a castello.
Piscina e Spiaggia: la piscina semi-olimpionica dotata di lettini e sdraio libere e la spiaggia privata dotata di ombrelloni. sdraio e lettini riservati
Animali:
Animazione bambini:
Benessere e SPA:
Ristorazione:
Servizi:
Servizi a pagamento:
Spiaggia e mare:
RISTORAZIONE: Nel Ristorante, affacciato sul mare, si possono degustare specialità gastronomiche regionali e nazionali, con servizio al tavolo. L'angolo Biberoneria consente di preparare i pasti dei clienti più piccoli o con esigenze particolari. Il Pool Bar, situato a bordo piscina, per indimenticabili aperitivi ammirando spettacolari tramonti
Prima Colazione: 7:45 - 9:45 Pranzo: 13:00 - 14:30 Cena: 20:00 - 21:30
Celiachia: da segnalare alla prenotazione. La struttura mette a disposizione menù per celiaci. Non è garantita la non contaminazione delle pietanze.
Intolleranze alimentari ed allergie: da segnalare alla prenotazione. La struttura provvede soltanto alla cottura di alimenti base forniti dall’ospite, non è garantita la non contaminazione delle pietanze.
Arcomagno: Candidato a divenire Patrimonio dell’Umanità UNESCO, apre le porte ad una paradisiaca spiaggia isolata, uno scenario unico, immerso in un contesto naturale che merita di essere visitato. Vi stupirete.
Isola di Dino: Il tour “passeggiate orientate” alla scoperta dei patrimoni naturali e paesaggistici dell’isola vi permette insieme alle guide di ammirare i 50 ettari di vegetazione, le grotte millenarie, le scogliere di falesie calcaree che si tuffano nel mare cristallino sino ad arrivare alla stele dedicata alla Madonna della Grotta sul punto più alto dell’isola.
Cirella, il fascino dei ruderi: I ruderi di cirella sono i resti antichi della città di Cirella distrutta dalla flotta di Napoleone all'inizio del 1800.
Bellissimi e suggestivi sono una meta ambita per i turisti. A pochi passi dai ruderi di Cirella si trova il bellissimo "Teatro dei Ruderi", un ampio teatro all'aperto che ogni estate ospita importanti eventi, concerti e spettacoli.